Nick Kyrgios duro verso Alexander Zverev: ” Aveva detto di mettersi in isolamento e si era scusato con tutti. Non riesci nemmeno a stare chiuso in casa 14 giorni” (Video)
Nick Kyrgios durissimo verso Alexander Zverev reo di essere andato ad un party quando era ancora in quarantena.
“Vedere Zverev (era in un noto locale molto affollato di Montecarlo) mi ha fatto veramente incazzare. Aveva detto di mettersi in isolamento e si era scusato con tutti. Non riesci nemmeno a stare chiuso in casa 14 giorni: ma quanto puoi essere egoista?”
TAG: Alexander Zverev, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
A me sembra che voglia far capire agli altri che stanno sbagliando, non mi sembra stia facendo questo “sciacallaggio”. Direi che il nick persona ha preso molto a cuore la questione coronavirus e i comportamenti delle persone.
Comunque non penso troveremo mai un punto di incontro perché la pensiamo in modo opposto e contrario.
@ Lollo99 (#2564276)
Attacca Nole da anni ormai per accattivarsi le simpatie dei Fedaliani. Osceno in campo, cafone e antisportivo con i colleghi e sciacallo nella vita.
@ Bibi (#2564128)
@ Dizzo (#2564161)
Vero, soggetto pericoloso per se stesso e per gli altri
@ Lollo99 (#2564276)
E il motivo di farci un video pubblico sulla faccenda anziché scrivere in privato al suo amico Zverev sarebbe..?
Comunque neanche una settimana fa se n’è uscito con -vado a memoria- “non criticherete più ciò che farò, quello che ha fatto Djokovic è molto peggio”. Se questo non è un comportamento da sciacalli, allora si cambi il significato del termine.
Per quanto riguarda il Kyrgios-persona no, effettivamente non posso(/possiamo) conoscerlo. Facendo finta che a dire a Wawrinka “Kokkinakis banged your girlfriend” sia stato il Nick-tennista e non il Nick-persona, io mi ero fermato al potenziale tradimento con due ragazze londinesi in discoteca, durante la relazione con la Tomljanovic. Niente di incoraggiante. 😆
Io non la penso così. Mi sembra che qui si giudichi troppo il Kyrgios tennista, non il Kyrgios persona fuori dal contesto tennis. Per me ha ragione da vendere, per fortuna dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Mi sembra stia criticando (a modo suo) i comportamenti sbagliati e contraddittori di certi colleghi, altro che sciacallaggio.
Ma krygios è peggio di una suocera ultimamente
Grande Nick!
Ennesima perla di questo surreale spazio-tempo noto come Anno del Signore Duemila e Venti. Il mondo all’incontrario.
Curioso che il disciplinato Nick si sia messo a dare lezioni di vita e di comportamento proprio in ambito virologico – lui che, assieme ai Nastase e ai Safin del mondo, è stato uno dei massimi “super-diffusori” di virus nella storia del tennis… (chiedere a mezza WTA per credere)
Zverev ha sbagliato chiaramente, ma. Kyrgios che fa il buonista non si può vedere proprio..
Eeeeh, ma lui è bravo bravissimo! Ora nessuno potrà più dirgli niente(crede lui)! 😆
Tutto ciò lo rende ancor più patetico. Non mi sarei sorpreso se non avesse avuto la cintura.
Probabilmente, finito il video, se l’è tolta.
@ Lollo99 (#2564163)
Ti rimando al commento di @ RafaNadal9900 (#2564126)
È proprio uno dei pochi a non poter dare lezioni morali, ha perso tempo fa la sua credibilità.
Come scrisse Fantumazz qualche giorno fa, questo è sciacallaggio.
Povero …. (naturalmente kyrgios)
uh un altro finto moralista,se ognuno di noi guardasse per se stesso ne gioveremo tutti.. 🙄
Per quanto io abbia sempre criticato i modi pagliacceschi di Kirghios, c’è una bella differenza tra fare il cretino in campo e mettere a repentaglio la salute altrui!
Rimango sempre più stupito del comportamento maturo e disciplinato di Nicholas.
Peccato che abbia assolutamente ragione…
Mi fa sorridere il fatto che riprenda Zverev mentre si sta riprendendo guidando la sua auto e guardando più lo schermo del telefono che la strada 🙂
Solo a me fa ridere che Nick fa la morale a tutti?
Nick il moralista è meglio del Nick tennista…
Ne ha ogni giorno apprezzamenti per qualcuno,ci deve mettere becco,sono giorni tristi per lo snob aussie in quanto si parla poco di lui,gli hanno rubato la scena da protagonista.
Ha rotto i cosiddetti.
Egocentrismo patologico.
Ma solo io trovo assurdo che posti queste cose mentre guida?!?
Kyrgios il censore… Ma quanto ci sguazza in questa storia? Non gli pare vero di poter criticare lui gli altri tennisti “incoscienti”.
Dunque il fatto che kyrgios abbia preso questa pandemia e soprattutto il fatto di rispettare le misure di sicurezza in modo serio è cosa buona e giusta, però francamente stona molto questo suo continuo sparare a zero sui suoi altri colleghi appena sgarrano in qualcosa. Sembra quasi che voglia mettersi in buona luce coi tifosi e farsi scivolare via la cattiva nomea che si è fatto a livello comportamentale in questi anni.
In definitiva penso che uno come lui che si è reso protagonista più volte di fatti dichiarazioni e uscite poco edificanti possa anche evitare di fare la morale agli altri ogni giorno…
Grande Nick
nello stesso intervento Instagram ha anche detto “chiuditi in casa per 14 giorni con la tua fidanzata!”
Nick uno di noi!!