Ancora problemi per Bianca Andreescu. La canadese non giocherà nell’esibizione di Charleston
La tennista canadese Bianca Andreescu, attuale campionessa degli US Open, non ha avuto vita facile da quando ha vinto a Flushing Meadows.
La canadese ha avuto diversi infortuni, non gioca da ottobre ed ha dato forfait per un altro torneo, questa volta un torneo di esibizione che inizierà il 23 giugno a Charleston.
La gara avrà un formato particolare: ci saranno due squadre, guidate dall’americana Bethanie Mattek Sands e Madison Keys e il torneo avrà una serie di nomi importanti come Sofia Kenin, vincitrice dell’Australian Open, Victoria Azarenka, Sloane Stephens, Monica Puig.
Al via anche Amanda Anisimova, Jennifer Brady, Danielle Collins, Emma Navarro, Alison Riske, Shelby Rogers, Eugenie Bouchard, Leylah Fernandez e Ajla Tomljanovic.
L’evento sarà caratterizzato da 16 singolari e otto doppi e inizierà, come dicevamo, il 23 giugno.
TAG: Bianca Andreescu
Perché Bouchard gioca a tennis… ma non sta in un locale di LapDance?
Non so Fernandez, ma Bouchard è di base a Miami.
@ luchador (#2561487)
Lei si sta allenando senza il tutore al ginocchio sinistro,ancora mancano più di 2 mesi agli Us Open….Vedremo!
Mi correggo in parte: in realtà i canadesi i problemi li avrebbero non tanto per entrare negli USA, ma per rientrare in patria, essendo tuttora prevista in questi casi una quarantena.
Esibizione prevista per il 23/06. Mentre gli Us.Open si giocheranno il 31/08.
In caso avrebbe comunque 2 mesi abbondanti
Ma… la Livetennis Virtual Cup?
Ogni qual volta compare forfait accanto ad un torneo si puo’dire torneo falsato in quanto quei pochi che ha giocato li ha vinti.
@ Carl (#2561446)
Sono iscritte anche Fernandez e Bouchard,non e’stato detto comunque che sia per problemi fisici, solitamente viene detto,si parla solo di problemi,di che natura?.
La rinuncia di Andreescu (rimpiazzata da Dolehide) non è stata esplicitamente motivata da motivi fisici, potrebbe anche essere semplicemente legata al fatto che i canadesi hanno ancora oggi difficoltà ad entrare negli USA.
I suoi genitori l’hanno concepita a Murano.