Adria Tour: I risultati completi della prima giornata. Vittorie facili per Alexander Zverev. Novak Djokovic perde un incontro
Questi i risultati della prima giornata dell’Adria Tour. Il torneo organizzato da Novak Djokovic.
Adria Tour – 1 Giornata
TODAY, 14:00 – Dimitrov – Lajovic 1-1 1.61 2.26
TODAY, 15:00 – Thiem – Dzumhur 1-0 1.17 4.73
TODAY, 16:00 – Djokovic – Troicki 13-1 1.04 10.54
TODAY, 17:00 – Zverev – Krajinovic 1-0 1.40 2.85
TODAY, 19:00 – Dimitrov – Dzumhur 5-0 1.38 2.94
TODAY, 20:00 – Thiem – Lajovic 5-1 1.27 3.63
TODAY, 21:00 – Djokovic – Krajinovic 0-1 1.13 5.61
TODAY, 22:00 – Troicki – Zverev 1-3 5.05 1.15
TAG: Adria Tour
@ Mandrake. (#2560581)
Si cerca di migliorare. Certo, al livello di Markus non si può arrivare. O forse sì: proverò a riscriverla quotidianamente nei prossimi 15 giorni.
Ahahahah !! E’ la migliore battuta che tu abbia scritto fino a oggi.
Ma come, non avevi detto che vinceva perché s’era scelto dei tennisti scarsi con cui giocare??
Ora improvvisamente Kraji è diventato top10…
😆 😆
“Novak Djokovic perde un incontro” ben gli sta!
@ Mandrake. (#2560504)
Sembra portargli bene, in fin dei conti. Sta’ a vedere che forse c’ha ragione lui. 😆
@ DYLAN1998 (#2560483)
Ahhaahha
Sì certo, se non stessimo parlando di Dusan “lo sprecone” Lajovic, magari potevi pure riuscire a intortare qualcuno..
Nah, il fatto è che Thirchem va al risparmio anche sui punti 😆
Mi sembra palese sia stato così tanto sadico da far annusare il profumo della vittoria (in un torneone!) a Lajovic per poi batterlo.
Sempre meno generoso, sempre più cattivo, Dominic.. 😆
Queste partite mi hanno fatto lo stesso effetto di quando si ha un calo di zuccheri o di una minestrina a cena…ritorniamo ai set completi, se mai si faccia un super tb al terzo set. Ve ne prego.
Comunque Thiem vince il primo incontro per ritiro di Dzumhur dopo due giochi, e il secondo incontro dopo che Lajovic s’è mangiato 3 match points.
Per dire..
Lo spettacolo è stato poco edificante sia per le misure che non c’erano o non contavano….Sia per quel poco tennis che si è visto forse perchè non giocano da tanto? In definitiva l’ho trovato noioso.
Infatti contro Kraijnovic le ha prese 🙂
1. Il tennis classico stanno indubbiamente cercando di smantellarlo, ma forse non dovresti basare le tue giuste critiche su questa esibizione.
2. Le nuove generazioni non promettono bene, hai ragione.
3. Il virus esiste, ed è cattivo, ma non si può star chiusi per sempre aspettando che si estingua. Bisogna ripartite rispettando qualche restrizione.
Ma perché non si gioca con i set normali al 6!?
@ Domy1970 (#2560401)
Cosa cambia me lo spieghi?virus contagia a set
@ scarser (#2560406)
Giusto
Come ha fatto in tutti gli Slam che ha vinto Giusto?
Mangiato pesante? È un’esibizione dopo che non si gioca da 4 mesi.
basta con sto virus! il virus esiste, esisterà per molto tempo ci dobbiamo convivere. Per me dovrebbe tornare tutto come prima. col virus
Ma Santo Dio, non hai capito che è solo per il Covid e poi gli slam ritorneranno 3 su 5
Magari il serbo sie infortunasse
“Vittoria facile per Novak Djokovic” per forza, si è creato un torneo tutto per sé con gli scartini..
La terza tappa dell’Adria Tour prevista in Montenegro 27-28 giugno è cancellata.
Il governo del Montenegro ha aperto le frontiere per i paesi che rispettano i loro criteri relativamente al Covid-19, e la Serbia non li rispetta.
@ Tiger Woods (#2560372)
Ma che senso avrebbe giocare l’esibizione con le classiche regole aumentando considerevolmente il rischio infortuni? È tanto per fare due palleggi e divertire il pubblico non c’è nessuna intenzione di sostituire il vero tennis almeno con questo torneo, la questione di Mouratoglou è già diversa
Ma bona. è il primo torneo di esibizione dopo 3 mesi di stop. Cosa vuoi fargli giocare una partita di uno slam? Ma piantatela un po’ santiddio.
@ Tiger Woods (#2560375)
D’accordissimo con te. Io non ho mai guardato qualcosa che non sia il tennis CLASSICO, con le regole CLASSICHE, e mai lo guarderò.
Anzi, sarei favorevole al ritorno della vecchia Coppa Davis con il 3 su 5, l’introduzione del 3 su 5 nelle semifinali e finale del Masters, e la reintroduzione del 3 su 5 nelle finali dei Mille ove possibile.
Che poi cosa vogliono fare, andare incontro alle esigenze dei pischelli non hanno tempo da perdere e ascoltano solo musica trap, mezzi fatti come suggerisce loro i testi di quelle canzoni? Che non sanno scrivere una frase di italiano che vada oltre 5/6 parole, riuscendo comunque nell’impresa di farcirla di errori grammaticali?
Se questo dai piani alti è stato individuato come il target del futuro, tanti auguri!
Gli Slam autogestendosi sono gli unici che possono contrastare questa deriva, il giorno in cui anche loro cederanno al Dio denaro sarà la fine del tennis vero, quello che abbiamo sempre conosciuto. E come detto prima, se proprio dovrà snaturarsi, spero lo faccia il più possibile.
Ora aspettiamo solo la notizia che a NY si giocherà 2 su 3 e potremo già iniziare i preparativi per il funerale. Già Piqué e Haggerty erano riusciti a sferrare un colpo quasi mortale, se l’USTA dovesse a breve prendere una decisione di quel tipo ormai ci siamo.
Comunque anche questa esibizione si gioca coi set ai 4 ed il no ad. Cioè la morte del tennis. Che se proprio deve morire, a sto punto inizio a sperare che lo faccia con regole ancora più estreme tipo quelle di Moratoglu. Che tristezza…
Quindi a Belgrado il virus non esiste? Sono tutte pippe che ci facciamo noi e qualche altro paese paranoico?