Novak Djokovic e la moglie Jelena negativi al test Covid-19
Il giornalista Sasa Ozmo del portale serbo SportKlub ha appena postato un tweet in cui afferma che Novak Djokovic e la moglie Jelena hanno effettuato un nuovo test per il coronavirus e il risultato sarebbe negativo.
In giornata dovrebbe arrivare la conferma diretta da parte del n.1 del mondo, probabilmente attraverso i propri canali social.
Al momento non si hanno novità invece sul versante Grig Dimitrov, primo tennista trovato positivo al Covid-19 durante la discussa Adria Cup, e su Borna Coric, anche lui positivo al virus.
Marco Mazzoni
TAG: Djokovic, Djokovic covid-19, Emergenza Coronavirus - La ripartenza, Jelena Djokovic, Marco Mazzoni, Novak Djokovic, Sportklub
Devi leggere l’articolo, mica ogni volta devo spiegartele. Impara dai terrapiattisti ad approfondire se no mi fai la figura del boccalone.
proprio de coccio…
“Dall’esposto fatto da medici e alcuni magistrati…”
chi ha scritto questa frase, la fata turchina?
Se leggevi il link è spiegato che anche i magistrati fanno parte del comitato, la magistratura te la sei inventata tu.
Non ho citato io la magistratura a sproposito. Vedo che non sei nemmeno in grado di leggere.
sei tu che esageri con le tue cavallette. gli scienziati seri nel periodo di picco hanno obiettivamente prospettato gli scenari possibili. per il resto nessuno ha la sfera di cristallo
quelli che tu citi sono gli utili idioti…ahahahha
Concordo !! e aggiugno che ci sono esimi virologi che sostengono la tesi vi Zangrillo..ma hai quali non viene dato spazio mediatico
@ DelPo Fan (#2565062)
Quante fesserie!
In questo momento i malati sono meno di 1 su 1000. E quelli che stanno male sono a casa o all’ospedale. Anche se si riuniscono migliaia di persone non è detto che ci sia un malato fra loro. Ma se ci fosse ne contagerebbe a decine. Quindi meglio evitare di fare raduni e cose simili, perchè prima o poi il malato lo incontriamo!
Puoi stare tranquillo, ai plagiati dal terrorismo mediatico ho smesso di rispondere. 😉 A maggior ragione a quelli come te che prendono tutti per complottari e danno per scontato il loro orientamento politico. Continuate pure da soli a blaterare di responsabilità e semi-normalità (che fra l’altro non vuol dire un c*zzo).
citi pure la magistratura…che coraggio
Feltri non ha bisogno di essere difeso…
mi sembra un approcio senza senso, il virus ha perso di forza, le attivita’ devono ripartire
Mi perdoni, le è sfuggito il senso del mio intervento, non parlavo di tasso di mortalità, ma di numero di contagi.
Nel dettaglio il mio dubbio è riferito agli interventi catastrofisti dei media e degli illustri virologi che avevano predetto sventure e invasioni di cavallette in risposta alla fiumana di giovani che si erano riversati nei locali nella settimana iniziata il 18 maggio, primo giorno di riapertura dei locali pubblici. Pareva che i nonni di tutti fossero oramai condannati, a sentire gli illustri di cui sopra e che la fine della nostra civiltà fosse vicina.
Ad oggi, a 45 giorni da tale evento, in Friuli si contano 6 persone ospedalizzate con CoronaVirus(si badi bene per la nota polemica, “CON” e non “PER”) su 1.250.000 abitanti, quindi uno su 208.333 abitanti.
Non sarebbe il caso a suo parere che si desse qualche risposta e magari anche qualche pubblica ammenda ?
La pregherei di rimanere in tema, se le è possibile.
A seguito dell’improvvisa recrudescenza di contagi, il presidente Serbo Aleksandar Vučić ha deciso una stretta nelle misure anti Covid, disponendo la chiusura serale dei locali, limitando gli assembramenti (500 persone all’aperto, 100 al chiuso) e rendendo di nuovo obbligatorio l’uso delle mascherine.
Il sindaco di Belgrado ha dichiarato di nuovo lo stato di emergenza.
https://twitter.com/ana_mitric/status/1279017368145010689
Poiche’ in questo momento in Italia l’infezione si sta manifestando con positivita’ a basse cariche virali. La causa di cio’ non e’ certa. Esistono varie motivazioni plausibili.
In altri posti al mondo come gli USA si e’ in piena seconda ondata di contagi indotti anche dalle numerosissime manifestazioni delle scorse settimane.
Anche negli USA sebbene il tasso mortalita’ sia leggeremente superiore alle settimane scorse non e’ esploso parallelamente ai contagi.
Esistono diverse regioni per cui al momento non si abbia un esplosione del tasso di mortalita’ ma nessuna dimostrata scientificamente.
Evitiamo di fare polemiche sterili in base al proprio schieramento Politico. Comportiamoci responsabilmente a lungo e tutto finalemente potra’ muoversi sulla strada di una semi normalita’
La prego di non rispondere con citazioni televisive, blog o video di youtube grazie
Capiamoci: le statistiche indicano chiaramente che il rischio di complicanze e’ enormemente superiore per gli over 50.
Lasciare che il virus circoli liberamente, anche ora con cariche virali basse, espone le persone piu’ a deboli (anziani, immunodepressi, bambini prematuri, pazienti oncologici) a rischi potenzialmente fatali.
La questione e’ che se hai 30 anni il rischio di complicazioni, pur se concreto e’ comunque basso.
Esistono migliaglia di persone che hanno partecipato agli eventi che non sono stati testati (poiche’ il loro cognome non e’ Djokovic) e potrebbero avere problemi col tempo, o contagiare altre persone
L’Adria Tour e’ stata un’iniziativa semplicemente folle e chi l’ha promossa e fatta svolgere in quelle modalita’ e’ un criminale poiche’ mettere a rischio delle vite ed attivita’ professionali in quel modo non si puo’ definire differentemente.
la prego non mi risponda citando video youtube o blog ad minchiam.
R.S.P. solamente riportando pubblicazioni scientifiche ufficiali
Basti sapere che ha difeso Feltri, per renderlo poco credibile.. 😆
Col senno di poi non si può che dare ragione a Djokovic. Chi ha contratto il virus, nemmeno se ne sarà accorto, dato che ormai è debole e non causa alcun problema fisico.
Però in Italia è ancora pieno di terroristi del genere “moriremo tutti!” a causa dei medici che trasmettono paura e catastrofismo.
Aggiungerei anche le manifestazioni di gilet arancioni e della destra a Roma (indipendentemente dalle opinioni politiche). Secondo qualcuno dovevano fare una strage e invece non è successo proprio niente, chissà perché…
@ DYLAN1998 (#2564904)
Beh Dylan, non dirmi che Sallusti è diventato un complottista.
Che rosiconi! Nole ha gli anticorpi e voi no!
@ il capitano (#2564845)
No capitano, ormai io lascio passare tutto (nel senso, ognuno la pensi come vuole su ‘sta faccenda), ma non citarmi “il giornale” come fonte. Mi fido più di Lercio. 😆
Chissà quale segreto segretissimo…
Ahahah guarda che la magistratura non fa esposti! Procede di autonomia con l’azione penale.
Oh bene, sentiamo la tua spiegazione scientifica. cosa sarebbe la potenzialità del virus?
Che sorpresa! :=)
È meglio che lasci perdere, il virus ha perso potenzialità, credo più a Zangrillo che non a l’OMS e ai 4 virologi da Zelig strapagati dai noi contribuenti.
Sveglia che è ora. Non andrà bene nulla, ma tu resta a casa a leggere le tue riviste dell’oroscopo.
colpa dei poteri forti 😆
Aspettiamo una dichiarazione del papà di Nole, sempre generoso nel regalarci perle di saggezza.
@ destiny (#2564852)
Forse nn sarà una fonte molto affidabile, ma tanto è vero che tutta questa faccenda è stata gestita col culo o vuoi farti altri due mesi a casa senza sapere perché?…
@ dyoker (#2564769)
Va bene nn farlo a pezzi per le sue ultime scelte, come dire; poco fortunate, ma da lì a dargli ragione a Djokovic, amico ripeto, tu nn stài bene…
@ Mario C. (#2564835)
Ma
Ah beh certo, una fonte autorevole, imparziale e disinteressata, Il Giornale. Mai come Dagospia, però.
Dall’esposto fatto da medici e alcuni magistrati contro il Governo per aver ucciso i malati in terapia intensiva fonte “il Giornale”, alle più di 100 polmoniti strane registrate in provincia di Bergamo a dicembre 2019. Il covid19 girava in Italia dall’anno scorso altro che il paziente zero ricercato quest’anno !!!
Ma smettila. Il virus ha subito diverse mutazioni, se conoscessi Darwin capiresti di cosa parlo. La cosa positiva è che le mutazioni non hanno comportato variazioni significative sulle potenzialità virali e di trasmissione.
E questo molto tempo fa è già stato spiegato meglio da Adimari.
Mi spieghi come si possa dare ragione a Nole? Sono d’accordo che non sia l’unico colpevole, tutti quelli che hanno partecipato all’evento, dai giocatori ai tifosi, sono in torto. E lo sono soprattutto per il cattivo esempio dato, Djokovic è seguito da milioni di persone, una figura come lui si sarebbe dovuta schierare a favore dell’intera popolazione decantando l’importanza di non far cavolate in questo periodo e invece, piuttosto che far questo, ha contribuito a fare una delle più grandi cavolate da 5 mesi a questa parte. Mi spiace, ma la ragione da parte mia non l’avrà mai…..
Nostradamus?
Sicuramente sarà una coincidenza e spero che neanche una persona si sia infettata durante l’evento.
(notizia di 5 minuti fa):
Coronavirus: forte aumento in Serbia, 359 casi e 6 morti
Forte aumento in Serbia dei nuovi contagi da coronavirus, che nelle ultime 24 ore sono stati 359, con il totale salito a 15.195. Vi sono stati da ieri altri sei decessi, che portano a 287 il numero delle vittime. Come hanno riferito le autorità sanitarie, l’80% dei nuovi casi di covid-19 si sono avuti a Belgrado.
Ma lascia perdere, non leggono cosa pretendi? Parlano per slogan.
qualcuno sa perchè a Napoli dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italiae assembramenti pazzeschi, nei 15 giorni successivi non c’è stato praticamente nessun caso ?
In Friuli il 18.05 hanno riaperto i bar e i giovani si sono precipitati nei bar con ritrovi che non si vedevano da anni. Tutti a gridare allo scandalo, pazzi, rovinate i vostri nonni… da allora praticamente nessun caso..
Solo a me qualcosa non quadra ?
Ottima notizia! Ma nessuna nuova sulle centinaia di contagiati, ricoverati e moribondi del famigerato Adria Tour?
@ Luca (#2564770)
non esiste mutazione del virus !!!!
la differenza dei casi dipende dalla quantita di carica virale cui un soggetto puo essere colpito
@ dyoker (#2564769)
la penso come te..
Una settimana da quando ha fatto il test, non si sa da quanto tempo era positivo….
Mi dai un motivo per dare ragione a Djokovic per questa storia?
Pronto per fare un altro casino e riaprire la bocca anzi le bocche. Che meraviglia
Ma Dimitrov?
@ Luca (#2564770)
Tutti gli scienziati, sono concordi nel affermare che la carica virale in questo momento, è molto meno aggressiva.
ti capisco ma vedi tutta questa storia è da non credere….
Dipende dalla carica virale comunque…
Puoi risultare pisitivo per aver toccato una maniglia infetta o il tasto dell’ascensore oppure perché qualcuno ti starnutisce o tossisce in faccia. La carica virale varia a seconda delle situazioni
È la loro parola, onestamente non ci credo
Dybala in due mesi Djokovic in una settimana….e poi dicono che il virus non è mutato:perplesso!
lo ripeto dopo una valanga di sciacallaggio mediatico, finirete tutti per dare ragione a novak , e non potrete fare altrimenti , il bello di questa storia deve ancora venire , potrei dirvi tante cose , ma le vedrete con i vostri occhi…..
Non sarebbe male ora se oltre ai soldi donasse anche un po’ di plasma 😆
Che dirà quel clown australiano ?
Guarito in una settimana. Solo i numeri 1