Kim Clijsters e le sue ambizioni: ” “Spero di poter ancora giocare in questa stagione. Ma anche se non succederà, ho intenzione di continuare”
Kim Clijsters, che compie 37 anni a giugno, non ha intenzione di porre fine alle sue ambizioni di tornare ai massimi livelli nonostante la pandemia: “Spero di poter ancora giocare in questa stagione.
Ma anche se non succederà, ho intenzione di continuare.”
“Sono sempre motivata. Se gli US Open possono giocarsi, voglio essere pronta. Sarebbe fantastico tornare al campo di Arthur-Ashe, ma sarei anche felice se dovessi giocare al campo 18”.
Kim, che ha interrotto la sua carriera due volte dopo due maternità, assicura che la sua ambizione non è quella di “partire per un solo anno. Il suo piano va oltre”.
TAG: Kim Clijsters, Notizie dal mondo
Oscenamente basso e’diventato il livello di competenza.
vero, però il livello è oscenamente basso quindi tutto è possibile 😉
Sulla natura del virus si sono fatte varie ipotesi,questa non va’scartata a priori.
Ma non ti vergogni? Fuori luogo.
Kimiko Date Crumm rientrò e fece benissimo visto il livello non eccelso delle top di oggi capaci solo di bussare a cassa.
A 38 anni rientra ed a 45 anni diventa n.28 al mondo !!!!!
Ovvia dimostrazione di come il tennis femminile professionistico sia di livello non eccelso e di come la Clijsters faccia BENISSIMO ad allenarsi seriamente per un rientro.
@ PingPong (#2558318)
Gioco’con Muguruza e Konta,non sfiguro’affatto infatti,mi aspettavo di peggio.
Le due erano forse nella peggior crisi da quando arrivarono al top,konta credo non vinceva un match da mesi,ma nella circostanza giocarono un buon match visto l’evento motivamente dal fattore Cljisters,nel giudicare una tennista mi soffermo solo sulla sua meta’campo,indipendentemente da avversaria so’valutare come si muove,quindi la crisi delle due non la considero particolarmente rilevante,ma una cosa e’non sfigurare e un’altra e’dire top ten in 2 mesi visto il livello generale,oppure tornera’a vincere slam.
spero che abbia fatto un po di dieta in questi mesi, aveva almeno 10 kg da smaltire…
non mi pare che con la muguruza abbia sfgurato, anzi…
@ Gaz (#2558232)
Battuta di pessimo gusto. Che spiritoso e intelligente… 🙄
Fai proprio pena.
Kim fai bene a insistere visto il livello scadente attuale. Secondo me nei prossimi mesi molte ex giocatrici quarantenni prenderanno coraggio e rientreranno sapendo di essere molto competitive nella mediocrità attuale.
Nelle ultime sta’prendendo forma un pensiero agghiacciante visto che la pandemia ha coinciso con il suo ritorno.
E se il covid fosse stato prodotto da chi la voleva ricordare vincente?