Nuova prestigiosa partnership per Jannik Sinner
Il giovane azzurro Jannik Sinner si sta allenando duramente in vista della prossima ripartenza del tour ATP, tra il Piatti Tennis Center e la Costa Azzurra, dividendo il campo (tra gli altri) con Stan Wawrinka.
Oggi è arrivata, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, la notizia di una nuova prestigiosa partnership. Il tennista altoatesino ha stipulato un accordo con Technogym, azienda leader mondiale delle attrezzature sportive per l’allenamento. Ecco le parole di Jannik:
“Una giornata davvero emozionante! Sono orgoglioso e onorato di annunciare la mia nuova partnership con la famiglia di Technogym. E’ stato un privilegio e fonte di ispirazione aver incontrato il leggendario CEO di Technogym Nerio Alessandri. Questa è una collaborazione davvero speciale per me e non vedo l’ora di approfondire questo rapporto per molti anni a venire con la mia nuova famiglia”.
Fondata nel 1983 da Alessandri con sede a Cesena, Technogym è una vera eccellenza italiana nel mondo. La società è quotata alla Borsa di Milano dal 2016, impiega oltre 2000 collaboratori in 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% del fatturato in 100 diversi paesi. Technogym è stata fornitore esclusivo e ufficiale per i centri di allenamento degli atleti nelle ultime 6 edizioni dei Giochi Olimpici, da quelli di Sydney nel 2000 a quelli di Rio 2016.
TAG: contratti, Jannik Sinner, Marco Mazzoni, partnership, Sinner, Technogym
Semmai è il contrario: Tecnogym big di settore, ma medio piccola per tradizione e storia e percezione del marchio; Rolex marchio solido dell’orologeria svizzera e molto più conosciuto di Tecnogym, Rolex tradizionalmente presente nel tennis. Dal 1978 Rolex è Official Timekeeper of the Championships, Wimbledon.
Ah, dimenticavo: Andy il più grande!!
Investire su un giovane che sinora ha fatto poco o nulla,bel rischio
@ Markux (#2564277)
Sai magari Roger avrà bisogno di qualche prestito tra 10 anni…:)))
piccolo-medio rolex???
dopo tutto su una cosa siano d’accordo, forza Sinner sei la nostra speranza per un futuro migliore…..ho anche berrettini con tutti gli italiani….forza ragazzi 😉
Sinner ha talento. Vedremo se riuscirà a sfondare. In campo va l’uomo gli sponsor interessano solo la tasca di qlc uno… Brutta roba
…….e, comunque, sempre forza Andy Murray!
Che Rolex sia uno sponsor piccolo-medio, non credo…
Va bene così, speriamo che ricambi anche con i risultati.
@ Il Polpo Paul (#2564264)
Queste aziende vedono più avanti rispetto a noi,e probabilmente al next gen hanno dato una grande importanza. Tra qualche anno Sinner costerà dieci volte tanto. Strano che tu capisca quanto potrà darci nel futuro.
Fra un po’ si dovrà far tatuare su braccia,gambe e fronte i nuovi sponsor(c’è la fila) perché nei vestiti manca spazio…
Jannik con tutti gli sponsor che ha(NIKE,ROLEX,TECHNOGYM, etc) si può anche ritirare e godersi una pensione d’oro…
Da sostenitore di sinner non posso fare a meno di pensare “e quindi? Buon per lui.”
Ancora non ha vinto nemmeno un 250, visto che il next gen era praticamente un’esibizione. Vediamo come si comporterà nei prossimi us open sponsored by covid19
Ottimo ambasciatore per un’azienda italiana leader nel mercato mondiale .
Nn so quanto riuscirà a vincere sinner, mi auguro tanto, ma il giovanotto ci fa vedere che a livello business può essere l’italiano più forte di sempre!
daje Campiò! facci sognare…
Addirittura Technogym!! Sapevo che aveva fatto accordi con piccoli-medi sponsor come Rolex ma mai pensavo che una multinazionale come Technogym(che ha avuto Testimonial Michael Schumacher) si interessasse a un ragazzino di belle speranze.