Alexander Zverev ritorna alle feste (Video)
Alexander Zverev, numero sette della classifica mondiale, è stato uno dei tennisti presenti nelle due tappe dell’Adria Tour che non ha contratto il coronavirus. Il ventitreenne tedesco ha annunciato di essere risultato negativo al test per il covid, ma ha promesso di isolarsi per evitare che il virus si diffonda in un comunicato pubblicato sui suoi social network lunedì scorso.
Sei giorni dopo lo scenario è diverso ed il giocatore teutonico ritorna alle feste senza alcun distanziamento.
TAG: Alexander Zverev, Curiosità
Ciao Slam, facevano fatica i giornalisti a far tenere il distanziamento fisico nelle spiagge, se erano furbi organizzavano prima di girarle !!!
Eh eh però non puoi tirare fuori i tg nazionali quando ti fa comodo e invece dire che fanno disinformazione sempre quando ti fa comodo
Sbaglierò ma secondo me l’amico sveglio è quello che si vede subito prima di Sasha; grazie alla popolarità del tennista avrà conosciuto le 3 tipe del finale del video e.. che ci ha dato che ci ha dato alla grande (cit. Andrea di Gigi e Andrea, per i più attempati).
Sì buonanotte mi mancava pure questa
@ dyoker (#2564040)
La prossima volta è meglio che non scrive niente
ma se e’ negativo ai tamponi cosa sta a casa a fare, la muffa?
@ drummer (#2564074)
Soldi, caro, soldi… Ogni click, ogni commento, valgono euro. Strano non l’abbiate ancora capito
Zverev uno di noi.
concordo…è un mocciosetto che fa i capricci.
@ pino (#2564117)
Concordo totalmente
Questo “russo” non ha rispetto del prossimo
@ pino (#2564117)
bene. se odi l’ipocrisia prenditela con Zverev che ha twittato scusate a tutti starò a casa 14 giorni.e poi se ne va alle feste
Positivo non significa malato,ad oggi i positivi che vengono trovati hanno pochi sintomi se non per dire niente,si sta peggio con l’influenza..ho amici che sono risultati positivi al sierologico e se non era per quello manco avrebbero saputo di averlo contratto,bene le loro mogli(dico io saranno stati a contatto in casa ) risultate negative…si trasmette o no come viene detto? io credo che abbiamo perso la bussola,se il virus non fa più male come prima sarà come un altro virus che ci circonda da quando viviamo su questo mondo no?non nego tutto quello che è successo prima,anzi,però il tempo scorre e dobbiamo pur ripartire,ci sono migliaia di persone con gravi patologie che sono state dimenticate e ora rischiano di perdere la vita per non aver fatto visite in tempo o interventi…non è giusto! poi ve la butto li,nel mondo sono morte oltre 400 mila persone di malaria,perche non se ne spende una parola? ad oggi abbiamo più cure e maggior conoscenza per evitare scenari brutti,secondo me dobbiamo anche essere più ottimisti e tornare a vivere,anche perche va a finire che si muore di fame,cosa pensate di stare in casa a vita? ultima cosa..ma quando parlano in tv sono davvero convinti che la gente,tipo parenti amici ecc..quando si ritrovano mantengono le distanze,mascherine ecc..? o vivono su un altro mondo…vorrei vedere quanti di voi moralisti che vi scagliate contro djokovic, se avete fatto cene in casa con amici se siete stati tutti a distanza di sicurezza con i dispositivi o chi di voi dopo mesi ha rivisto un genitore o la propria metà non gli ha dato almeno un abbraccio,odio l’ipocrisia..
@ furborovescio (#2564089)
Vai a vivere in Brasile. Li c’è una dirigenza illuminata che fa al caso tuo.
@ Liv32 (#2564048)
il male è che aveva dichiarato che sarebbe stato in quarantena per due settimane. sei un personaggio pubblico. non sparare puttanate… quarantena magari eccessiva, visto il tampone negativo…. ma almeno non andare in giro in mezzo alla gente senza distanziamento….. mi pare il minimo dopo il casino che si è scatenato
E’ la linea di (quasi) tutte le testate giornalistiche del globo. Sai com’è, ordini dall’alto…
Ma che c’hanno Djokovic e Coric e Ivanisevic? Due linee di febbre? Un po’ di raffreddore? Ah no, scusate, neanche.
Fa la quarantena in Disco.. il solito crucco.
Mi sembra giusto, il covid colpisce solo anziani e povery né Sasha
È quello che penso anch’io .. leggo il tono degli articoli e tutte le volte rimango senza parole .. non capisco davvero il motivo di tenere una simile linea (fastidiosa e poco rispettosa fra l’altro..).
È vero che manca la materia prima, il tennis giocato, ma questa non mi sembra la miglior soluzione per tenere alto l’interesse. C’è davvero bisogno dell’ennesimo dibattito/caciara?
si stanno facendo un corso per detector privati , puoi iscriverti se vuoi è gratis…
Si è visto dai tg nazionali come si comportano gli italiani in ferie, nelle movide e nelle manifestazioni, senza mascherine e distanziamento fisico. Ma l’ipocrisia persiste e lasciamola scorrere tanto non porta a nulla.
Ma nell’ultimo mese questo portale è diventato un covo di inquisitori?
Terroristi mediatici???
E Djokovic? E Coric? E Ivanisevic? E tutti gli altri?
Ma che roba si è costretti a leggere!!!
Zverev è soltanto un ragazzino, lasciate che si diverta, vuoto pneumatico,bisognerebbe seguire sti ragazzotti solo quando giocano, fuori nel mondo reale, la maggior parte di loro come cervello valgono meno di zero.
Il richiamo della faiga…Boris docet 😆 😆 anche con 50 di febbre, beato lui 😆
E che male c’e’?
Of topic radio giornale ci dice da Charleston di una Vika sempre piu’ ai minimi termini con 2 brutte sconfitte in questa specie di Lever cup femminile.
Le 16 tenniste hanno giocato 2 match ciascuna.
Bene Anisimova,Keys,Brady e Tomljanovic con 2 vittorie
Rilascio la scena ai parti del tedesco.
ha fatto benissimo è un giovane che si diverta pure, in barba ai terroristi mediatici….che sono tanti