Srdjan Djokovic incolpa Grigor Dimitrov: “È stato Grigor Dimitrov a trasmettere il virus” ed arriva la risposta del manager di Dimitrov
Srdjan Djokovic, il padre del numero uno al mondo Novak, ha trovato il colpevole: è a causa di Grigor Dimitrov se suo figlio ha contratto il coronavirus. Il 29enne bulgaro è stato il primo dei partecipanti all’Adria Tour ad aver annunciato la positività al COVID-19. Qualche giorno dopo altri tennisti lo hanno seguito a ruota e pure il padrone di casa Novak Djokovic è risultato positivo.
“È stato Grigor Dimitrov a trasmettere il virus – ha commentato in un’intervista a Rtl Serbia Srdjan Djokovic – si è ammalato e ora ha causato gravi danni al nostro paese e alla nostra famiglia, avrebbe dovuto essere testato nel suo paese di origine”.
Il manager di Dimitrov Georgi Stoimenov replica: “A proposito di quanto dichiarato da Srdjian Djokovic alla televisione croata voglio dirvi questo: Grigor è andato a Belgrado dopo tre mesi di completo isolamento. Nessuno a Belgrado o a Zadar si è mai offerto o gli ha imposto di fare il tampone per il coronavirus. Gli organizzatori sono responsabili per lo svolgimento in sicurezza del torneo e della creazione di direttive da seguire. Grigor ha rispettato tutte le regole imposte dagli organizzatori del torneo e tutte le leggi quando ha passato i confini tra Bulgaria, Serbia e Croazia“.
TAG: Grigor Dimitrov, Srdjan Djokovic
Poveretto il padre di Nole….mamma mia che triade , Nole e i suoi genitori….la bocca va usata per dire cose sensate e non per sparare a zero su tutti perchè siete invidiosi della popolarita’ di Federer e Nadal….
Come minimo fossi in Dimitrov lo denuncerei
Che bel quadretto sta uscendo della famiglia Djokovic <3
oltretutto mi sembrava una mossa intelligente che nole chiedesse pubblicamente scusa per le parole fuori luogo del papi
la colpa è di chi va ad intervistare questo personaggio (il papi di nole), perchè dare fiato ad un essere che anche in passato ha dato esempio di essere veramente spregevole?
@ furborovescio (#2563097)
Ma se ci hanno martellato ,ogni santo minuto,con notizie , spot, allarmi di ogni genere su qualsiasi canale comunicativo ! Per mesi e poi si chiedono come mai la gente è psicotica , stressata ,alienata!
il padre del serbo ha vissuto molto male la quarantena,dichiarazioni piene di astio e di rancore infantile, mi riferisco anche alle precedenti , che se ne …..del dramma globale
Io “Djokovid” l’ho scritto lunedì mattina presto (vedere per credere). “Novax” non saprei…
Occhio a questi. Se parte l’embolo, può scoppiare un casino
@ Bjorn borg (#2563078)
Certo, le statistiche (ciò che ha vinto e quello che può vincere), nn sarà alterato.
@ me-cir te no (#2563073)
Giustissimo. Dovremmo cominciare noi ignorando ogni pezzo in cui si riportino le sue deliranti dichiarazioni. Già su questa, anche perché come bersaglio Dimitrov è un po’ minore di Federer, ci sono molti commenti di meno. Cerchiamo di continuare la tendenza anche quando dovesse ripetere le sue idiozie contro Federer.
Ma che aspetta Novak Djokovic a prendere le distanze da un padre ogni giorno sempre più imbarazzante? Capisco gli affetti familiari ma, quando vanno a compromettere i rapporti con i “colleghi-avversari” di lavoro (con cui, volente o nolente, deve avere a che fare e scendere a compromessi per il bene del loro mestiere comune), dovrebbe adottare un po’ di sano pragmatismo e dissociarsi da certe sparate.
Comunque, a prescindere da tutto, il primo utente che ha coniato Novax Djocovid, chiunque sia, è un fottuto genio. 😀
Siete quelli che vi lamentate (giustamente in alcuni casi) della troppa retorica dei cosiddetti buonisti e poi siete i primi a farne un uso smodato. Ma quale paura e paura, le piazze sono piene, i ristoranti e i locali anche, le spiagge lo saranno a breve. I campi da tennis e da paddle sono popolati con qualche mese fa, e non parlo dell’uso delle mascherine chiaramente. Dai va là. Anche meno.
@ furborovescio (#2563097)
Benvenuto sul pianeta Terra amico. È sempre stato come dici tu, anzi,la nostra epoca è quella dove tutti i difetti da te evidenziati sono minori
L’uomo è un misero impulso egoistico. Siamo sette miliardi di piccoli impulsi egoistici.
@ furborovescio (#2563097)
Credo che in questo caso il buon papà Djokovic l’abbia fatta semplicemente fuori dal vaso. Nessuno l’ha trasformato in quello che è in realtà.
Questo è il mondo nel quale siamo (stati) sprofondati.
Un mondo in cui siamo portati a dar la caccia all’untore. A dividerci e a diffidare. A isolarci nel nostro guscio di sospetto e di paura. A non fidarci di niente e di nessuno. Ad aver paura di ogni cosa. Anche dei ristoranti e delle spiagge, delle banconote e delle scuole, delle palline da tennis e delle strette di mano. Anche del prossimo, e dell’aria che respiriamo.
Chiediamo conto di questa abominazione. Ci sono dei colpevoli qui – e non sono i pipistrelli ma i più perversi dei vampiri. E meritano di pagare.
il padre di djokovic dovrà avere l’esaurimento nervoso non si spiega altrimenti, questa si che non la condivido anzi la condanno , sbaglia a dare la colpa a chi che sia….uscita scellerata….mi chiedo più tosto perché nole non lo imbavaglia?
Mah
Doveva pensarci prima per rovinargliela. Con 17 slam in bacheca e’ un po’difficile. Diciamo che gli sta rovinando l’ immagine e allora siamo d’accordo
Il padre di Djokovic ogni volta che apre bocca e’ un’ occasione persa per non farlo
*importanza
Bisognerebbe dare meno inportanza alle parole di uno che é alla ribalta delle cronache solo per essere il padre di un personaggio famoso
Il vecchio di Novax parla a ragion veduta e senza lui che manda avanti la baraccca vorrei vedere che fine fa il figliolo…
Poi non chiedetevi perchè Federer non è paragonabile a Djokovic, non conta solo il tennis… è uscito il meglio di quella famiglia grazie al covid 👿
Questa dichiarazione è oscena.
Addirittura gira la voce che sono le case farmaceutiche che vogliono fare fuori Nole per via del suo rifiuto di farsi vaccinare.
Vergognoso prendersela con Dimitrov…i Djokovic si stanno facendo amici dappertutto
Eppure c è chi difende a spada tratta Novak e i suoi tornei e pure il padre e vede antipatici e antisportivi tutti gli altri con in testa Federer. Vista da falco
Questo è il risultato di quando persone povere diventano stra miliardarie…perdono la testa!
Il padre di Djokovic vuole completare il grande Slam delle occasioni perse per stare zitto
Trovo sempre più insopportabile questo uso della notorietà di un consanguineo per dare aria alle proprie idee distorte… il padre di Djokovic sta esagerando, spero che questa volta Dimitrov e il suo team lo mettano in riga.
Sardina Djokovic ma non ti vergogni ? Finché deliri sul Goat capisco ma se vai oltre..
ma l’ha mai fatta una risonanza magnetica alla testa quest’uomo? Dovrebbe essere rinchiuso nel pozzo romano nelle segrete di Belgrado.
@ Giuseppespartano (#2563033)
Sono pienamente d’accordo, ti immagini averlo di capo al lavoro?…
@ RafaNadal9900 (#2563029)
La vedi la qualità di persona…
Srdjan dovrebbe veramente vergognarsi per le continue “perle” rilasciate ultimamente. Una peggio dell’altra.
Ma che ne sai se è stato Dimitrov o altri? Per assurdo può essere stato lo stesso Novak a contagiare Dimitrov o chiunque altro. Siamo alla follia. Veramente patetico. Non ci sono giustificazioni, è indifendibile.
Le sta rovinando la carriera al figlio…
Io sono sinceramente allibito… quest’uomo soffre di un serio delirio di onnipotenza e non c’è nessuno a fermarlo. Mi auguro che Dimitrov prenda dei provvedimenti nei confronti di questo “individuo”
Si ma non è che il padre di Novak può dire qualunque cosa gli passi nel cervello.E basta. Spero che Dimitrov si tuteli per vie legali.
Altre dichiarazioni abbastanza deliranti di questo signore. Ma se quella su Federer era un po una classica rosicata questa accusa è abbastanza infamante e penso priva di prove a supporto. È chiaro che adesso partirà il classico scaricabarile di colpe però queste dichiarazioni suonano molto molto male…
Ultimamente gli esponenti della famiglia Djokovic aprendo bocca dicono più .. di Salvini
Sono stati tutti degli irresponsabili e il padre di Djokovic si conferma in scarsa forma in questo periodo.