Srdjan Djokovic attacca Roger Federer: “Perché pensi che Roger Federer giochi ancora a 40 anni? Lo fa solo perché non riesce a concepire che sia mio figlio Novak che Rafael Nadal siano migliori di lui”
Srdjan Djokovic, il padre del numero uno al mondo Novak Djokovic, non è mai stato innamorato di Roger Federer da quando ha annunciato al mondo, dopo le semifinali degli Australian Open del 2008, che il re era morto e ne stava arrivando uno nuovo. Neanche lo svizzero ha mai amato la famiglia serba – ha persino detto loro di tacere in un incontro a Montecarlo – ma le dichiarazioni di Srdjan contro il quasi 39enne campione si ripetono. E questo giovedì sera un altro attacco è arrivato durante un’intervista per ‘SportKlub’.
“Perché pensi che Roger Federer giochi ancora a 40 anni? Lo fa solo perché non riesce a concepire che sia mio figlio Novak che Rafael Nadal siano migliori di lui. È ancora il tennista di maggior successo della storia. Ma non lo sarà ancora per molto. L’unico motivo per cui gioca ancora a tennis è perché sente gli altri due ‘afferrargli il collo”, ha sparato il padre di Nole.
Srdjan è andato ancora oltre, suggerendo a Federer di dedicarsi agli altri compiti della sua vita. “Vai amico, vai a crescere i tuoi figli, fai qualcos’altro, vai a sciare, fai qualcosa. Il tennis non è tutta la vita, è solo l’attuale hobby di mio figlio. In questo momento della sua vita è solo un tennista”.
TAG: Roger Federer, Srdjan Djokovic
Perché spesso gli slavi devono fare la figura dei cafoni? Mi dispiace per Nole che abbia un padre così stupido!
Adria tour….ahahahah super intelligente….
@ il capitano (#2561829)
Attento, Annie ci mette un attimo a degradarti a “il tenente”…
Sto cercando anche le decine di insulti razzisti… Capisco le manie di persecuzione, ma così è troppo… Papà djokovic commenta e noi pure, Nole mi è sempre stato simpatico, mi ha pure omaggiato di palline firmate, ma così me lo fate stare sul gozzo.
Wuaahahhaha
@ Annie (#2561810)
Ma dove sono tutte queste spaventose offese a Djokovic? Queste decine di ultras che hanno intasato questo post di nauseanti commenti? Boh??!! Comincio a dubitare di essere al centro di un’incredibile Truman show….
@ Annie (#2561810)
Non sono duecento commenti che vertono sul padre di Djokovic
(quindi: djokovic)
ma duecento commenti su djokovic
(quindi: il padre di Djokovic)
che straparla…strapIrla di Federer.
Quel che attira i commenti non è djokovic:
sono Djokovic e Federer.
Ulteriore conferma di quel che già scrissi:
Djokovic e Federer vivono di luce propria, djokovic vive di luce riflessa dal figlio.
Con questa la finisco perché le sue opinioni su come questo gioco “finalmente” si stia svecchiando
(“regole più scattanti e meno soporifere”…affermazione di una che apprezza il gioco di Djokovic 😆 ❗ )
e su come Djokovic ai suoi occhi appaia come il profeta che sta transumando il gregge della racchetta verso nuovi pascoli, magari anche verdi come i prati di Wimbledon, identificano lei come la mia nemesi riguardo ad opinioni tennistiche ed ogni tentativo di colloquio come tempo ed energie perse.
Non si preoccupi: quando l’antico gioco della pallacorda sarà compiutamente mutato in uno scattante specchio dei nostri tempi (peraltro: bei tempi!)
io non sarò più qui a disturbare con le mie antiquate (ebbi i natali nel XIX sec., come può controllare in Rete: qualcosa significherà pure…) paturnie la sua vincente irruenza giovanile.
Fino ad allora, se non le riesce di troppo incomodo, abbia un po’ di tolleranza per la terza età e deponga le armi della sua belligeranza che ignora armistizio alcuno.
A proposito di prediche impara ad essere più sintetica che ho preso sonno leggendoti. Un abbraccio Annie.