Mitchell Krueger: “Il Coronavirus è molto più grande di un famoso tennista”
Non solo Nick Kyrgios: oltre all’australiano, anche lo statunitense Mitchell Krueger, attuale numero 195 del ranking ATP in singolare, si è esposto sui propri canali social riguardo le molteplici positività da COVID-19 derivate dalla sciagurata organizzazione dell’Adria Tour da parte di Novak Djokovic. “Questo virus è molto più grande di un famoso tennista. E’ inevitabile che queste stupide decisioni possano mettere a rischio gli US Open, influendo notevolmente su più di trecento giocatori. Nessuno è più grande dello sport“, si legge nel primo tweet pubblicato dal classe ’94 nella giornata di ieri.
Un’ora fa, inoltre, il nativo di Fort Worth ha rincarato la dose di critiche, seppur indirettamente, scrivendo: “Un passo avanti, cinque passi indietro“, riferendosi evidentemente alla decisione dell’ATP di far ripartire il tour maschile dal 14 agosto e alle successive positività di Djokovic, Coric e Dimitrov al Coronavirus.
TAG: ATP, CoronaVirus, Mitchell Krueger, Novak Djokovic
Anche mia famosissima nonna N. 100345 WTA è toccata dallo scandalo Nole covid! Ahahahah
NOn dite …e: il coronavirus si sconfigge, basta essere intelligenti al contrario di Djokovic. Andate a vedere i dati dell’Italia di oggi e capirete come si vince contro il coronavirus, capre!
Per colpa di chi chi chicchirichi per colpa di chi chi chicchirichi uci guci
Tu sei svizzero giusto?
Gli italiani si sa sono i più boccaloni al mondo
e riescono pure a credere al Qatar che ha avuto più contagiati della Cina!
Quotissimo
Mitchell Krueger chi?
Nuovo Rubin..tutti guarda caso statunitensi anonimi ad esibirsi sui social, invece di incazzarsi su come il loro grande paese abbia gestito questa emergenza sanitaria, e non riguarda solo Trump, tutti i servizi segreti mondiali hanno toppato o probabilmente hanno finto di non vedere lasciando spazio al regime cinese di occultare le proprie nefandezze dopo essersi comprato l’ OMS con i propri finanziamenti e il proprio appoggio politico!
Quando scrivo su questo sito esprimo le mie discutibilissime opinioni cercando di non offendere nessuno ma nel tuo caso caro Mitchell non posso esimermi Vai a .agxxx amico