Consiglio Giocatori ATP: Novak Djokovic potrebbe essere sfiduciato?
Novak Djokovic ancora sotto i riflettori.
Il giornalista di Sports Illustrated Jon Wertheim, ha comunicato che una parte delle persone presenti nel circuito vorrebbero le dimissioni immediate del campione dalla carica di presidente del Consiglio dei giocatori Atp e persino si parla già di una possibile votazione per rimuovere Novak dall’incarico.
Nel tweet Wertheim dichiara: “Ho sentito un giocatore dire che questa discussione è in corso, vi saranno a breve ulteriori aggiornamenti. Per uno sport che non ha disputato nessun torneo ufficiale (e nessun premio in denaro ufficiale) dall’inizio di Marzo devo dire che ci sono state diverse situazioni e rivelazioni riguardo diversi personaggi negli ultimi mesi”.
TAG: Novak Djokovic
Certo che lo farei se consigliato, non puoi vivere sempre con la cultura del sospetto.
Aggiungo pure che ho due figlie di 17 mesi ed i vaccini li hanno fatti tutti, obbligatori e facoltativi.
Allora non è stato il pipistrello (ah ah). Ciao Slam, son contento per te.
Si tutto ok. Anche se mi sarei stufato di farmi mettere robe nel naso per colpa di bill gates
@ Annie (#2563104)
Anche se lo avessero fatto la gogna era già pronta. Mi è venuto il voltastomaco a leggere come lo hanno sputtanato i media. I tg di libera informazione hanno scritto cosa è accaduto senza dare giudizi, questo è il vero giornalismo.
Finalmente un tifoso di Nole obbiettivo, grazie Slamdogmillionaire è un piacere leggerti e da un altro sportivo come sei tu non mi costa nulla per una volta dire forza Nole e non forza Roger, bravo!
Mi fido più di te che non dei vari Burioni. Il tampone come è andato? Tutto ok?
Secondo me parti dal presupposto sbagliato e lo dico da tifoso di djokovic. Perché dovrebbero contare solo i risultati? Ti faccio un esempio: Michael Jordan è forse l’unico che è considerato all’unanimità il goat del suo sport. Eppure non è quello che ha vinto più campionati, che ha segnato più punti, che è stato più volte l’mvp, che ha preso più rimbalzi, che ha fatto più assist ecc ecc. Federer per quel che mi riguarda “è meno forte” sia di djokovic che di nadal ma ha dato al tennis più di quello che hanno dato gli altri due
Purtroppo il vaccino contro la stupidità, la gelosia, il protagonismo e l invidia non l hanno ancora inventato, figuriamoci quello per il silenzio…Lasciamo allora che i bimbi viziati e possessivi credano che Novak sia migliore di Roger. Lasciamoglielo credere che almeno non strillano più e vanno a nanna contenti. Si si Djoko è il migliore, il più bello, il più saggio e sportivo di tutti, si si è un Dio ma adesso piantala di rompere le palle e chiudi gli occhietti e la boccuccia…dormi dormi e sogna piccolo Nole che quel bruto butto Federer non ti tormenta più. Ninna nanna nanna oh dormi dormi accanto a Srdjan…
La cosa migliore da fare sarebbe stato fare un test in ingresso o dal sangue o tampone almeno a tutti i tennisti partecipanti, per accertarsi che non ci fossero positivi ( sarà stato fatto, non ho informazioni al proposito) e almeno la febbre agli spettatori.
Esistono dei protocolli per mettere in commercio un vaccino. Per cui sarà testato non ti preoccupare.
Ci sono vaccini che sono utili e quelli che propagandano per fare cassa. Quelli pronti a dicembre di questo anno contro il covid19 non saranno testati, te lo faresti?
No Vax, una delle mode dovute al benessere.
Proviamo a fare un giro nella parte povera del mondo, dove anche una dissenteria è letale.
Poi ne riparliamo
@ Mario (#2562983)
King Roger naturalmente
@ Jack (#2563017)
E’ da qualche migliaio di anni che l’umanità va avanti aspettando tempi migliori…
Per la serie: campa cavallo.
Sicuramente, i no-vax sono scomodi per le case farmaceutiche e per i poteri occulti. Grande Djokovic.
Hai fatto un analisi perfetta, aggiungiamo che Nole ha anche il record di vittorie Vs top 20 e completiamo il discorso. Qs sembrano i bambini che vanno a piangere dalla mamma perché qualcuno li batte nella corsa, dimmi caro, quel brutto vincente di Novak ti ha fatto la bua?
Ottima situazione per Novak, con gli anticorpi potrà sfoderare il suo miglior tennis
@ Asa (#2563024)
Ma cosa c’entra questo con avere un papà…?….cosa c’entra Federer o Nadal? ha fatto il passo più lungo di la gamba! Punto stop!
@ Mario (#2562983)
Tranquillo Roger è apposto!
Il tennis è uno sport dove dovrebbero solo contare i risultati ma dato che questi non combaciano con i desideri dei tifosi, dei commentatori televisivi, dei commentatori dei siti tennistici, per i quali deve essere Federer il GOAT, allora i discorsi devono andare in un’altra direzione. Come può essere il più forte di tutti i tempi uni che con i suoi avversari storici è sotto negli scontri diretti non si spiega. Dalla fine del 2007 (Federer aveva 26 anni) gli scontri parlano di27 a 29. Inoltre lo svizzero non ha mai fatto il grande Slam, nemmeno quello sfalsato. Se andiamo a vedere i tornei vinti, senza contare i 250 e i 500, che raramente Nole e Nadal giocano, gli stanno davanti. Nole è l’unico ad aver vinto tutti i 1000 e tra un po’ lo batterà anche nelle settimane di presenza al primo posto. Tutto questo astio deriva dai risultati, e allora si attaccano ad altre cose: non è simpatico, come se Federer fosse questo mostro di simpatia; non gioca bene con Federer, e allora, il tennis è un gioco di risultati non di presenza scenica. Mazzoni fattene una ragione
@ dyoker (#2562978)
Sì concentrasse anche a tappare la bocca al padre
Boh, non si sa che dire tra battute e battutine tra errori e fesserie tra parenti che fanno esternazioni e tifosi inferociti e adesso pure una sfiducia degli altri giocatori, tutto condito da feste e festini chi lo sa se veramente a scopo benefico. Auguri al tennis sperando non diventi come altri sport, di sicuro qualcosa non va e non ha funzionato, meglio stare pacati senza altre buttate aspettando tempi migliori.
@ Andrea (#2562990)
ma figuriamoci
Lo sfiducia Renzi con la Bonino!
È un NO-VAX personaggio scomodo in questo momento per le industrie farmaceutiche tanto più che è un personaggio pubblico. “Giustamente” bisogna farlo fuori.
Non ci posso credere…sarei curioso di chiedergli su quali basi che possano essere suffragate da almeno una base mononeuronale dice questo…
Comunque la mia opinione sull’agire di Djokovic è che dopo 3 mesi di stop aveva una gran voglia ti ritrovare l’affetto del pubblico e la bilancia equilibrio mentale e emotività è crollata dalla parte emotiva con il pensiero/speranza che ormai si era quasi prossimi alla normalità. La seconda ipotesi è che i geni di Srdjan ogni tanto si fanno sentire.
Sono convinto che questo episodio avrà una ripercussione negativa notevole sul resto della carriera di Djokovic
OT
Arrivata la notizia che il tennis in carrozzina si giocherà regolarmente allo US Open.
Dopo le rimostranze del campione australiano Alcott la USTA ha fatto rapidamente marcia indietro rispetto alla primitiva decisione di cancellare anche questo evento, oltre le qualificazioni, il doppio misto ed i tornei giovanili, ed ha proposto ai giocatori interessati tre opzioni:
– giocare regolarmente lo US Open, ma con premi leggermente ridotti, il 95% di quelli dell’edizione precedente
– giocare in ottobre ad Orlando, sede della USTA, con premi pieni
– non giocare affatto, ma ricevendo un indennizzo di 150.000 USD globale (i giocatori interessati sono una ventina)
Abbastanza prevedibilmente è stata scelta la prima opzione, a maggioranza, quindi il tennis in carrozzina si svolgerà regolarmente anche in questi US Open. I giocatori saranno posti esattamente nelle stesse condizioni degli altri tennisti.
https://www.bbc.com/sport/disability-sport/53169788
Beh, Wertheim ormai lo conoscono tutti.
Senza non dico di una presa di posizione esplicita ma di un minimo cenno di condiscendenza da parte di Federer e Nadal a questa possibile sfiducia, non se ne farà niente.
E sia Nadal sia Federer se ne guarderanno bene da esprimere un parere che possa influenzare in un senso o nell’altro.
God Save the King…
Per colpa di chi chi chicchichiricchi
meglio così si concentra solo sul tennis e poi so novax per tutti…
Sono incazzato per le Fester è stato Dimitrov a portarci l oscurità…ahahahah Srdjan un mito un fenomeno
E certo, andrebbe sì sfiduciato djocovid, altro che….
Goffin
Secondo me ci vorrebbe Giffin
Lo ha fatto ancora!!! Papà Djokovic: “è stato Dimitrov ha portarci il virus”, che pezzo di merxdAx!!!, Questo uomo e marcio dentro!!!
E chissenefrega….
La live virtual tennis Cupl’avete abbandonata? Ormai è piu di una settimana che è finito lo scorso torneo
Auguri al successore.
Non vorrei essere al suo posto.
Ammazza che cuor di leone, questo giornalista.
Nomi, cognomi e fatti circostanziati. Gliele ha proprio cantate.
Intanto per non farci mancare nulla il grande Srdjan Djokovic ha scaricato ora la colpa su Dimitrov reo secondo lui di aver infettato la sua famiglia e aver acceso un focolaio in Serbia e Croazia.
Fossi in Novak consiglierei al padre di magari stare un po’zitto e rilasciare meno dichiarazioni