Elina Svitolina più ottimista per la ripresa del tennis: “Penso che entro la fine di agosto o a settembre avremo già dei tornei ”
Elina Svitolina è fiduciosa che avremo ancora tennis nel 2020 e lo ha confermato in un’intervista con i media ucraini.
“Sappiamo che ora ci sono molte possibilità di giocare sia agli US Open che al Roland Garros. La situazione sta gradualmente migliorando, ma è chiaro che ci sono ancora molte misure di sicurezza. Penso che entro la fine di agosto o a settembre avremo già dei tornei ”.
Elina Svitolina, numero cinque al mondo, ha già programmato di partecipare a un torneo di esibizione in Germania:
“Non c’è ancora nulla di ufficiale in termini di data di ritorno nel circuito, ma è solo una questione di tempo prima che diventi realtà. Devo iniziare a guadagnare un buon ritmo partita e per questo motivo giocherò al torneo di Berlino”.
TAG: Elina Svitolina
Sono d’accordo con Elina
E per quanto riguarda GAz..mah io scrivo pochissimo i questo periodo, per N ragioni e magari anche perché non mi piacciono certe cose di questo sito. Però tutto sommato me le tengo per me:
Non ho nemmeno capito quale sia la reale motivazione della tua protesta, però mi ricorda un poco una battuta di un vecchio film di Nanni Moretti (ecce bombo, credo)
“mi si nota di più se vengo o se non vengo ?”
@ Gaz (#2559151)
Dispiace. Non so a cosa ti riferisci nello specifico, e non ho mai ben capito come funziona questa storia della censura, penso non sia facile tenere sotto controllo anche tutti i commenti.
@ Gaz (#2559151)
Ma non erano due i mesi?
Ah già, non puoi più rispondere, che peccato!
Io per protestare contro la redazione che non ha ascoltato Gaz,ho deciso che per un mese farò lo sciopero della fame e della sete oltre che l’astinenza sessuale.
Gaz ripensaci!! Senza te x un mese noooooo…non è giusto verso chi ti apprezza e ti stima. Come faremo senza te???
Mi dispiace Gaz di questa tua decisione, leggevo con interesse i tuoi post sul tennis femminile e anche i link che mettevi. Ripensaci.
@ Gaz (#2559151)
Le secessioni sull’Aventino storicamente non portano a nulla. Sono già pochi quelli che parlano di “tennis” femminile…
@ Gaz (#2559151)
Ottima scelta. Concordo appieno con la tua iniziativa di auto-censurarti per un mese. Certo e’ un po poco. Ma meglio di niente 😀
Una b di troppo.
Ma sono inaccettabbili
Come preannunciato ieri in segno di protesta per la non censura di un commento irrispettoso verso una categoria e verso la serieta’del tennis stesso ho deciso di censusarmi per un mese,poi vedremo ,se ci sara’tennis.
Sono pensieri che si esprimono tra amici ma non sono inaccattabili e fuori luogo in questo contesto che e’anche educativo.
Non contro l’utente che riceve anche qualche consenso da qualcuno ma contro la redazione che solitamente seria ha sempre censurato per molto meno e che questa volta e’sorprendentemente mancata.
Lascio per un po’con due pensieri,uno riguarda l’attualita’sociale.
Ho vissuto 6 anni a londra condividendo spesso con neri ambiente di lavoro e appartamento,anche camera,mi hanno concesso di chiamarli fuk….nigga (fo….to negro)solo quando avevano capito che non ero razzista.
La seconda e’ricordare in anticipo che il 16 giugno Bianca Andreescu copie 20 anni,(nata 6 giorni dopo la vittoria della Pierce al roland garros su Martinez)tennista della quale non sono artefice ovviamente di nulla ma l’ultima a darmi la certezza che insomma il mio intuito tennisto e’ancora buono.
Vai Elina! L’ottimismo è il profumo della vita…