Nick Kyrgios e le sue avventure amorose
Nyck Kyrgios non si smentisce mai. Da quando è terminata la sua relazione con Anna Kalinskaya è diventato un vero latin lover, soprattutto in questi ultimi mesi in cui il tennis si è fermato a causa dell’emergenza legata al coronavirus.
“Il tanto tempo libero dovuto alla quarantena? Da quando sono diventato single, in genere faccio sesso con le mie fan ogni settimana», è intervenuto proprio l’australiano a “Olé”. “Quando ho a che fare con delle ragazze dell’Europa dell’est mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni(…). Aveva dichiarato in passato: “L’altro giorno stavo giocando contro Federer, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. In quel momento ho pensato che fosse davvero un peccato rimanere in campo, avrei potuto chiamarla e invitarla a bere qualcosa insieme a me(…)”.
TAG: Nick Kyrgios
Ad alcune donne piace molto il tipo dal look villanzone cafone, poi se è giovane e ha i soldi come nel suo caso e allora ancora meglio, nothing new under the sun!!
Quindi ritieni la Federica che posta qui un fake, ad esempio?
The new Safin…così va il mondo, niente di nuovo sotto il sole…
Su questo concordo….
Durante la quarantena i tennisti (compresi i nostri) si sentono in dovere di esternare una marea di ca##ate ..meglio che rinizi il tennis giocato.
Le donne lo dicono e come confidandosi alle proprie amiche fidate, non lo sventagliano ai 4 venti per non essere considerate … ma ti posso garantire che raccontano anche i dettagli
Approfittare della propria notorietà per ottenere più incontri galanti, è sicuramente legittimo e non c’è nulla di male. Tuttavia dichiararlo come fa lui, dimostra anche un atteggiamento molto infantile. In questo le donne sono sicuramente più evolute dei maschi: loro lo fanno e basta, semmai negano di averlo fatto. Un’alta qualità non si mette in mostra perché una qualità che si vanta, è una bassa qualità.
Ovviamente non sto mettendo in dubbio la sincerità delle dichiarazioni di Nick ma il suo stile.
Veramente il “nulla” qui dentro sei tu solo per i pollici versi di colore rosso che hai collezionato….. neghi l’evidenza oggettiva quando titoli alla mano e prize money in tasca non riconosci che abbiamo in Italia un RE che è il Fogna…. ma purtroppo non è colpa tua se ci capisci poco, magari sarai rimasto all’era della racchette di legno o segui il tennis da 2 mesi
Immagina quanto può ridere il Fogna di te…. stravaccato sul suo divano a penisola
Io un bel giro di lenzuola con Nick me lo farei volentieri e pure gratis .
…..che non puoi contraddire
….. più addentro di noi….
I se e i ma nello sport giustamente sarebbe da abolirli e tu sei intervenuto con una battuta più vecchia del periodo “paleolítico” adatta al momento
Però cosa che puoi contraddire è che li ha bastonati tutti i migliori quindi come detto dagli addetti ai lavori molto più addentro di no, Nick ha tutte le carte in regola (tennisticamente parlando) per poterlo diventare
Alexnew con i “se” non si fa nulla. E tu sei l’esempio.
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper
@ Bud (#2556649)
Qualcuna si visto il personaggio
Ma cosa dici? Ha bastonato ripetutamente tutti i top 5 e anche tutta la Next gen se il tennis diventa una sua priorità ci fa’ la casa a numero 1 al mondo
@ Alexnew (#2556646)
ma quando mai…con la testa che c’ha non ci arriverà mai!!!
E’cosa normalissima e naturale,il fatto che lo dica e se ne vanti e’meno normale,che lo faccia il bulletto del quartiere e’un conto ma farlo sapere al mondo.
Personalmente ne tennisticamente lo conosco ma insomma la fama come personaggio e’evidente,posso solo esprimere un pensiero personale.
E’ giovane, ricco e famoso e per molte ragazze potrebbe anche essere un ‘figo’ (a seconda dei gusti, ovviamente). In più a quell’età gli ormoni vanno a mille ed è difficile tenere il birillo sempre a bada nelle mutande… 🙂
@ DYLAN1998 (#2556642)
Sì,appunto! ‘sto tamarro che non ha nemmeno la bellezza del somaro che a quell’età è di chiunque! Se fosse un signor x,lo schiferebbe pure una di 20 anni anni più grande e con il fisico a sifone! Ma vaffanculo!
😆 😆 😆 Probabile!
😆 😆
Sopravvaluti la “virtù” delle fan. ha di sicuro la fila di quelle che gliela concedono gratis (la virtù 😆 ).
Bé diciamo che per molto meno di questi tempi, in quanto a sessismo, ci si indigna “a bestia” molto di più….. Lui ci va giù pesante con una dichiarazione che al massimo dovrebbe fare ai suoi amici più intimi, non certo in pubblico… ma è talmente abituato a sbracare che ormai non frega più a nessuno
Guardalo li’che bel fior,una foto segnaletica che immortala il fascino,l’eleganza,la bellezza,il genero che ogni mamma vorrebbe.
“Alain Delon,a noi due”
E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
Questa foto esprime il meglio di Nick!
Però, se posso spezzare una lancia a suo favore, è uno dei pochi che si espone in un mondo patinato di dichiarazioni preconfezionate….
Un po’mi fa pena, aveva postato una foto di quando era ragazzo ed era il tipico grassottello che non si filava nessuna.
Ora non è un granché anche se è dimagrito, ma i soldi si sa bastano e avanzano… È il tipico atteggiamento di chi ha invidiato gli altri e ora sì pavoneggia, un po’quello che vorrebbe fare con i risultati di Nadal, ma lì gli va male…
Non ho capito cosa vorrebbe dire con “prenditi metà dei miei guadagni”?? Perché ha lavorato bene? Perché è brava in matematica? Perché lo ricattano?
Bella pubblicità alle sue fan comunque, prima di andarci a letto chiede se una è fan sua o di Nadal e poi ci va. E se non seguono il tennis non le guarda nemmeno
Non è che queste fan sono a pagamento?
Fai bene si vive una sola volta..ogni lasciata è persa ora però vai a prenderti il trono di N 1 al mondo!!!
@ Markux ft (#2556621)
Il tuo è che giudichi gli altri. Ma non sei nessuno
I soldi rendono attraenti tutti quanti. Ringrazia, Nick. 🙂
grande nick castigale tutte
Come puoi dire di no ??
Dopo le ultime notizie su kirgyos, basal…, thiem berrettini, la mamma di djoko, il divano di fognini, federer che non vuole allenarsi posso solo sperare che si riprenda il prima possibile….
Beato te Bomber 😀
25 anni nel corpo e 2 anni o poco più nella zucca…questo è il suo limite ed è insormontabile.
C’è sempre il bromuro in vendita per calmare i bollenti spiriti. A questa età la pistola è sempre carica.
Vai a giocare a basket bullo!
Ovviamente saranno persone per bene. Vedremo
Haha.. ..
Ha 25 anni anagraficamente,ma la testa di un adolescente.