Stefano Napolitano ritorna ad allenarsi dopo lo stop per infortunio
Dal sito NewsBiella apprendiamo che dopo tre mesi di stop, dovuti all’operazione al legamento del gomito, il tennista italiano Stefano Napolitano ha da poco ricominciato ad allenarsi a Bordighera.
Dopo aver effettuato la rieducazione nel periodo di lockdown, l’atleta italiano potrà ora concentrarsi a ritrovare il feeling con il campo.
TAG: Italiani, Stefano Napolitano
8 commenti
Beh dai, hanno ancora 10 anni di carriera davanti. Possono farcela.
Sono entrati in top 200…quinzi e Baldi addirittura sono stati top 150…estremamente difficile che uno di questi 4 possa entrare / tornare nei 150, quasi impossible nei 100…
@ Guido (#2557154)
Eh.. vedremo! 🙂 in generale credo che potrebbero fare un po’ più di fatica all’inizio ma che questo stop abbia sostanzialmente allungato le carriere dei più anziani, che hanno un po’ di tempo per curarsi dei loro acciacchi.
Piu o meno daccordo, tranne per quanto riguarda I giocatori anziani. Riprendere dopo tanti mesi di stop rischia di essere piu difficile per chi è un po Avanti Con gli anni. E non penso solo a Federer e a Seppi, ma anche a Nadal (che ha quasi 34 anni) e addirittura Djokovic a 33 anni credo che fara fatica a tornare subito al suo livello.
napo,donati,quinzi e baldi. che gran giocatori a livello junior!Speriamo che almeno possano entrare in top 100! lo meritano tutti e 4.
C’è una piccola percentuale di giocatori che possono dirsi fortunati per questo stop: in generale sono gli infortunati, i più anziani e quelli in palese difficoltà psicofisica. Napolitano è sicuramente uno di questi. Con buona probabilità ripartirà dai cancelletti di partenza in buona forma fisica e senza essere sprofondato in classifica. Speriamo che approfitti di questa opportunità. Tra tutti i nostri ragazzi che faticano a sfondare, Napolitano a mio parere spicca per le doti, soprattutto fisiche, che sono rimaste inespresse. In bocca al lupo Napo!
Forza Bello
Bella notizia…dai Stefano