Sania Mirza: “Non posso rischiare di viaggiare senza la sicurezza necessaria per me e mio figlio”
L’ex numero uno al mondo in doppio Sania Mirza ha dichiarato di essere riluttante a tornare sui campi in un momento in cui il tennis è molto incerto.
“In un momento di tale incertezza, non capisco come si possa anche solo pensare di competere. Al momento mi sto allenando e ho paura che accada qualcosa. Ora non penso solo come giocatrice, ma anche come madre.
Finché non ci sarà un vaccino, non credo che si possa tornare alle competizioni. Non posso rischiare di viaggiare senza la sicurezza necessaria per me e mio figlio”.
TAG: Notizie dal mondo, Sania Mirza
Forse saranno anche cavoli suoi, ciascuno si assume il rischio che ritiene opportuno.
Le dichiarazioni della Mirza sono sicuramente sensate però io metto in discussione la questione del vaccino. Ammesso che si riuscirà a realizzarne uno, sarà veramente affidabile? Quello sull’influenza non lo è per niente. Il covid funziona come il raffreddore, ossia cambia con il tempo perché cambiano i germi e questo ci impedisce l’immunizzazione.
Infatti chi fa il vaccino antinfluenzale, deve ripeterlo ogni anno per ammalarsi in modo meno grave. Tra l’altro ogni volta che si vaccina, immette nel proprio organismo sostanze tossiche che, si vocifera, siano la causa dell’esplosione di mortalità avvenuta nelle provincie di Bergamo e Brescia.
Io posso dire sulla mia pelle che è molto più efficacie curare l’alimentazione (mangiando molta frutta e verdura) e avere uno stile di vita sano, al limite prendendo anche qualche vitaminico, per stare bene ed evitare l’influenza anche nei periodi di maggiore intensità. Certamente la questione Covid è più complicata, però mi sembra più saggio indirizzare la ricerca verso cure efficaci e via via meno tossiche piuttosto che cercare di realizzare un vaccino.
In questo periodo molta gente riesce a guarire senza presentare sintomi o guarendo dai sintomi senza troppi affanni. Questo è probabilmente favorito anche dal clima estivo, appunto per questo ritengo più opportuno cercare cure che facilitano la guarigione anche d’inverno.
E mollalo a casa, quella piaga
Bah solo a te fa ridere
Nun ci ne coviddii nun ci neee
Non ci vuole niente a essere figlio illegittimo di Al Bano
Ma che kakkio dici ??????
Cara Sania, ti spiego una cosa: se ti lavi molto spesso le manine, tieni la mascherina e la distanza dagli altri, la possibilità di infettarti è infinitesimale. Uno ti deve proprio starnutire nel piatto per passarti le goccioline di saliva.
Se tutti ragionassimo così, nessuno più al mondo dovrebbe andare al lavoro.
Beati loro che possono scegliere di non lavorare. Ma preferisco lavorare e non vivere nella paura come lei. Non la invidio.
Hai ragione, però le spara bene e fanno ridere.
??
@ Markux in (#2566316)
Tu sei fulminato…DI DOPPIO
Impara a leggere o la storia del Tennis, invece di saparare cavolate in ogni topic.
Fa bene, la salute prima di tutto. Alle Canarie obbligatoria la mascherina in spiaggia e in acqua cioè in mare quando si nuota, all’aperto e nei locali chiusi come bar e ristoranti.
@ Markux in (#2566316)
Infatti è proprio così, Albano ha figli in giro ovunque pure in India, non mi stupirei che Sania fosse sua figlia
E quindi oggi scopriamo che sei il figlio illegittimo di Al Bano… dato che la Mirza é stata n.1 del mondo in doppio.
Ora magari in una prima versione dell’articolo avevano dimenticato di aggiungere in doppio, ma la cosa era abbastanza evidente.
Di doppio
@ Markux in (#2566316)
…e allora caro Markux in, comincia a cantare “Finchè la barca va” con voce squillante e nasale, perchè in doppio lo è stata… 🙂
La Mirza,cara redazione è stata Numero uno al mondo di tennis come io sono il figlio illegittimo di Al Bano nato da una relazione extraconiugale con Orietta Berti…