Nick Kyrgios provoca Djokovic, Thiem, Zverev e Becker
Nick Kyrgios è tornato sotto i riflettori sui social network questo venerdì, fotografandosi con una mascherina in Australia.
La foto è sottotitolata con una provocazione a quattro tennisti che sono stati sotto tiro in questo periodo dal venticinquenne tennista: Novak Djokovic, Alexander Zverev, Dominic Thiem e Boris Becker, che hanno meritato un “affetto” speciale da parte dell’australiano.
Scrive Nick: “Maglietta indossata, mascherina indossata. Qualche domanda ragazzi?” – riferendosi ai quattro tennisti.
TAG: Nick Kyrgios
@ Versys65 (#2566629)
In Svizzera la mascherina non è obbligatoria, avete rotto…..
Non esagerare…
Al massimo “Djovanotti”… anche se un po’ assomiglia…
Visto che quando volete aguzzate anche la fantasia?? Se foste meno monotoni negli altri commenti.. certo, l’oggetto sono sempre io, proprio un chiodo fisso, ormai più di Djokovic da cui ho allontanato le vostre lingue malevole per farmene carico..ma per carità, non paragonatemi a Gesù, ma di questo passo, dalla Gioconda alla Giovanna d’Arco alla terza G il passo è breve..
Tifare e sostenere un tennista non esclude a priori l’essere educati e rispettosi verso chi ha magari altre simpatie.detto ciò apprezzo livetennis proprio perché le discussioni e le opinioni molto raramente trascendono a livelli bassi e sono nella maggior parte dei casi goliardiche e fatte con leggerezza.sulla diatriba “chi sia il Goat” da spettatore neutrale dico che un epoca tennistica che regala contemporaneamente Roger,Nole e Rafa sia semplicemente da benedire e da godere fino in fondo senza stare a scervellarsi su chi dei 3 sia il vero Numero 1 assoluto
Nick provoca gente permalosa come quei 4 e fa bene visto che lui non ha paura di nessuno!!
@ RF (#2566625)
Io sono fan di Nole da sempre, ma non ho nessuna remora a dire che WB 2019 Federer meritava di portarselo a casa, però considera la grande maleducazione del pubblico ( loro si razzisti verso il serbo) cui ha dovuto confrontarsi Nole, poi che i suoi genitori qualche volta parlino a sproposito è vero, ma le colpe non ricadano sui figli, lui ha sempre elogiato Roger
Djo-annie d’Arco…
Sei la Pulzella d’Orleans in poche parole !!
Sono d accordo su tutto, poi cmq del razzismo contro gli svizzeri non l ho mai sentito, anzi è esattamente il contrario
Beccato cosa? Ma avete la psicosi? In Svizzera la mascherina è obbligatoria solo sui mezzi pubblici e non credo che Federer prenda il Bus o il treno
Vedo che hai capito tutto! La mascherina non è tennis e non ha fatto nulla di male visto che non è obbligatoria.
Maschera da pagliaccio, indossata
Dovrebbe provocare anche Federer che é stato beccato senza mascherina a firmare autografi…. non lo fa perché ė suo amico….
Mi piacerebbe pure leggere e dialogare con persone sincere che lodano pure gli avversari quando sono migliori dei propri beniamini apprezzando le qualità.
Voglio cominciare io ad essere sportivo e giusto e non mi costa nulla dire che l esito di Federer- Djokovic di Wimbledon è stato perso da Federer per propri errori sui mach ball, Federer poteva vincere e credo lo meritasse pure ma se ha perso è solo colpa sua. Ritengo pure che anche se il Serbo e la sua famiglia potrebbero e dovrebbero essere un pelo più sportivi non toglie che sia un gran giocatore coi fiocchi. Io preferisco lo stile e la classe di Roger e non nego che mi dispiacerebbe un sorpasso negli slam ma ammetto che come forza mentale forse Djoko e più forte. Speriamo che questo porti a un confronto più gentile ed educato…
Se parliamo di tennis confrontiamo questi atleti per il tennis e solo per il tennis ma qua leggo cose offensive alla nazionalità delle persone, leggo commenti sulle mogli o su come gestiscono i loro soldi e come fanno la loro propaganda. A me piace un mondo variato e colorato e accetto ogni tipo di carattere e persona messa su un campo da tennis, il resto sono focolai di razzismo. Risoetto il giovane guascone Australiano se al tennis porta qualcosa, rispetto Nadal che si tocca dappertutto se contribuisce a sfide epiche, viva i neri se portano colore e non me ne frega nulla della pelle o di come gestiscono le loro vite l importante è vedere dove c è qualcosa di unico, qualcosa di spettacolare e di classe e il rispetto di ogni persona e di ogni stile. Se manca il rispetto e si va sul personale non va bene nemmeno tra tifosi di differenti tennisti o di qualsiasi altra disciplina e non c è scritto da nessuna parte che essere italiani vuol dire tifare italiano. Un solo esempio per tutti, io non tifo San Remo perché sono italiani, se permettete i Led Zeppelin hanno qualche metro di vantaggio ed è e lo stesso motivo perché tifo Federer.
Chi si loda si imbroda…abbiamo abbiamo abbiamo tanti bei ricordi offuscati da chi fa finta di non vedere dunque avevamo avevamo avevamo…e non sono io che non sono fiero di essere italiano ma è chi me ne fa vergognare compresi quelli che fanno finta di non vedere mai il bollettino di guerra di qualsiasi TG. Io non mi allineo alla distruzione di tutto e tutti per un passaporto.
Il riferimento alla maglietta indossata non l’ ho colto.. Per quanto riguarda la mascherina gli consiglio di seguire l’ esempio del tedesco Hassan e di giocare con la mascherina!invece di concentrarsi sul suo gioco continua a fare il virologo non richiesto!
@ Mauriz70 (#2566514)
Chiamasi ossessione. Quella di cui accusa gli altri.
@ Annie (#2566510)
Scusate, avete ragione..in effetti non ho messo il mio commento in replica a quello n.8 di Noel che dice di non sopportare più questi argomenti extra tennis e i gossip da Covid. Ho risposto che per ingannare l’attesa sono stati propinati argomenti di varia natura che hanno ottenuto l’effetto desiderato di accendere “dibattiti animati” tra i quali è rientrato anche Federer (o no?) col lancio scarpe e il dibattito sul Goat (o no?), anzi posso aggiungere a quelli del mio commento precedente, per “par condicio”,le gettonatissime interviste ai genitori di Djokovic, i suoi festeggiamenti e la positività al Covid..ecco, credo di averci messo tutto. Poi ho letto commenti contro Federer molto più cattivi dei miei (anche se sempre da parte di una netta minoranza) ma ormai il nemico da battere sono io..boh, una ragione ci sarà..del resto questo ruolo di paladina n.1 del Nole non mi dispiace, mai avrei immaginato tanto onore
Kygrios sei pieno di complessi, non sai come attirare attenzione su di te. Sei ridicolo e pieno di complessi
@ RF (#2566519)
Non sei orgoglioso di essere italiano??!..solo per la politica dei nostri OMETTI PENOSI ti posso dare RAGIONE!MA ABBIAMO IL PAESE PIÙ RICCO DI TRADIZIONE STORIA ,ARTE, GRANDE ARTIGIANALITÀ E CUCINA DEL MONDO!
@ RF (#2566519)
Ah no?!
intelligenza mancante
Basta che non facciano disastri al servizio. Così arrivano sicuri al tiebreak, e lì può effettivamente succedere di tutto. In risposta Nick è poca cosa.
È patetico.
A voler essere generosi, gli si poteva pure dare ragione, la prima volta. Ma alla trecentosedicesima, cascano le braccia(e altre cose).
Comunque me lo immagino nel suo lettone a piangere la notte perché i tre non se lo filano. 🙂
Ahhaha in effetti!
Ahahah….
Cosa non farebbe per avere un po’ di visibilità, certo che buttare fango addosso
ai colleghi è spregevole
non ai bisognosi. Scusate.
Ma di Dimitrov nessuna notizia?
Ti ossessiona che il GOAT è Federer tutta la vita riconosciuto da tutto il mondo, pensa piuttosto a Djocovid bastonato 2 volte su 2 da quello che è il più grande talento di tutti i tempi che il tennis abbia avuto KYRGIOS
@ Fantumazz (#2566518)
Se lui è una macchietta Becker cos’è? Tralasciamo poi i commenti su Zverev e Novax (ma avete visto o no quello che sta succedendo in Serbia?), Thiem poi…
il 120% su erba potrebbe non bastare per Zverev e Thiem
@ SuperCami (#2566497)
Unico controcorrente…
Ma Kyrgios lo ha capito che quando Thiem, Zverev e Djokovic lo affronteranno…se già prima di questa storia lo affrontavano dando il 100% adesso daranno il 120%?
Però l’hashtag #doughnutBecker è impagabile!
Ti pareva se non dovevi dare una punzecchiata a Federer, anche se nell’articolo non c’entra nulla… Chi scatena le risse?
questo è propio scemo….
Ah dimenticavo c è pure chi odiando Federer spara a zero sulla Svizzera come se la nazionalità rappresenta una persona o il suo palmares e questo oltre che odio si chiama razzismo senza pensare se l Italia o gli Italiani sono stati, sono o saranno esempio per gli altri. Personalmente sono nato Italiano ma che sia un vanto non ne sono affatto sicuro!!!
Ormai è una macchietta
In Italia ci sono gli spaccalegna, gli spaccapietre, gli spaccaossa, mentre ho capito che in Australia ci sono gli spaccamaroni 😯
Scusa Annie, ma perché tirare in ballo Federer in un articolo in cui non centra niente???…
È che in attesa di un ritorno al tennis peraltro molto problematico devono dare in pasto qualcosa per tenere viva l’attenzione e scatenare le risse, e niente di meglio del Covid, vaccinazioni, tensioni tra tennisti che aspettando di tornare al lavoro danno fiato alle loro frustrazioni, e meglio di tutto gli exploit pubblicitari di Federer che riattizzano l’annosa quanto barbosa faccenda del GOAT con relativi numeri e statistiche
Che due balle tra kyrgios e questi articoli di gossip da covid non se ne può più.
Sempre più stucchevole…
solito provocatore…
Ma altro non hai da guardare?
Tempo al tempo
Grande Nick !
Spero che si torni presto a giocare a tennis perchè questa storia sta andando troppo oltre
Kyrgios ha scelto un ruolo nella commedia che non gli calza proprio a pennello: il tennista prudente che rispetta le regole sulla sicurezza.