Ultimate Tennis Showdown: Dominic Thiem, che era nei primi quattro, dà forfait al torneo per altri tornei di esibizione
Dominic Thiem, numero tre della classifica mondiale, è stato un vero e proprio ‘papà delle esibizioni’ in questi tempi post-pandemici.
Ha giocato l’Austrian Tennis Series (vinta), la prima tappa dell’Adria Tour (anch’essa vinta) e anche quattro incontri nell’innovativo Ultimate Tennis Showdown nell’Accademia di Patrick Mouratoglou, dove ha aggiunto tre vittorie e una sconfitta.
In un momento in cui era nella top 4 della classifica, quindi dentro per le semifinali, Thiem ha scelto di rinunciare alla manifestazione proprio perché ha altri impegni in programma per le prossime settimane: giocherà il suo torneo di esibizione a Kitzbuhel tra il 7 e l’11 luglio e poi i due eventi a Berlino la settimana successiva.
“Mi è piaciuto molto stare a Nizza. Sono triste di non poter continuare, ma spero di tornare in questo torneo e a questo format in futuro”, ha dichiarato.
TAG: Dominic Thiem, Ultimate Tennis Showdown
6 commenti
Torneo esibizione divertente per giovani 55enni come me
Quel like mi è costato davvero tanta fatica Elio, sappilo! Però questa pagliacciata dev’essere archiviata nel famoso cassetto delle cazzate (sciocchezze per la redazione buonista e tutti gli altri buonisti di questo sito).
@ Elio (#2564727)
Io spero invece che venga riproposta. A me diverte
Non è più tennis , ma esibizione da circo ,dove tra l’altro vengono ridimensionati i valori tecnici : mi auguro che gli addetti ai lavori prendano posizione su questa assurdità
Speriamo di non vedere mai più questa cosa ❗
🙄