Coronavirus: Novak Djokovic e sua moglie Jelena sono senza sintomi. Nuovo test il prossimo 07 luglio
Il tennista serbo Novak Djokovic e sua moglie Jelena non hanno sintomi del nuovo coronavirus dopo che entrambi sono risultati positivi al Covid-19.
“Novak Djokovic e sua moglie non hanno sintomi e stanno entrambi bene. Sono in attesa di un nuovo test per il Covid-19 (che probabilmente sarà fatto il 7 luglio) e sono in isolamento”, si legge dal sito Sport Klub.
TAG: Emergenza Coronavirus, Jelena Ristic, Novak Djokovic
L’errore di Djokovic non cancella gli aiuti che ha donato. Sta di fatto però che il suo comportamento scellerato ha favorito il contagio, e non tutti i contagiati dell’Adria si chiamano Djokovic, Dimitrov o Coric che possono permettersi il tampone senza sintomi e di essere diessere monitorati come la regina Elisabetta.
Proprio perché l’emergenza ha provato il sistema sanitario, i morti sono stati molti. Il lockdown, tremendo dal punto di vista economico, è servito a contenere l’emergenza, e anche cozi non si sapeva dove mettere i malati. Ma senza chiusura avremmo avuto molti più malati che contemporaneamente necessitavano di cure ospedaliere, e quindi più morti. Vallo a spiegare a chi pensa che ci hanno rinchiuso per niente, oppure per qualche losco interesse economico che, chissà come, punta ad azzerare i consumi…
ahahqhaha
Pensa se l epicentro del virus fosse stato la Campania…
Infatti gli asintomatici sono positivi al virus ma non malati…questo dovrebbe far riflettere non solo sulla presunta immunizzazione..ma anche su che cosa sia questo virus
Beh SSN eccellente, però con qualche pecca: abbiamo avuto quasi 35.000 morti, bisogna anche saper ammettere che altri hanno fatto meglio di noi…
allo stato attuale non è ben chiaro se le persone Covid- positive asintomatiche o pauci-sintomatiche sviluppino un’immunità più o meno duratura…
Ottima notizia. La polmonite in cui può sfociare il Covid è rognosa e ci vorrebbe diverso tempo per recuperare capacità polmonare. La cosa più importante è la salute delle persone, atleti e non. Ora basta polemiche. Nole, e un mucchio di altra gente che adesso si nasconde dietro il serbo, l’ha fatta fuori dal vaso. Ha chiesto scusa, almeno lui l’ha fatto. Adesso che sia tennis giocato e basta gogne medievali.
ma non dire sciocchezze
I super esperti che vanno a predicare in TV e blaterano su giornali, agenzie di stampa e siti web diranno che è impossibile essere guariti in così poco tempo, che dobbiamo essere prudenti..meno male che i loro colleghi più prestigiosi predicano finalmente ottimismo e inducono a mettere in moto il cervello ricordandosi cosa sia un coronavirus..e ricordando che il sistema sanitario nazionale italiano è eccellente nonostante tagli scriteriati voluti dalla bellissima Unione Europea!
Tanti sputtanano Nole e dimenticano che lui ha donato soldi all’ ospedale di Bergamo e non i Federer o i Nadal, o i fenomenali tennisti americani che hanno scoperto il coronavirus nelle ultime settimane..
il 7 luglio sarà guarito
@ djoker (#2564309)
Che sia immune al covid chi è stato contagiato lo dici tu, visto che in letteratura i dati sono contrastanti
lo dici tu che ha sbagliato, ora è immune al covid-19 , ha fatto parlare di se per 2 settimane sta bene, e ora mo so c…i per gli altri. vedrai quante randellate darà ai suoi denigratori….
@ Morbidone (#2564305)
Mi sembra che si sia scusato però escono fuori tutte le persone che odiano djokovic
Il gatto ha sbagliato…e dovrebbe scusarsi…poi puo’ mangiarsi tutti!
allora vai a vincere tutto
In isolamento ? Che rigore, ma bravi…
Come dice il calciatore Matic i topi( kirgios rubìn chi bertens il fasullo organizzatore torneo Marsiglia rosset) sono usciti dalle fogne ma occhio topi della peggior specie il gatto ritorna e vi mangia tutti …