Roger Federer in Liguria per girare uno spot con Carola e Vittoria (Video)
Il video di Vittoria e Carola durante il lockdown per colpa del coronavirus era stato visto da dieci milioni di persone. Ora la Barilla ha portato il loro idolo a giocare con loro. Sempre sui tetti.
La Barilla, azienda di cui Federer è testimonial, ha pensato quindi a uno spot da realizzare proprio a Finale Ligure, con Vittoria, Carola e Roger. Federer, atterrato all’aeroporto di Villanova d’Albenga prima di essere accompagnato proprio a Finale Ligure, è stato subito riconosciuto dai passanti: qualcuno è riuscito a strappargli un selfie. «Conosco molto bene Alassio e i suoi campi da tennis. Un mio amico gioca sempre lì e me ne parla spesso», ha detto Federer al portale ivg.it.
Quello di Roger è stato un blitz in Liguria per girare un nuovo spot per la Barilla per Roger Federer. Dal Riviera Airport si è trasferito a Finale Ligure dove è rimasto diverse ore per le riprese. Poi il rientro a casa. Ad attendere il campione svizzero anche una rappresentanza alassina: il presidente dell’Hanbury Tennis Club di Alassio, John Skordis e il presidente del Consiglio Comunale, Massimo Parodi, che gli hanno consegnato un omaggio e scoprire che conosceva Alassio e l’Hanbury grazie ad un amico che frequenta abitualmente lo storico circolo alassino. “Una sorpresa e un’emozione al contempo. Devo ringraziare John Skordis per avermi fatto da interprete e per aver condiviso questo momento” ha detto Parodi.
“E’ un campione – il commento di John Skordis – nel campo e fuori. Gentilissimo e amichevole, si è mostrato davvero interessato alla nostra chiacchierata”.
Il famoso video di Vittoria e Carola
TAG: Roger Federer
Adesso Srdjan esci con un altra tua perla e informaci che tuo figlio fa meglio e sponsorizza i ravioli
@ il capitano (#2566782)
Ferrader! Limited edition, in vena creativa sempre!;)
@ Axs (#2566772)
@ OiK (#2566740)
Può mangiare quattro giorni secondo me, domani rientra l’assegno della uni qlo…..
@ tello (#2566784)
Cambia, cambia canale, che nell’altro fanno vedere un altro tennista vendendo utilitarie francesini (alla faccia dello spirito italiano), secondo me ti ha inviato la signora del filo e ago, per pronunciarti a nome dei padri latini!
@ Fernando (#2566750)
Stai parlando di sdrajan?
A Federer la Barilla da milioni, mentre alle due povere bambine un piatto di spaghetti scondito e neanche al dente…
Una volta, uno smash, un lungo linea, un rovescio, un lob, gioco da fondo o gioco a rete per il resto chi se ne fregaaaaaaaaa
A me pare che non deve ne dimostrare nulla ne chiedere il permesso a nessuno
Ma quale sarebbe il tuo problema
scommetto che tutti sti bacchettoni mangerebbero pure il cibo per cani per i soldi di uno spot
Ahahah….aspira….
Roger e’ come gli spaghetti Barilla nr 5, mitici !!
Come ti hanno già risposto, Federer la mascherina ce l’ha in mano mentre gli altri 2 ce l’hanno sul mento.
Non sapevo che l Italia fosse cosi piena di Santi che tutto gli da fastidio ma dove sono con tutta la telespazzatura che vediamo ogni giorno
Per me gli spot dello svizzero con la Barilla sono una gran caduta di stile, mi dispiace ma il campione in queste vesti non lo sopporto, mi dà fastidio, se incappo alla tv in una di queste pubblicità cambio canale. Certo, pecunia non olet…
Per te Federer è un fenomeno di massa non un fenomeno e basta? In qualche modo avrà dovuto scalare la massa come dici tu, oppure quello che ha vinto è pura fantasia o abbiamo sognato tutti! Oppure la massa che non sanno le regole come dici tu non hanno esperti per essere consigliati bene su chi investire i loro soldi e le loro aziende? A wimbledon chi lo tifa? Forse degli sprovveduti incompetenti! A me risulta il torneo più antico e riconosciuto al mondo! E poi prima dici che il tennis non c’entra e poi finisci dicendo che non è una bella cosa per chi desidera essere il migliore! Un po contraddittoria la cosa non ti pare? Lui non ha bisogno degli spot per essere il migliore nel o del tennis ma l esatto contrario, lui essendo il migliore del tennis aumenta la cifra delle aziende che sponsorizza! Chiaro adesso avrai le idee meno confuse fenomeno di massa! Federer è la doppia panna con la ciliegina e la crema esattamente come la Ferrari solo che lui vince ancora sia in campo che come immagine…provare a chiederlo a Barilla per credere…In alcuni paesi vendite di pasta triplicare per capirci!
Federer deve rispettare i contratti degli sponsor, poi se chi segue Roger non capisce nulla di tennis ho i miei dubbi. Che la Ferrari non vinca in formula 1 poco importa, sicuramente è una delle automobili sportive che il mondo apprezza per tecnologia e qualità. Il binomio Federer e Ferrari mi piace.
ce l’ha nella mano sinistra se osservi bene, quindi nessun tentativo nemmeno di polemica…
Ma dopo tutte queste ore ancora non avete corretto il titolo
@ Susy (#2566753)
Federer è una garanzia perché è un fenomeno di massa, il tennis non c’entra, basta vedere A Wimbledon chi lo tifa: gente che non ha mai visto una racchetta, che applaude anche quando la palla va fuori perché non conosce le regole. Come la Ferrari e la Formula 1, può arrivare ultima ma si compra a prescindere, quindi non so se è proprio una bella cosa per uno sportivo che aspira ad essere il migliore
@ Susy (#2566753)
Esattamente hai detto giusto!
In Italia calunnie, diffamazioni, protagonismo e chiacchiere vanno più degli spot della pasta e della pasta medesima tutto qua!
@ il capitano (#2566754)
Hahaha stavo pensando alla stessa cosa hahaa!
A parte spot e contratti……Bravo Roger fai felici 2 ragazze…..
Quando non si hanno argomenti sportivi da controbattere si comincia a punzecchiare con l età, poi se non funziona si continua sparando della moglie o si inventa l antipatia, dopo si passa al mancato uso della mascherina come se in Svizzera fosse obbligatoria ma non lo è e come se servisse a cancellare, pareggiare o superare il pataracchio di Zara e non riuscendo a screditare in nessun sistema una persona correttissima e leale ci si inventa un avidità di denaro o una mancanza di solidarietà ai poveri e ai bisognosi! Cose queste tutte non vere che confermano il presappochismo e la non conoscenza delle cose visto che Federer in Africa ha costruito molte scuole e che ha fatto beneficienza pure per il virus nella sua patria per citare solo due atti. Non contenti di tutto ciò ci sono pure gli ultras dell intelligenza che insultano un intera nazione d’ogni sorta di colpa, quella di Federer che oltre a portare molti turisti dunque soldi in Italia non risulta il male peggiore del mondo anzi risulta che la le cose funzionano.
Una sana autocritica agli Italiani che scrivono qua o all Italia che non è proprio la prima della classe ogni tanto andrebbe fatta.
@ Susy (#2566753)
Susy, sul serio, cosa volevi esprimere con il tuo commento?
Vedi Palpa, ho fatto la telefonatina a Piero. Hai già capito chi ci sarà dall’altra parte del tetto, eh si, proprio lei !!!
Bravi, seguite l esempio del padre e della madre di Djokovic che Federer dovrebbe smettere e che Nole è il migliore.
Intanto molti industriali chiamano Roger per gli spot! Perderanno tempo e denaro oppure avranno un ritorno economico da nababbi perché Federer è una garanzia come campione, come immagine e come simpatia a livello mondiale?
Per alcuni domanda troppo difficile da rispondere o impossibile da ammettere!
Io prevedo anche 50 commenti sui soldi che prende per la pubblicità come se gli altri big vivessero in un monolocale malfamato in periferia e a chi scrive il denaro fa schifo. Moralismo da quattro soldi che però non fa vendere!
Di sicuro non è quello che dicono di fare gli esperti. Ora, senza voler fare il buon samaritano ma, chiunque faccia cosi, sbaglia.
E anche oggi si mangia.
Speriamo domani rolex mi paghi la sua rata mensile così due giorni di fila si mangia
In Liguria non è obbligatoria..e sarebbe ora di levarla all’aperto da tutte le parti!!@
Chiaramente un evento per sponsor ecc. E quindi ben pagato di sicuro. Vuol dire che Roger è un personaggio “costruito”? Secondo me no, e lo dico per averlo visto di persona durante il primo torneo ATP da lui vinto a Milano fare un gesto bellissimo verso una coppia di ragazzini nel pubblico. Io lo ritengo una persona disponibile a prescindere. Che poi si sappia vendere bene, nessun dubbio! Ma meglio per lui, direi. E senza fare paragoni con altri tennisti o sportivi di altro tipo. Ognuno è quello che è e se agisce in modo rispettoso ha la mia stima e rispetto.
Ahi… prevedo un’altra cinquantina di commenti sulla mancanza di mascherina…