Fabio Fognini operato alle caviglie. Stop dai 2 ai 4 mesi
Fabio Fognini, numero 13 nella classifica ATP, ha approfittato di questo periodo senza tennis per essere operato alle caviglie, che gli hanno causato molteplici problemi negli ultimi anni. Il 33enne azzurro ha confermato sui social questa domenica che l’operazione è andata a buon fine, ringraziando i messaggi di supporto che gli sono stati rivolti: “Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato”.
Ci si aspetta un periodo di recupero tra due e quattro mesi per il giocatore di Arma di Taggia.
Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato ❤️
Thanks for the love you showed me ❤️ pic.twitter.com/uFcYOCZgrM— Fabio Fognini (@fabiofogna) May 31, 2020
TAG: Fabio Fognini, Italiani
Eppure è vero
Si Alexscorregia non si poteva uscire di casa ed era vietato respirare….
Ha ha Markux…
Due mesi fa non si poteva uscire di casa e secondo te Fognini doveva attraversare il confine in piena emergenza Covid-19…
@ AndreTNS (#2558234)
Concordo in pieno. Ha fatto bene ad operarsi ora, la stagione non inizierà prima di agosto – settembre. E la serie A che dovrebbe giocarsi a luglio Non riguarda i giocatori del livello di FF. Riprenditi Fabio, torna presto.
Non pretendo che Fognini piaccia a tutti, però attaccarlo perché il giorno dopo l’operazione a entrambe le caviglie non è con la racchetta in campo è decisamente troppo!! Qui siamo al livello di sparare sulla croce rossa…
Dato che non si riprende prima di settembre, con un pieno recupero in 3 mesi e’ in tempo
O sul divano o sul letto insomma Fognini sempre a riposo..
Tornerà piu forte e motivato di prima.buona guarigione campione!
Caro Fabio, in questi giorni di stop totale mi sono riguardato tutto quello che ho trovato di te su Youtube. La partita contro Nadal a USOPEN 2015 penso di averla “imparata” a memoria. Grazie e a presto.
Ancora leggo di gente convinta che quest anno non si giocherà per il
Terribile virus . Spengete le tv leggete e Ascoltate cosa dice zangrillo del San Raffaele di Milano, e’ finita il
Virus non esiste più dovete farvene una ragione
Arnaldo,Diegopist72,AndreTNS,Maxi2 tutti Genius incompresi…,2 mesi fa Fognini dal suo paesello ligure faceva 4 Km e andava a Montecarlo dove non c’erano restrizioni come nel Bel Paese e si faceva operare nelle migliori Cliniche Private d’Europa con i migliori specialisti a livello mondiale…
E’ quello che ho pensato anche io, gli interventi non importanti erano stati tutti rinviati, quindi una cosa come quella del Fogna non era proprio possibile farla prima.
@ Ponzio Pilato (#2558133)
Non si poteva due mesi fa…. gli ospedali erano in piena crisi da covid 19…. si è operato appena ha potuto. Tanto dubito che si giocherà ancora quest’anno se non qualche esibizione
Peccato che due mesi fa era impossibile operarsi, nemmeno in una clinica privata a pagamento.
La gioia sarà per me, te e gli altri tifosi di Fabio. A tutt’oggi non possiamo lamentarci, ma il meglio deve ancora arrivare.
@ Losvizzero (#2558150)
certo. in piena fase Covid. come no
Vai Fabio, ottima soluzione, cosi’ ci dimostri che hai ancora voglia di giocare, di lottare e di vincere. Dedicato a quelli che dicevano che il tuo ritiro era prossimo. a presto
Avrà tutto il tempo per recuperare, tanto per il tennis giocato se ne parlerà nel 2021. Per quest’anno non si giocherà più. Vamosss Fogna!!
CREDO CI VORRANNO 2-3 MESI PER SMALTIRE DEL TUTTO L’OPERAZIONE, TORNERA’ AD ALLENARSI DOPO L’ESTATE E DIFFICILMENTE POTRA’ GIOCARE I TORNEI DI SETTEMBRE SUL ROSSO (SEMPRE CHE SI DISPUTINO)
CREDO PERO’ CHE GIOCHI IL FINE STAGIONE SU CEMENTO E INDOOR
Eh, ok, ma non è un medico. Anche se gliel’hanno detto, nemmeno i medici prevedono il futuro. Ogni persona è diversa dall’altra, potrebbero essere meno, come potrebbero essere di più.
praticamente con le caviglie giuste sarebbe diventato top 5, allora ! 💡
Ritornerà in campo verso settembre-ottobre, anche se solo per allenarsi. Per tornare alle gare gli servirà ancora un mese o due per prepararsi prima adeguatamente.
In che ospedale si è operato?
Certo che avrebbe potuto farlo 2 mesi fa
Se sono due mesi, ad agosto può tornare ad allenarsi e a settembre può essere pronto per la stagione sul rosso, se il tennis riparte. Forza Fabio!
RE Fogna tornerai più forte di prima per la gioia (e dolore) di Markus, Oscaro e Marvar
@ Diegopist72 (#2558111)
Faceva benissimo se lo faceva due mesi fa..un aquilotto..
Abbiamo visto un uomo ben diverso nella vita privata in queste settimane,ricordarlo cosi’pacifico e spensierato mi darebbe fastidio,sarebbe ingiusto,ma non accadra’per fortuna perche’tornera’a essere protagonista nel tennis piu’per gli atteggiamenti che per i risultati.
Us open e Rolando li fa pure in wheelchair, almeno per prendere l’assegno. Idem Roma.
Will fly on tennis court again!
Ha fatto benissimo…. tanto non si giocherà ancora per un bel po… avrà penso classifica protetta e si preparerà per la prossima stagione si spera senza problemi!!!!,
redazione, il padre di fognini interpellato parla di 45 giorni……
Forza Fabio! Aspettiamo il tuo grande tennis
2-4 mesi? Annata finita, praticamente.
“Grzie per l’affetto che mi avete dimostrato”
Grazie a te Fabio per il tennis che ci proponi. 😉