Ufficiale: il circuito ATP ripartirà il prossimo 14 agosto con il torneo di Washington
L’ATP, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha svelato quello che sarà il calendario dei mesi di agosto e settembre: il circuito maschile tornerà dal 14 agosto, data d’inizio del torneo ATP 500 di Washington. Il “Citi Open 2020”, dunque, sarà il primo evento ufficiale a livello professionistico dopo la pandemia di Coronavirus che, lo ricordiamo, fermò il mondo del tennis nel marzo scorso, a poche ore dal via del Masters 1000 di Indian Wells.
TAG: ATP, ATP Washington, ATP Washington 2020, Circuito ATP, CoronaVirus
7 commenti
@ stefano (#2561125)
E infatti probabilmente riapriranno in parte gli stadi al pubblico gia’ a luglio. Avete rotto le scatole, gufi…
Avete rotto.
@ stefano (#2561125)
Perché no?
Il virus ormai già adesso ha una carica virale nulla, i nuovi contagiati nemmeno se ne rendono conto. Figuriamoci a settembre… Basta con questa psicosi
Ora è ufficiale: dirigenti del tennis mondiale = banda degli scemi.
Secondo loro si giocheranno 4 settimane consecutive su cemento+4 settimane consecutive su terra. Pur venendo da cinque mesi di stop, nessun giocatore lo farà, men che meno i big.
Non riesco a crederci, perchè sti qua sono anche pagati; ma si sa, mai sottovalutare la stupidità umana.
@ VR (#2561121)
Con il pubblico? spero tu stia scherzando..Fino ad ottobre gli eventi sportivi non potranno essere presenziati dal pubblico. Fatevene una ragione.
Partono da uno dei pochi stati in cui il virus è ancora un pericolo.
Si poteva giocare in Europa, già con il pubblico.
Mah
Io certe cose non le capisco…..perche partire con un solo torneo?non si poteva partire con ad esempio Washington atlanta ed un altro così da far giocare un centinaio di giocatori?ancora meglio non poteva essere giocare 2 mesi su terra in europa prima di parigi.
Altra cosa….perche finire per forza a novembre con il master?non si poteva giocare un mese in più e finire a metà dicembre?
Chiaro se sono solo idee senza sapere certe dinamiche