Anche Viktor Troicki positivo al coronavirus
22/06/2020 22:53 29 commenti
E in serata anche il serbo Viktor Troicki ha annunciato di essere risultato positivo al test.
Il serbo aveva partecipato anche lui all’Adria Cup. Anche la moglie di Troicki è risultata positiva al Covid-19 ed è anche incinta.
TAG: Emergenza Coronavirus - La ripartenza, Viktor Troicki
L’Adria Cup è stato il funerale del tennis e Novax vi ha recitato l’epitaffio funebre.
Se ti riferisci a me ti stai sbagliando alla grande. Per mia fortuna sono ben altre le cose che mi fanno godere. Io ce l’ho solo con quelli che dicono che il virus non esiste, che si può giocare adesso, che è tutta una farsa ecc ecc e adesso se la prendono con djokovic perché ha organizzato il torneo. Se tu ti sei sentito chiamato in causa…
mi auguro che i diversi soggetti no-covid che scrivono su questo sito se ne rendano conto.
Leggi qua SI-VAX quanto bene fammo certi vaccini soprattutto quelli antinfluenzali, comunque la terra è cilindrica negli anni bisestili e trapezoidale negli anni dispari 😀
http://blog.ilgiornale.it/locati/2020/06/16/con-lanti-influenzale-rischiamo-di-ammalarci-di-piu/#
Sempre meglio di quelli come voi che non aspettavano altro e stanno godendo di queste notizie. 😉 Ovviamente che sono tutti asintomatici non interessa a nessuno, così come che i casi gravi in Europa sono sempre meno. Ci sarà un’ecatombe ed è tutta colpa di Djokovic, come no…
@ SlamdogMillionaire (#2562339)
Francamente non so che tipo di viaggio abbia fatto Dimitrov, ma ti faccio presente che dal 3 giugno le frontiere europee sono aperte e si può nuovamente viaggiare (seguendo determinate regole); non credo abbiano fatto particolari eccezioni per Dimitrov, che avrà quindi rispettato le leggi vigenti (salvo che i tennisti abbiano privilegi extra lege di cui non sono a conoscenza).
Ad ogni modo tu sbeffeggiavi chi diceva che “si poteva partire subito con i tornei, che il tennis è lo sport più sicuro”; io dico (e ripeto) che il tennis è uno degli sport più sicuri, e su quello ti ho risposto. Già sui tornei ho vari dubbi, ma a quelli nazionali con poco (o niente) pubblico, sono favorevole.
Nel caso in questione ritengo comunque assai verosimile che il problema siano state feste, party, e mega assembramenti senza misure di sicurezza, senza i quali probabilmente non sarebbe successo niente.
Il tennis è sicuro ma i giocatori non vengono teletrasportati in campo. Che spostamenti hanno fatto quei giocatori per giocare in Serbia e Croazia? Dimitrov ha la residenza a Monaco mi pare. Ci è andato in macchina nei Balcani?
quindi LUI è un anti-vaxer , crede in un’acqua che fa guarire il corpo. non ditemi che è anche un terrapiattista.
Ma perché secondo te questi si sono infettati sul campo giocando a tennis? o durante i party e gli incontri fuori dalle partite?? Il tennis è sicuro e io non ho nessun timore a giocare la mia partitella col compagno di una vita, molto meno rischioso che girare (come questo weekend) in città o in località di villeggiatura, con la gente che si accalca ovunque e senza misure di protezione.
Sbaglio oppure era proprio la Croazia il paese più sicuro dove andare in vacanza ?
Antate tedeschi, antate pure in Croazia, mica dagli untori italiani !
Mi piacciono quelli che dicevano che si poteva partire subito con i tornei, che il tennis è lo sport più sicuro e bla bla bla e adesso criticano djokovic
Ma certo! Affronterà il martirio per la gioia, il divertimento e la salvezza dei suoi seguaci. Djesù di Nazareth…
Dimitrov é top 20
Nessuno ha obbligato i giocatori a giocare e il pubblico ad assistere al torneo. C’è una responsabilità individuale che i detrattori di djoko dimenticano allo scopo di condannarlo senza attenuanti
Che disastro questo torneo!!!
Quando questo joker si ritirerà insieme al suo staff e sopratutto ai suoi genitori,che sicuramente hanno bisogno di aiuto per le loro frustrazioni, che li accompagneranno sempre anche se il loro figlio superasse alcuni record del re (leggi Roger).
Detto questo, ritengo che questi signori hanno giocato sull’orlo di un precipizio noncuranti del pericolo e in barba a tutte le precauzioni in piena pandemia Strette di mano, discoteca, spalti gremiti con spettatori privi di mascherine ecc.ecc.
I san Tommaso sono ancora tantissimi e mi chiedo se Djiokovic si sarebbe comportato allo stesso modo se avesse avuto qualche parente ricoverato ed in pericolo di vita per questo dannato virus. Ricordate Boris jhonson e il suo staff medico come la pensava a proposito del covid 19 ??
Il mondo del tennis non ha bisogno di questi soggetti, ha bisogno di gente seria e razionale che metta da parte la spavalderia e che si comporti con responsabilità.
Io spero ovviamente che stiano tutti bene, giocatori e spettatori.
Ma se succede qualcosa a un top30… sentiremo che botti, altro che silenzio assordante.
infettarsi per prendere parte a tornei farsa
Tutti i partecipanti a questo evento andrebbero sospesi per il resto della stagione e multati pesantemente
Che vergogna nole, hai visto che casino hai combinato…e tu avresti la pretesa di essere il nuovo goat???????????? Sparisci o sarà peggio per te; inqualificabile nole
A questo punto è probabile che si sia infettato anche Djokovic e il suo entourage. Questa è la dimostrazione che usare la testa non è mai una brutta cosa.
Si sono infettati tutti per dimostrare che non vi fosse nulla da temere… straordinario
Anche dyokovic solo che nn lo dicono c’era anche lui al torneo
anche la moglie incinta è positiva
Ancora qualche terrapiattista dirà che il torneo non centra niente?
Auguro a tutti quelli che dicono che si tratta di influenza di non vedere mai morire senza ossigeno un proprio caro. Il fatto che colpisca duramente le persone vulnerabili non è una scusa per ignorare la cosa. Ma temo che moltissimi non se ne accorgeranno mai
scenario ipotetico: se anche Nole dovesse risultare positivo, lo comunicherebbe?
Avanti un altro. Silenzio assordante da parte di chi ha organizzato l’evento