Jurgen Melzer in difesa di Novak Djokovic
Jurgen Melzer, ex top ten in singolare e attualmente compete solo in doppio, ha parlato martedì scorso a Eurosport delle recenti polemiche che hanno coinvolto Novak Djokovic. L’austriaco pensa che Djokovic si trovi ad affrontare una situazione difficile dopo la controversia sull’Adria Tour, ma ricorda che il 33enne serbo è stato un grande presidente del Consiglio dei giocatori.
“Quando sei il presidente del Consiglio dei giocatori, hai la piena responsabilità. Devi essere consapevole di tutto, essere presente, rispondere a tutte le chiamate. Forse Novak si è perso un momento o due importanti nelle ultime settimane, ma è stato un presidente molto coinvolto e non possiamo dimenticarlo. Non ha fatto un favore al tennis con la questione dell’Adria Tour, ma non credo che tutto debba essere messo in discussione”, ha confessato l’austriaco.
TAG: Jurgen Melzer, Novak Djokovic
4 commenti
Toh, qualcuno che ha capito che tutto quello che è stato montato contro Nole (ben oltre le sue pur innegabili colpe) aveva un secondo fine circa le sue attività politiche in ATP? Gran parte dell’acredine contro il serbo arriva da tennisti USA – paese, ricordiamo, che si protegge dal covid con pistole e varichina – che non gli avranno perdonato certe prese di posizione sul modo in cui l’USTA vuole gestire il suo slam.
Concordo
Ahahahahah
per fortuna ci sono tennisti obiettivi , ora man mano , quasi tutti prenderanno le difese di djokovic, che voleva fare solo bene si è comportato egregiamente come presidente dei giocatori, ai maleficenti ritornerà il suo veleno ingrato….