La ripartenza del circuito WTA: Da un tweet di Alyson Van Uytvanck prende forma il calendario. Palermo il 03 Agosto e Roma il 21 Settembre?
09/06/2020 16:03 11 commenti
Una sbirciatina ai possibili futuri eventi femminili, guardando dal buco della serratura di un tweet di Alyson Van Uytvanck (AVU per gli amici!)
Un Grazie a Carl
TAG: Alison Van Uytvanck
Oggi c’è la famigerata conferenza atp – giocatori
A ottobre tutte a….Wuhan!!!
Ottima notizia, da vero giornalista
Camila Giorgi, perseguitata dalla sfortuna, se si parte così rischia di dover difendere i 360 punti guadagnati l’anno nelle due finali di Washington e del Bronx! Speriamo di no…
Esatto, evidentemente la WTA le ha dato una “girata” per questo “AVUleak”, sono informazioni disponibili solo alle giocatrici su un link protetto.
Ma ormai la frittata è fatta, la schermata (era in risposta ad un altro tweet di Tara Moore, ancora visibile https://twitter.com/TaraMoore92/status/1270382225603940355?s=20 ) è su tutti i siti di tennis mondiali.
mi sembra un po’ una follia onestamente…o per lo meno bisogna essere consapevoli che i tennisti di primo livello che puntano agli Slam (US Open prima e RG poi) a Madrid/Roma, se ci saranno, ci saranno solo formalmente.
Un calendario di 6 settimane del tipo GS/GS/1000/1000/GS/GS, con annessi cambi di superficie e continente, mi sembra davvero folle, anche considerato che i giocatori verranno da uno stop di almeno 5 mesi con possibili problematiche fisiche da gestire.
Capisco che la situazione è straordinaria e quindi anche le soluzioni lo devono essere, però non vorrei che per far contenti tutti si finisse per illudere molti.
Ha rimosso il post?
Non lo trovo su Twitter
avrebbe un senso
Due ottime notizie se confermate: entrambi gli Slam in programma, e le due settimane tra di essi! Evviva!!!
Questa è una breaking news!!!
Palermo il 3 agosto? Potrebbero anch’esserci 40 gradi 😀