Severin Luthi ed il recupero di Roger Federer: “Il recupero di Roger non sta andando come previsto. È più lento”
Severin Luthi, uno degli allenatori di Roger Federer e capitano di Davis Cup della Svizzera, è stato invitato questa domenica ad un programma della SRF per ricordare la vittoria di Roger Federer al Roland Garros 2009 (questa domenica cadeva l’ 11 ° anniversario).
Nella conversazione c’erano anche notizie su Federer. “Il recupero di Roger non sta andando come previsto. È più lento ” – parlando del ginocchio destro.
Luthi crede che ci possa essere del tennis a settembre. “Credo che potremmo vedere del tennis in quel mese. Lo speriamo ”.
TAG: Notizie dal mondo, Roger Federer, Severin Luthi
Ahahah
Non è facile seguire i tuoi contorti ragionamenti. Hai poche idee e ben confuse. E anche la forma lascia a desiderare. Però sei simpatico…
È un articolo su Federer, lo leggono in grande maggioranza i tifosi di Federer e tu posti i tuoi soliti poemi solo per provocare ed irritare… Migliore esemplificazione di “troll” non ce n’è…
Siamo in Italia mi pare il paese del non funziona niente e non va bene nulla dunque alla politica ladra lenta e inutile alla magistratura corrotta e alla burocrazia illogica qualcuno a tutto questo ha contribuito e qualcun altro non ci sta soprattutto quando alla base c è l ignoranza di un italietta non più nemmeno mediocre ma ultima tra gli ultimi…viva Federer è viva il suo paese il nostro è uno schifo e anche lui lo sa….
@ Annie (#2559692)
Nn credo che Federer sia interessato, né meno alla tua “poesia”…
@ il capitano (#2559624)
Speriamo che Federer non legga i vostri commenti, così poco dignitosi fra gnam,gnam, qua,qua, haha,bovini vari, lui così socialmente ben collocato, lo deprimereste ancora di più, oltre al ginocchio, gli imminenti 40, il virus che continua a serpeggiare, dei tifosi così rustici e così poco eleganti..
Nessun astio nessuna cattiveria…ma se Roger fosse Italiano l erba non la mangerebbero solo Nole e Rafa ma anche i loro tifosi e pure in silenzio…questione di razzismo verso gli Svizzeri forse!!! Gnam gnam gnam con gli occhiali verdi anche il fieno diventa erba…qua qua qua
Ovviamente ti do ragione
Leggere certi commenti assurdi sia da una parte che dall’altra. Tra esagerazione e astio. Che tristezza 🙂
Ci sono molte specie di ruminanti come i bovini, le capre, le pecore. Bisogna vedere alla fine della carriera chi ne ha mangiato di più di erba. Ora tocca la pecorella, ma non è detto che il prossimo anno arrivi un giovane bufalo.
@ RF (#2559547)
Sai quanto avrebbe pagato l’highlander per mangiare lui l’erba a Wimbledon l’anno scorso..ma temo che ormai siano messe dette e si capisce dal nervosismo di certi commenti..parlate di Federer come se fosse mummificato a rappresentare un tennis che non esiste più realmente ma solo idealmente. Vi accorgete che Federer sta vincendo sempre meno, e che se il tennis fosse lui fra poco non sapremo più come passare il nostro tempo libero? Per fortuna non è così e al posto del Cid immagine che sfuma tristemente c’è qualcuno che mangia l’erba perché vince!!
A Madrid 2010 c’è stato un falso rimbalzo clamoroso
Roger non pratica tennis lui è il tennis…Roger è uguale a tennis e per giustizia a quello che ha fatto e fa bisognerebbe dire abbiamo fatto una partita a Roger o un torneo a Federer…ne hanno erba da mangiare ancora i due pupetti…
Luthi ormai é l’oracolo di Apollo… Spara cavolate a raffica… Gli interessa guadagnare ancora qualche denaro
Comunque se non dipinge Nole ha un futuro a San Remo lì batte Orietta Berti ma non in simpatia e pure la Pavone perché è più pavone lui…che spettacolo…
Pensavo che la stoccata di Annie fosse imparabile (Re, Cuor di Leone, ultimo Wimbledon). Bravo il capitano e schivarla di poco (highlander=svizzero, ultimo immortale-> età maggiore nei big3.)
Però la stoccata ha lasciato il segno.
Non solo noiosi da fondo campo ma pure con poca fantasia da voler fare ed essere come o meglio di Federer vedi ostentare simpatia, vedi beneficenza covid, vedi farsi amicizie reali…ma perché non è Roger a copiare Nole e Rafa ma sono loro a copiare lui…il bello che a Londra uno stadio per Federer è 4 gatti per Nole o meglio parenti piagnoni contro il mondo…ragazzi non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello e allora dipingerete come Raffaello altrimenti pareti e palizzate…
@ Annie (#2559526)
Anzi dovresti scrivere romanzi, visto che hai tutte queste definizioni, metto mezz’ora per leggere dei commenti addobbati che nn dicono niente!
Non è Riccardo Cuor di Leone, ma è l’Highlander-l’Ultimo Immortale.
@ Annie (#2559526)
Nole(come lo chiami tu) è il cavallo della fiaba!, Mangia solo erba!
Pure a 75 ahahahah
Posate la vodka
Ahahahah il tuo Roger ha la bua ahahahah
@ Mandrake. (#2559480)
Esatto, l’angolo delle fiabe e dei miti di cui si ha bisogno per sognare..ma anche questa cantilena di Federer così originale mentre gli altri rimandano la palla..che luogo comune!! A questo proposito ho voluto rivedere alcuni incontri su Supertennis l’ultimo Nadal Federer finale Madrid 2010, a fronte del “solito Federer”, per carità sempre elegante, perfettino quasi studiato nella sua precisione(come attento alla sistemazione del ciuffo sulla testa) un Nadal gagliardo, coraggioso, spaventoso in salvataggi effettuati anche in maniera scomposta, magari cadendo, ma dei due sicuramente il più fantasioso e meno noioso, altro che “rimandare le palle” ..e poi il tiebreak finale, col “magico Roger” che perde l’ultimo punto con un “liscio” in risposta che dopo la stecca a Wimbledon 19 con Nole mi ha confermato che sarà per tanti il Re ma non certo Riccardo Cuor di Leone
Oh, ha solo detto che il recupero é piú lento, senza dire di quanto e perché… E sapete già tutti o che é finito o che vincerà altri 30 slam 🙂
Un cavallo non è un asino….
oh non scherziamo!!
non fateci andare in panico!!
Roger datti un po’ da fare…
@ RF (#2559471) @ Christian (#2559424) @ ggbove@yahoo.it (#2559455)
Abbiamo trasmesso l’angolo delle fiabe a cura del gruppo “Roger è un re su un cavallo bianco” di livetennis.
Roger si diverte e diverte quella è la vera differenza con gli altri dunque non sarei sorpreso di vederlo ancora vincere a 45 anni. Lui ama giocare a tennis e il tennis non è un veicolo verso la felicità compere gli altri ma per lui il tennis è la felicità…qua qua qua…
@ RF (#2559437)
Esattamente
@ RF (#2559434)
Giustissimo
Nadal nemmeno ai 30 anni doveva arrivare.
Io aspetterei prima di sparare certezze su Rafa e Nole
No Federiana, non lo capiscono, purtroppo siamo Italiani e non capiamo molte cose quali poesia arte cultura per non parlare di magistratura politica e burocrazia non tralasciando anche lo sport…ormai siano gli ultimi degli ultimi e pure peggio dunque non ringraziamo qualche momento di puro piacere e di classe di uno mandato da Dio ma ringraziamo questa bella italietta di paperi qua qua qua….
Iettature !
Non capite che il tennis senza Federer non sarà lo stesso con quei giocatori noiosi che stanno a fondo campo aspettando che arriva la pallina per rimandarla indietro? Ma voi lo capite il tennis ?
Avrai anche un futuro a San Remo e poi riformeremo i Led Zeppelin con tutti quei Robert Plant e Jimmy Page che ci sono all ariston…
Mamma mamma perché tutti tifano Federer? Dai Nole continua a fare inchini sei il migliore per mami e anche il più sportivo non un piangina…
Piangina roger,piangina il suo allenatore. Non dimenticherò mai la poca classe di roger nella finale di coppa davis contro richard,dove lo svizzero per anni ci ha ricordato che a stento riusciva a camminare a causa dei problemi alla schiena e nonostante questo, eroicamente, avesse vinto. Prendere esempio dal torero di manacor sul non lamentarsi e piangersi addosso sarebbe un buon punto di partenza.
38 (quasi 39) anni non sono i nuovi 35 ( stagione 2017) per Federer.
E c’era chi lo voleva in campo all’esibizione dell’Adria tour (ggbove@yahoo.it).
:facepalm:
Tra l’altro, si parla di aggiungere altri 2000-3000 posti dopo i 1000 già aggiunti e venduti, e far seguire gratis dal TC Novak chi non potrà acquistare i biglietti.
Ma non c’è fretta!, Intanto mercoledì rimanderanno tutto a settembre se va bene, puoi a settembre diranno che ormai è troppo tardi per ripartire (tornei di qua di là, certamente di bassa monta, esibizione; tutto per i giocatori di situazione economica poco consolidata, ci vediamo il 2020 Australia permettendo, con Roger che sicuramente avrà qualcosa da dire!
Quando Rafa e Nole cominceranno a sentire il peso dell età e a non vincere più (ancora un paio d anni) li Roger smetterà ma non prima di aver vinto 109 titoli quanto Connors e di essere sicuro di restare davanti con gli slam….
Non ci contate arriverà e arriverà più forte di prima e ancora una volta smentira tutti vincendo altri slam…lui ha un rapporto e un esperienza maggiore (almeno 4 anni) con l età cosa che invece Rafa e Nole conosceranno e subiranno presto e molto più di Roger perché quello è un suo punto di forza….
Ma Luthi ha capito che un quasi quarantenne operato al ginocchio è più facile che smetta che torni competitivo?
Pretattica per dare forfait all’ esibizione su erba di Berlino?