Nick Kyrgios rivela di aver battuto una volta Rafael Nadal dopo i postumi di una sbornia (Video)
Nick Kyrgios e Rafael Nadal hanno avuto degli incontri molto interessanti negli ultimi anni. Lo spagnolo guida gli scontri diretti per 5-3, ma è stata in una delle vittorie del 25enne australiano che si è verificata una situazione piuttosto bizzarra.
In una lettera aperta al suo amico comico Elliot Loney, citato dal quotidiano Il ‘Corriere Dello Sport’, Kyrgios rivela di aver giocato dopo una sbornia nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Cincinnati nel 2017, quando ha battuto l’iberico per 6-2 7-5 . “Ricordo che la sera prima di uscire facemmo un piano per affrontarlo. Avevo un piano di gioco molto chiaro per affrontare Rafa, dovevo servire bene e dominare sul mio lato destro. Ma ho capito subito che non potevo nemmeno muovermi a causa degli effetti dei postumi di una sbornia ”.
Tuttavia, l’australiano ha finito per vincere. “Ero incredulo. Sono riuscito a dominare uno dei migliori tennisti del mondo nonostante poche ore prima ero completamente ubriaco. È incredibile come sono stato in grado di farlo. Mi sono divertito tutta la notte e comunque ho vinto il giorno dopo la partita ”, ha ricordato l’attuale n.40 del mondo.
TAG: Nick Kyrgios, Rafael Nadal
@ Elwood Blues (#2559493)
Persi
@ ggbove@yahoo.it (#2559308)
Se lo avessero fatto ci saremmo perso il miglior Borg. Meglio di no.
@ Alexnew (#2559374)
Si , alcune cose viste fare da Nick neanche Roger e John sono riusciti a farle almeno non con la naturalezza e incoscienza di Kirgios. Tuttavia mi sembra più un “harlem globetrotter”…
Ma per favore.
Da eccellente provocatore, del resto. Con la lingia tanglia molto di più che con il back di rovescio.
Non è questione si acqua calda o fredda. Non basta essere un Kyrgios qualunque che mette la testa a posto per fare Djokovic, Nadal o Federer. Non mi emoziono per un bullo che pensa di poter pisciare nelle scarpe di 3 leggende, e non mi perdo nel fantasticare cosa sarebbe se non fosse ciò che è. La verità è che o sei o non sei, e lui è uno dei ‘potrei essere ma…’, e quindi niente di speciale.
@ Alexnew (#2559374)
Kyrgios ha più talento di Federer o di Mac? Cambia sport
Un’espressione un po’ forte…
Nella storia del tennis c’è chi vincerà tornei importanti e Slam più di tutti quanti e batterà il record di sempre e non sarà mai ricordato come il GOAT, chi ha accumulato fortune in denaro ma rimarrà monocorde e pallettaro, e chi come Kyrgios è il talento più cristallino da quando esiste questo sport e non ancora è nei top 10
Hai fatto la scoperta dell’acqua calda, se fosse stato così era già numero 1 al mondo da almeno 2 anni
Infatti nel 2014 a Wimbledon Nick lo ha asfaltato 3-1 a Cincinnati nel 2017 lo ha stuprato lasciandogli 7 game e da ubriaco ad Acapulco ha vinto in finale….. come al solito i tuoi commenti si distinguono per i pollici versi…. prova a giocare con ago e filo ti divertirai….. il tennis lascialo stare
Esatto.
Ubriaco Nick? Quando mai…se c’è uno senza vizi sulla faccia della terra è lui.
Ma non solo Nadal, tantissimi altri.
Con una sbornia seria mica giochi a tennis. È che gli piace fare il gradasso..
Comunque questa “sbornia” la pagò poi in finale, se non altro.
Presumo stia parlando della sfida do Acapulco 2019, quando sì, vinse il torneo. Per poi assentarsi come al solito nei successivi tornei più importanti
Secondo me l’ha un pò ingigantita. al massimo avrà avuto mal di testa. non batti Nadal se stai male.
Oltre a battere i grandi, dove la motivazione è a 1000, bisogna essere capaci di battere tutti gli altri! Aspetto in cui Kyrgios ha molta strada da fare.
Pagherei per un match Paire Kyrg dopo una notte di bagordi
@ Alexnew (#2559313)
Cmq 3/5 h2h, sarebbe giusto fosse in positivo in tutti h2h, adesso la sensazione che rimane è solo di dispiacere di un ragazzo naturalmente pieno di talento, ma alla fine dei conti è un testa di cazzo!, I soldi le ha fatto per cui….
Ha vinto perché ubriaco. Da sobrio si faceva randellare a sangue…
E perché?
Ma sì torniamo al proibizionismo, vietato bere!!11! E comunque, il fatto che il giorno prima del match contro Rafa a wimbledon lui fosse stato in un pub a bere fino alle 4 di notte è risaputo. Non vedo perché avrebbe dovuto mentire in questo caso.
tralascio il personaggio,ma un wimbledon potrebbe portarlo cmq a casa
Ma come esagerato guardati i testa a testa con i big 3 tutti più volte bastonati e non solo loro ma anche quelli della nextgen
Quoziente intellettivo inferiore a quello di una gallina.
non da vanto!
Ci credo poco a questa storiella, e comunque gli ubriachi devono essere espulsi dai circuiti professionali e non
La faccia sembra quella di uno da postumi da sbornia. Peccato sia quella di sempre. Ergo, non ci credo.
E perché le altre volte che gioca non lo è? 🙂
Continua così Nick!! Il treno passa solo una volta, è da sperare che tu nn sia sbronzo!!, Waste talent!…
😆
Nei top 3 è esagerato! Il gap fisico e mentale con i top 3 è incolmabile. Ma sostare abitualmente nei primi 5 o 6 potrebbe farlo. Ma non sarebbe Nick Kyrgios.
“God Save Nick”
Vuole un applauso? Beh… qualche antinadaliano potrebbe anche farglielo, ma finita lì.
Si… Anch’io avrei potuto esserlo con un altro braccio
Finalmente vedo un commento sensato e giusto concordo
Bravo Nick…eppoi…hai vinto il torneo ???…
Forse anche Nadal aveva avuto una notte di fuoco…
Effettivamente è il più grande spreco di talento forse della storia del tennis.
si sa che nick avrebbe potuto eseere da anni nei top 3 …con un’altra testa…