Anche la società Team8 fondata da Roger Federer in difficoltà dopo il mancato svolgimento della Laver Cup
La società Team8, fondata da Roger Federer, e che gestisce la Laver Cup, ha ottenuto dal governo americano un finanziamento di importo compreso tra 350.000 ed 1 milione di USD.
La motivazione per ottenere il finanziamento è stata basata sul prospettato licenziamento dei 13 dipendenti, visto che la Laver Cup quest’anno non si può disputare.
Un Grazie a Carl
TAG: Roger Federer
@ Giuseppespartano (#2566515)
Son d’accordo!
Qua di patetico ci sono solo i tuoi commenti e le tue di filosofie. Senza vergogna. Non sei per nulla oggettiva e lucida nelle tue “analisi” e lo sai benissimo. Sei la prima che denigra federer per qualsiasi cosa faccia in campo e fuori. E giustifichi qualsiasi cosa faccia djokovic in campo o fuori. Per te lo svizzero è il “male assoluto”, il serbo il “bene”. Quando ne parli ti “spingi” in ipotesi/giudizi come se li conoscessi nel privato. Ma sono appunto solo giudizi spinti dall’odio per Federer e di tifo “cieco” per Djokovic.
Parli di novak come se fossi un’amica dei genitori e lo avessi visto crescere fin da piccolo. Ovviamente non è così. Come i ragazzini che adorano una popstar e sono sicuri che sia una persona favolosa, anche se non la conoscono in privato. Questa cosa è di una tristezza unica. Non te ne accorgi? Come se lo conoscessi nell’intimo, invece sono tutte tue ipotesi, non altro. Che poi magari veramente nella realtà Novak è una brava persona e Roger no. Ma tutti noi non lo possiamo dire.
@ Annie (#2566096)
Il solito mare di chiacchiere e citazioni finto dotte dietro cui si nasconde uno dei peggiori ultras del sito. Ahahahaha. Pessimo esempio.
@ il capitano (#2566136)
Tremate… Tremate… Le Annie son tornate…
@ Annie (#2566079)
Ma djokovich lo scrivi così, perché te lo insegnarono i padri latini?
@ becu rules (#2566133)
30/0
@ il capitano (#2566136)
@ Sconosciuto dalla Svizzera (#2566018)
15/0
Mamma mia, sei tornata dalle ferie più inviperita di prima. Rilassati che non è successo nulla, il grande tennis deve ancora cominciare.
@ Bud (#2566121)
Rileggiti i precedenti commenti miei e di idea. La notizia è una bufala
Un mare di parole inutili, con i vetri che scricchiolano, per non ammettere di averla fatta completamente fuori dal vaso. Un attacco grautito, su una notizia peraltro manipolata, e ripresa e corretta per fortuna da persone informate, per spandere un po’ di fango (metafora) su Roger, nel caso specifico. Qualche anno fa l’avrebbero definito “metodo Boffo”…che pena
@ Annie (#2566096)
Veramente questo post lo metterei nella graduatoria dei commenti senza senso.
@ Annie (#2566079)
Tipo come raccogliere fondi con dei match per Africa?…
Fra 350.000 e 1.000.000 di euro per pagare 13 dipendenti, per un evento di una settimana? Quanto guadagnano all’ora? Tanto tanto’ Allora glieli pagasse chi ha messo in piedi questo circo.
@ Annie (#2566079)
Volevo ribadire che i palesemente acidi dopo Wimbledon 2019 continuate ad essere voi col boccone amaro che non avete ancora digerito e che vi rimarrà in gola in eterno, anche se cercate inutilmente e affannosamente di espellerlo denigrando il n. 1 e chi tifa per lui. Io invece mi godo un senso di beatitudine quando ripenso alla vittoria di Nole e alla faccia di Federer in conferenza stampa, il boccone in gola vale anche per il vostro Roger con la differenza che voi rosicate solo, lui almeno si butta sui soldi delle sponsorizzazioni, anche se il tarlo rimane anche per lui. Quindi continuate pure con le vostre uscite e pollici versi, io continuo ad avere dalla mia la vittoria (ed è questo che conta nel tennis, le vostre filosofie sono solo patetiche) a voi la sconfitta..poi di quanto sia più amato Federer non me ne cale proprio niente, io parlo di ludico tennis e non di religione quindi il mio non è un coinvolgimento esistenziale, (arrabbiata perché? se c’è la vittoria lo scopo è conseguito, il mio interesse finisce qui) tanti personaggi sono stati molto amati e sublimati nel passato per svariati motivi, da quello che leggo in questi commenti vedo chi ama Federer (quasi tutti e tutto torna, la qualità infima del dibattito è creata da voi massicciamente schierati, gradassi perché forti di essere la quasi totalità). Del resto mi vengono in mente i nostri saggi padri latini che dicevano: “sic transit gloria mundi”
Spero che la vostra encomiabile indefessa difesa a oltranza del piu ricco sportivo al mondo si accompagni ad una altrettanta fervida considerazione e supporto per quelli che invece sono i più poveri del mondo..poi voi siete così buoni..
@ il capitano (#2566056)
Wuahahahah grande creatività hahahahah
Infatti… Il finanziamento, non richiesto, è stato erogato automaticamente in quanto azienda con dipendenti costretta ad annullare un evento sportivo, poi restituito nel giro di una settimana.
Un grazie a Carl per ‘sta fregnaccia…
Sai Palpa, Piero Barilla mi ha assicurato che la prossima fan per fare la pubblicità della pasta con Roger, sarà proprio la Annie. Roger preparerà in quella occasione le buonissime “penne all’arrabbiata”.
finanziamento ricevuto il 22 aprile e restituito il 29 aprile
a favore di altre società che ne hanno più bisogno
ancora una lezione di stile e classe da Roger Federer
invidiosi vari tacciano
@ Annie (#2566008)
Hai visto! Mentre il tuo beniamino da la caccia alle streghe (detto da lui ah), Federer continua a fare soldi a palate!, puoi tutti i tuoi attacchi lasciano in evidenza quello che veramente sei!
Comunque è una notizia farlocca… Su un altro sito si legge che il finanziamento è stato immediatamente restituito fin dalla fine di aprile, perché in America “ci sono altre aziende che ne hanno più necessità”.
Annie annie Roger è amato e ieri in 5 minuti ha smobilitato una valanga di persone…ti piacerebbe essere così vero…chi odia ama…un bacio dalla Svizzera
Bisognerebbe fargli fare “Che vita da cani” come nel bellissimo film di Mel Brooks !!
Pure la Mercedes!! Come si sta dando da fare per mettere legna in cascina, avrà anche il ginocchio debole ma non gli impedisce di presenziare a tutte le sue promozioni. Per quanto si vede che in questa foto sei preoccupato per la Laver, povero Roger, speriamo ti riconoscano il bonus di 600 euro!!
Infatti nn i xe mia schei regaleai, e anzi scommetto che tutti quei che si affrettano a criticare, si guardano la laver cup, a parte per fare finanziamenti sé sapo che la azienda deve avere liquidità, la banca ti dà l’ombrello quando fuori c’è il sole!
Perfetta considerazione! Qui invece sembra che “finanziamento” sia scambiato per “sovvenzione” e quindi a fondo perduto, come le centinaia di eventi, mostre, fiere, ecc. che gli Enti Pubblici in Italia sovvenzionano, distribuendo a destra e a manca soldi “nostri” perlopiù per cagate galattiche che interessano a quattro gatti, di solito parenti e amici degli organizzatori…
Oggi Federer era in un paese vicino a Lugano “Carona” per girare uno spot della Mercedes. Ha mangiato risotto e insalata e sta benissimo. Come al solito molto gentile con tifosi e giornalisti trattenendosi per numerosi selfie…verifica su teleticino…grande Roger sta arrivando e ha detto che ha voglia di giocare
Un’azienda che gestisce un evento da milioni di $ e ne distribuisce centinaia di migliaia a viziati miliardari, non è in grado di mantenere 13 dipendenti per 1 anno. Saranno contenti i contribuenti americani.
Se hai dei dipendenti sei un’azienda. Beati loro che i soldi glieli danno, non come questo nostro bel governo di nullità assolute
La parola finanziamento corrisponde a prestito, quindi bisogna restituire i soldi con gli interessi. Alla società di Federer non hanno regalato niente, diciamo che Roger è un buon garante con 1 miliardo di dollari. Gli interessi passivi si scaricano e qualora ci fosse un utile il prossimo anno si decurteranno per pagare meno tasse. Prego gli utenti del settore di corregermi se ho sbagliato perché non sono un commercialista.
Che discorso… allora tutte le persone e le aziende che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento, dello svago, ecc, e che vivono grazie a questo non meritano alcun aiuto?
La Laver Cup è una settimana l’anno.
Servono tra 350 mila a 1 milione per pagare 13 persone per fare cosa, tolta quella settimana, nel resto dell’anno?
Bene. Finanziamenti tolti ad altre aziende per un giocattolino.