Dominic Thiem vince le Austrian Tennis Series
Dominic Thiem, numero tre al mondo, rimane il giocatore più attivo nel periodo post-quarantena. Dopo aver vinto il primo torneo dell’Adria Tour a Belgrado, il 26enne austriaco ha collezionato un altro titolo, questa volta le Austrian Tennis Series disputate alla periferia di Vienna, la capitale del suo paese.
In una partita senza molta storia o difficoltà, l’idolo di casa ha sconfitto il connazionale David Pichler, 24 anni e numero 343 nella classifica ATP, per 6-2 e 6-0, in meno di un’ora.
Thiem, che nei giorni scorsi è stato pesantemente criticato per non aver rispettato alcun tipo di isolamento dopo essere venuto a contatto con diversi infetti da coronavirus, è già in Francia, dove sfiderà questo sabato nell’Ultimate Tennis Showdown, il torneo della Mouratoglou Academy, David Goffin.
La partita punto per punto
TAG: Dominic Thiem
7 commenti
Complimenti a Thiem x questo trionfo prestigioso. E adesso gli Slam…
E’ vero, ha fatto le sue scuse personali e non ha mai fatto accuse verso Djokovic. Per la cronaca, anche Novak si è scusato pubblicamente, ma qui a Livetennis non ne abbiamo mai parlato.
@ DYLAN1998 (#2563783)
Lui non lo ha detto, è vero, ma ha parlato il suo nazi manager per lui e le parole erano state eloquenti, se ci teneva poteva dissociarsi
Lui non ha dato dello stupido a Novak.
Lui è il suo nazi manager hanno dato dello stupido e incosciente a Novak per il torneo, poi senza quarantena gioca, predicare bene razzolare male, cercavano visibilità spregevole come fanno certi politici
Ponzi ponzi popoo
Si, il torneo dei puffi non troppo diverso da quello dei contagiati