Roland Garros 2020: trapelano le prime informazioni sulla presenza del pubblico
Secondo la stampa francese (in particolare il collega Eric Salliot), inizia a delienarsi il quadro della possibile presenza di pubblico al prossimo Roland Garros, al via domenica 27 settembre (il giorno della finale degli Internazionali d’Italia).
Sottolineando che la situazione è “dynamique”, ossia fluida a seconda delle condizioni del virus a Parigi, sembra che gli organizzatori stiano per far scattare le vendite dei biglietti al 50% della capacità normale, con regole di ingresso identiche a quelle per i cinema, ossia con uso di mascherine protettive obbligatorio, controllo della temperatura e gel sanificante prima dell’ingresso.
Saranno previsti 20mila spettatori per le prime giornate di gioco, e un massimo di 10mila per le finali.
Al momento dell’acquisto online, sarà consentito comprare un blocco di massimo 4 biglietti con posti adiacenti nei tre stadi principali (Chatrier, Lenglen, nuovo campo Mathieu). Nei campi secondari invece questo non sarà permesso: solo acquisti di posti individuali, uno dei due posti sarà lasciato vuoto per creare una distanza tra gli spettatori.
Vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate con l’avvio della vendita degli biglietti.
TAG: biglietti Roland Garros 2020, FFT, Marco Mazzoni, Parigi, pubblico, Roland, Roland Garros 2020
7 commenti
Stagione totalmente falsata, assurdo far giocare tornei sul rosso a settembre ed annullare i tornei sul veloce….Che poi a settembre non è detto che il virus ritorni….anzi ….
Onestamente 50% mi sembra tanto, pensavo massimo un 30, ma i soldi fanno gola..
venite e soprattutto comprate. se vi ammalate problemi vostri, l’importante è che abbiate pagato i biglietti
Che vergogna…poi nel calcio si slinguano a 5cm di distanza!! E va tutto bene, nessun contagio, se avviene mettiamo tutto a tacere!!!!
Mascherine obbligatorie durante gli spostamenti, gli spettatori potranno toglierle quando sono seduti ai loro posti.
Vediamo se i biglietti saranno rimessi in vendita agli stessi prezzi di quelli originariamente venduti, o se l’organizzazione coglierà l’occasione per un ritocco.
sarebbe ottimo, darebbe un senso al torneo
Ma i biglietti di Roma x settembre dove si possono acquistare?