Jannik Sinner: “il mio sogno nel cassetto è battere Roger Federer sul campo centrale di Wimbledon”
Nel corso di un’intervista a SportsKeeda, Jannik Sinner ha rilasciato le alcune dichiarazioni: “So di avere solo 18 anni, ma il mio obiettivo al momento è giocare.
È la cosa che mi piace di più e più gioco più provo piacere. Il mio obiettivo principale è vincere gli Us Open, ma il mio sogno nel cassetto è battere Roger Federer sul campo centrale di Wimbledon”
“Spero che Roger giocherà di nuovo la prossima stagione e che tornerà al meglio”.
TAG: Italiani, Jannik Sinner
Forse Sinner voleva dire che il suo più grande desiderio sarà quello di poter giocare con Roger Federer !
Scusa ma….. se uno deve sognare, dichiara un obiettivo difficile se non quasi impossibile da realizzare (anche perché Federer quanti altri Wimbledon giocherà prima di ritirarsi?). Cosa avrebbe dovuto rispondere, Jannik, che gli piacerebbe battere il nr.150 del mondo in allenamento su un campo di periferia?
Stai fresco, non succederà mai
Mica ci sono riusciti in molti, comunque… andando a ritroso: Djokovic, Anderson (no perché erano sul campo 1), Raonic, Stakhovsky, Tsonga, Berdych e Nadal. Prima del 2003 mi sa che non era sul centrale…
Giocare e vincere contro ROGER sul campo centrale di Wimbledonè il sogno di chiunque ami il gioco del tennis…., te lo auguro veramente con tutto il cuore…
Tra due anni lo può battere!!Ma sulla terra ancora prima!
@ Markux in (#2567642)
Bravissimo
Caro Jannik, quel cassetto resterà sempre chiuso…
Borna Sinner
Ancora qualche “panino” da mangiare nel gioco di volo… Poi fra 5 anni possiamo pensare a Federer che a 45 anni sull’erba può essere ancora difficile da battere.
Forse potrà batterlo quando avrà i primi problemi di artrite….prima é dura…
Un sogno premonitore
Si, aspetta ancora qualche anno che si potrebbe avverare !
Allora se non sarà fortunato con il sorteggio, visto il desiderio espresso, dovrà necessariamente andare il più avanti possibile il prossimo anno a Wimbledon, perchè lo svizzero in quei campi rimarrà a lungo ancora competitivo,se starà bene fisicamente. Rogia Federah vs Jannik Sinnah , semi Wimbledon 2021, non sarebbe male.