Belinda Bencic: ” Personalmente non credo che si giocherà ancora in questo 2020 a livello internazionale. Ci sono ancora troppe incognite, soprattutto per gli appuntamenti negli Stati Uniti e in Cina”
Belinda Bencic ha spiegato così le sensazioni vissute finora durante lo stop forzato a causa del coronavirus: “All’inizio si era nel buio, ignari di ciò che stava accadendo. È un po’ come una pausa forzata per la pioggia. Devi farti trovare pronto al momento in cui tutto riprenderà. Non puoi essere pronto adesso. Quindi non sai come lavorare per essere pronto al giorno X”.
Non sai come organizzarti, e questo è stato l’aspetto più difficile per me
La 23enne numero 8 al mondo ha poi guardato al futuro: “Personalmente non credo che si giocherà ancora in questo 2020 a livello internazionale. Ci sono ancora troppe incognite, soprattutto per gli appuntamenti negli Stati Uniti e in Cina. Appena potrò, farò ritorno in Svizzera per partecipare agli Interclub e ai tornei nazionali”.
TAG: Belinda Bencic, Notizie dal mondo
6 commenti
Si, gli unici che si lagnano sono i tennisti al top, e specialmente svizzeri.
Comunque Belinda, potresti anche partecipare in Svizzera a tornei di bocce, scala 40, freccette, e rubamazzo.
Ma infatti, dichiarazioni incomprensibili. Parla della Cina poi, dove la situazione ormai è tranquilla da settimane…
Belinda più che a giocare pensa a mangiare a giudicare dal girovita… Brava!
Tutti gli sport riprenderanno a luglio, formula 1 compresa (e la formula uno comporta problemi di spostamento analoghi al tour atp) e glu unici che si lagnano sono i tennisti (quelli top)
Possono organizzare un bel torneo nazionale se vogliono.
Bencic, Voegele, Teichman, Golubic, Perrin, Bacsinzsky,…
Insomma gli svizzeri non hanno proprio voglia di tornare a giocare. Ritiratevi e fate prima. Belinda ha parlato prima con Roger e Stan