WTA Palermo: la WTA proroga di una settimana il termine per le iscrizioni
Scadrà lunedì prossimo, 13 luglio, il termine per le iscrizioni ai 31^ Palermo Ladies Open, primo Torneo al mondo dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus. La WTA ha deciso di concedere una settimana di tempo in più alle giocatrici per partecipare al Torneo organizzato dal Circolo Country Time club del capoluogo siciliano.
In pratica, il 13 luglio scadrà il termine sia per le iscrizioni al tabellone principale, sia a quello di qualificazione.
I 31^ Palermo Ladies Open, dotati di un montepremi di 225.500 dollari, prenderanno il via l’1 agosto con le qualificazioni (tabellone da 32 giocatrici con 4 wild card), mentre i match del tabellone principale avranno inizio lunedì 3 agosto con finale domenica 9 agosto. Main draw del singolare con 32 giocatrici (4 qualificate e 4 wild card), mentre 16 saranno le coppie del torneo di doppio (2 WC). (nr)
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2020
6 commenti
La proroga della chiusura delle iscrizioni può essere sia una cosa buona sia cattiva, o tutt’e due contemporaneamente.
Certamente ritardare la chiusura potrebbe consentire di ottenere dalla WTA un upgrade, se non del livello del torneo quantomeno della dimensione del tabellone, magari arrivando a 48 giocatrici, e forse anche a convincere ($$) Halep a partecipare.
Per contro consente a chi già si è iscritta di fare un passo indietro e recedere senza alcuna penale, e questo specie se non viene chiarita del tutto la politica di ingresso in Italia di persone provenienti da fuori dell’area Shengen, con particolare riguardo a chi proviene dalla Russia (l’americana Pera, nata croata, potrebbe essere già in Europa).
@ gbuttit (#2565959)
Se no la discussione non partiva.
Era a zero commenti e piano piano…
E cosa c’entra con la proroga del periodo di iscrizioni al torneo di Palermo?
Ancora non é ripresa l’attività ufficiale ma sono ripresi i commenti sulla Giorgi anche quando non c’entra nulla con l’articolo…
Ed è l’unica in grado di competere con le top100, sulle altre dietro di lei c’è da aspettarsi ben poca cosa.
@ Nicola (#2565855)
Se vince, lo spettacolo dura di più !
La verità è che tolta la Giorgi che è 2 spanne in su a tutte le altre in Italia, dietro di lei c’è poca cosa, dovremmo essere tutti contenti di vederla giocare a Palermo perché che vinca o perda è uno spettacolo.