Novak Djokovic ha avuto un offerta per cambiare nazionalità da Junior
Novak Djokovic, numero uno al mondo, ha rivelato venerdì di aver ricevuto una proposta “allettante” dalla Federazione britannica per cambiare nazionalità all’inizio della sua carriera. Ma ha resistito …
“Stavo facendo ottimi risultati nei tornei internazionali da Junior ed è per questo che alcuni membri della LTA mi hanno visto. Abbiamo ricevuto un’offerta per cambiare la mia nazionalità serba in quella britannica. È stata un’offerta molto allettante, che avrebbe potuto risolvere tutti i nostri problemi finanziari, ma non l’abbiamo accettata “, ha rivelato.
“Personalmente, non volevo farlo perché non volevo andare in Inghilterra, dove non conoscevo nessuno. Volevo rimanere dove avevo i miei amici, la mia vita, la mia lingua e il mio paese ”, ha concluso.
Orgoglio della Serbia, Novak Djokovic è stato bronzo ai Giochi olimpici di Pechino 2008, ha vinto la Coppa Davis nel 2010, l’ATP Cup nel 2020 ed è stato “vice” nella Hopman Cup nel 2013, insieme ad Ana Ivanovic.
TAG: Notizie dal mondo, Novak Djokovic
Importante aggiornamento.
1 Giugno 2020. Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano: “Il virus dal punto di vista clinico non esiste più”
“Il virus dal punto di vista clinico non esiste più”. Le parole di Alberto Zangrillo (Video), direttore della terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, accendono il dibattito mentre l’Italia si appresta ad accelerare ulteriormente nella Fase 2. “Circa un mese fa sentivamo epidemiologi temere per la fine del mese e inizio giugno una nuova ondata e chissà quanti posti di terapia intensiva da occupare. In realtà il virus dal punto di vista clinico non esiste più. Questo lo dice l’università Vita e Salute San Raffaele, lo dice uno studio fatto dal virologo direttore dell’Istituto di virologia, il professore Clementi, lo dice il professor Silvestri della Emory University di Atlanta”, dice Zangrillo a ‘Mezz’ora in più’ su Rai 3.
“Lo dico consapevole del dramma che hanno vissuto i pazienti che non ce l’hanno fatta -aggiunge- non si può continuare a portare l’attenzione in modo ridicolo come sta facendo la Grecia sulla base di un terreno di ridicolaggine, che è quello che abbiamo impostato a livello di comitato scientifico nazionale e non solo, dando la parola non ai clinici e non ai virologi veri. Il virus dal punto di vista clinico non esiste più. Ci metto la firma”.
Riferimento e proseguimento:
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/06/01/caso-zangrillo-virus-clinicamente-non-piu-esperti-dividono_YWEtlUGCbAS0hvPD2INKIM.html
Da notare anche che TV e giornaloni hanno messo in sordina una notiza bomba del genere, se invece Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano avesse detto per esempio:
“Il virus dal punto di vista clinico è ancora più consistente”
e allora TV e giornaloni avrebbero strillato la notizia in tutte le salse!!
Della serie:
“Gazzettiere non dice vero o non lo dice tutto intero”, antico proverbio italiano
THAT’S IT!!
@ RogerFan (#2556783)
1. Mi sono dimenticato di specificare meglio la frase finale, ecco la correzione con la specificazione:
“…e allora una persona del genere non appartiene alla cerchia degli idioti e nemmeno a quella dei debunkers prezzolati dai poteri forti, semplicemente è una persona che come la maggioranza delle altre persone applica invece il paradigma rassicurante del “mondo giusto”, secondo cui non è possibile che nella propria società di appartenenza le pubbliche autorità o altri soggetti titolari di potere siano realmente all’opera per realizzare fini prettamente egoistici che creano grandi danni sociali, e questo detto in modo elegante e sostanzialmente centrato, that’s it!!”
Insomma, tranquillo, tutto normale, fai semplicemente parte della maggioranza delle persone che applica il paradigma rassicurante del “mondo giusto”, that’s it!!
2. “Tra l’altro, è molto strano che l’ISS, presieduta dall’esimio Brusaferro, emetta dati che comprovano che non c’è emergenza alcuna, in fiera opposizione al regime di cui, a ragion di logica dovrebbe far parte. Tant’è che lo stesso Dott. Brusaferro sottoscrive in pieno tutte le politiche emergenziali messe in atto.”, RogerFan
Status of COVID-19
As of 19 March 2020, COVID-19 is no longer considered to be a high consequence infectious diseases (HCID) in the UK.
The 4 nations public health HCID group made an interim recommendation in January 2020 to classify COVID-19 as an HCID. This was based on consideration of the UK HCID criteria about the virus and the disease with information available during the early stages of the outbreak. Now that more is known about COVID-19, the public health bodies in the UK have reviewed the most up to date information about COVID-19 against the UK HCID criteria. They have determined that several features have now changed; in particular, more information is available about mortality rates (low overall), and there is now greater clinical awareness and a specific and sensitive laboratory test, the availability of which continues to increase.
The Advisory Committee on Dangerous Pathogens (ACDP) is also of the opinion that COVID-19 should no longer be classified as an HCID.
Riferimento e proseguimento:
https://www.gov.uk/guidance/high-consequence-infectious-diseases-hcid
Quindi il 19 Marzo 2020 il governo britannico dichiara che il Covid-19 non è da considerare come una malattia altamente infettiva in UK, però dopo pochi giorni c’è il lockdown per tutti i cittadini britannici e in tutto questo pure da loro TV e giornaloni a fare titoloni sensazionalistici e per giunta senza mai mettere in evidenza una gigantesca contraddizione del genere.
Insomma, pure in UK Orwell gli spiccia casa per usare un eufemismo!!
Ovviamente TV e giornaloni italiani non hanno mai riportato una notizia bomba del genere, chissà come mai……
Riferimento: mio post ( era il N 31 ) all’articolo del link segnalato nel mio post N 10
Da notare anche che a oggi in UK il relativo totale decessi è maggiore che in Italia per circa 4mila morti in più.
In altre parole:
“I politici usano le statistiche come un ubriaco usa i lampioni: non per la luce ma per il sostegno.”, Benjamin Disraeli, primo ministro inglese dal 1874 al 1880
Vecchio come il mondo questo concetto, se non lo si capisce si rientra tranquillamente nella categoria della maggioranza delle persone che applica il paradigma rassicurante del “mondo giusto”, vedasi quanto già detto, se si fa finta di non capirlo si è chiaramente in malafede.
3. “A te il nobile compito di copia-incollare chilometriche pagine che comprovano le tue teorie che, chiedo venia non mi trovano d’accordo”, RogerFan
E che devo fà, te devo fà pure i riassuntini? E che sei un ragazzino delle scuole medie?
Pagine chilometriche? Ma sò quattro articoletti e se te prendi un libro de 400 pagine chessò per approfondire la versione controinformativa sull’11 Settembre, che fai? Te butti dar ponte?
No lettura veloce? Fatti un buon corso di lettura veloce, anzi non fartelo che è meglio, non serve proprio per gente come te che crede ancora di vivere nel mondo giusto , that’s it!!
Buon proseguimento nel tuo rassicurante mondo giusto e buono e saluti stradefinitivi.
Fabrice
@ Fabrice (#2556771)
Hai assolutamente ragione. Hai emesso il giudizio, sono marchiato. Non arrivo alle tue conclusioni, quindi faccio parte del gregge. Tutto il faldone di roba che scrivi non prova nulla riguardo alla falsa emergenza sanitaria. Tra l’altro, è molto strano che l’ISS, presieduta dall’esimio Brusaferro, emetta dati che comprovano che non c’è emergenza alcuna, in fiera opposizione al regime di cui, a ragion di logica dovrebbe far parte. Tant’è che lo stesso Dott. Brusaferro sottoscrive in pieno tutte le politiche emergenziali messe in atto.
Su mia nonna passo, ne sai ovviamente più te. Io, nel mio piccolo umile sforzo di pecora, domani mi alzerò e proverò a salvare la pelle a qualcuno, come ho giurato di fare. A te il nobile compito di copia-incollare chilometriche pagine che comprovano le tue teorie che, chiedo venia non mi trovano d’accordo. Hai vinto, la mollo qua. Vai ed epura il mondo dai menefreghisti come me.
@ RogerFan (#2556743)
Repetita Iuvant=Le Cose Ripetute Aiutano.
1. Aggiornamento dati.
La infografica settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità del 14 maggio 2020 segnalava 29.692 decessi di cui 15.185 (51,1%) in Lombardia. Tra gli ammalati il 60,2% sono uomini e il 39,8% donne. Età media dei deceduti: 80 anni (uomini 79 anni, donne 85 anni). Differenza tra età di malattia e età di decesso: 20 anni.
Numero medio di patologie nei deceduti: 3,2 (3,9% dei morti privi di patologie, 14,9% con 1 patologia e l’81,2% con 2 o più patologie). Questo dato non riguarda il totale dei morti, ma solo i 2848 deceduti “per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche”.
Queste le patologie considerate: Cardiopatia ischemica, Fibrillazione atriale, Scompenso cardiaco, Ictus, Ipertensione arteriosa, Diabete mellito-Tipo 2, Demenza, Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva, Cancro attivo negli ultimi 5 anni, Epatopatia cronica, Insufficienza renale cronica, Dialisi, Insufficienza respiratoria, HIV, Malattie autoimmuni, Obesità.
Riferimento: punto 1. del mio post N 13
2. Gravissimo, a dir poco, il ritardo nell’uso dell’eparina per via del divieto di fare autopsie che ha provocato invece svariate morti che si potevano benissimo evitare:
https://www.affaritaliani.it/blog/cose-nostre/covid-19-le-autopsie-non-vanno-fatte-ordine-del-ministero-della-salute-671347.html
Riferimento: mio post N 12
3. “Quando il privato governa il pubblico: OMS e dintorni”
di P. Scanu per “Attivismo.Info”
26 Marzo 2020
L’OMS. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), organo delle Nazioni Unite, ha come scopo istituzionale la tutela della salute, intesa non come assenza di malattia, ma come “condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale”. È governata da 194 stati membri attraverso l’Assemblea mondiale della sanità ed è un soggetto di diritto internazionale, verso il quale gli Stati hanno l’obbligo di cooperare. Ha la fondamentale funzione di coordinare le politiche sanitarie dei Paesi membri, specie in presenza di gravi epidemie. Dovrebbe farlo in modo trasparente, dato il suo status di agenzia imparziale, che agisce nell’interesse pubblico.
Come per la Difesa, però, a fronte di un progressivo disinvestimento degli Stati, si sta verificando una progressiva occupazione dell’ente da parte delle aziende private, che hanno finanziato l’87% dei 4 miliardi e mezzo di dollari delle entrate OMS per il biennio 2016-17. Una fetta consistente dei 3 miliardi 900 milioni di dollari di provenienza privata è stata versata dalla Bill & Melinda Gates Foundation, seconda in classifica dopo gli USA[1]: ben 901 milioni di dollari, di cui quasi 434 vincolati a programmi specifici (earnmarked): il che vuol dire che le politiche sanitarie le decidono i finanziatori, sulla base di criteri diversi da quelli dell’interesse pubblico. Non certo per amore disinteressato. Si tratta infatti di un modello organizzativo intenzionalmente commerciale (business-like).
Il quotidiano “La Verità” (10/12/2018) cita i dati del British Medical Journal: “nel 2017 l’80% dei fondi ricevuti dall’ agenzia Onu era earmarked“
“Ormai l’OMS è costretta a tenere conto di quello che Gates ritiene prioritario, come nel caso della polio”, obietta il professor Flahault [direttore dell’Istituto di Sanità Globale della facoltà di medicina dell’Università di Ginevra.] […] Da sottolineare, pure, che mentre nel 1970 l’80% del bilancio dell’OMS era costituito dai contributi degli Stati membri e il 20% da quelli di privati, oggi il rapporto è l’esatto contrario. Con il risultato che interi dipartimenti dell’organizzazione sono finanziati, per intero, dalla fondazione Bill & Melinda Gates. “Questo ha, inevitabilmente, un impatto. Non tanto su quello che l’OMS dice ma, piuttosto, su quello che omette di dire”, ha dichiarato, alla TV pubblica elvetica, Nicoletta Dentico, direttrice della ONG di Ginevra, Health innovation in practice.
Fra le cose che l’OMS non dice si possono trovare, per esempio, i dati sui morti a causa dei farmaci, che secondo Peter Gøtzsche, Professore di Clinical Research Design and Analysis all’Università di Copenhagen e a lungo responsabile del Cochrane Institut (finché non l’ha comprato Bill Gates), è la terza causa di morte, dopo le patologie cardiovascolari e l’ictus, con una stima per difetto di 200mila morti all’anno sia negli USA che nell’UE (P. Gøtzsche, Medicine letali e crimine organizzato, G. Fioriti ed., p. 363-364), mentre sul sito OMS non vengono considerati nelle statistiche. Oppure i dati completi sui danni da vaccino o sul fenomeno del disease mongering [2] , cioè l’invenzione di malattie nuove per vendere farmaci a persone sane o informazioni sulle pressioni da parte delle aziende private per l’impiego di farmaci, per la definizione dei valori soglia di diverse patologie, per le campagne di prevenzione da parte dell’OMS, che si trova nella posizione di controllore e controllato insieme. Soprattutto, sono dati per scontati gli obiettivi da raggiungere e gli strumenti da utilizzare, entrambi in gran parte decisi dai finanziatori, come insegna il caso delle campagne di vaccinazione antipolio in India, dove la malattia è quasi estinta e dovuta ormai solo ai vaccini, ma a cui Gates ha voluto destinare ben 894,5 milioni di dollari, 10 volte di più che alla prevenzione dell’Aids, la quarta causa di mortalità nei paesi poveri.
E chi sono i finanziatori privati? Oltre alla Bill & Melinda Gates Foundation (che vanta un patrimonio da 40 miliardi di dollari), soprattutto le multinazionali del farmaco (in testa Sanofi, Gilead Sciences, GlaxoSmithKline e Hoffmann-LaRoche, Bayer, Merck) e la GAVI Alliance (Alleanza globale per le vaccinazioni), a loro volta finanziata da un ventaglio di soggetti privati e pubblici.
Per trovare il proseguimento dell’articolo, scrivere queste parole chiave:
Quando il privato governa il pubblico: OMS e dintorni Attivismo Info
PS articolo contenuto all’interno del link segnalato nel mio post N 10
Conclusioni.
E allora, innanzitutto già subito hai sbagliato a parlare perché tua nonna sarebbe morta a 85 anni, vedasi i chiari dati aggiornati segnalati nel punto 1. di cui sopra, e non a 75 anni come vai dicendo, secondo, se di fronte ai chiari dati aggiornati segnalati nel punto 1. di cui sopra, se di fronte al gravissimo ritardo nell’uso dell’eparina per via del divieto di fare autopsie che ha provocato invece svariate morti che si potevano benissimo evitare ( vedasi punto 2. ) e se di fronte agli evidenti e gravissimi conflitti d’interessi ( vedasi punto 3. ) in cui il privato detta l’agenda sul pubblico in tema di politiche vaccinali ( in teoria e in pratica per un efficace funzionamneto invece dovrebbe essere al contrario e in ambito nazionale ) una persona come te fa ancora spallucce dicendo “Tutto va ben, madama la marchesa” e allora una persona del genere non appartiene alla cerchia degli idioti e nemmeno a quella dei debunkers prezzolati dai poteri forti, semplicemente è una persona che applica invece il paradigma rassicurante del “mondo giusto”, secondo cui non è possibile che nella propria società di appartenenza le pubbliche autorità o altri soggetti titolari di potere siano realmente all’opera per realizzare fini prettamente egoistici che creano grandi danni sociali, e questo detto in modo elegante e sostanzialmente centrato, that’s it!!
Buon proseguimento nel tuo rassicurante mondo giusto e buono e saluti definitivi.
Fabrice
@ il capitano (#2556727)
Il problema è che molto spesso il parere di due medici che ti dicono di curarti con la vitamina viene da certuni considerato più del parere dell’altro 99%. Sul 5g ci sono tonnellate di studi che non rilevano particolari problematiche, che però non contano nulla. Non voglio portare avanti una crociata perché non ne ho motivo e lascio che ognuno pensi quel che vuole. Mi spiace sentir parlare di falsa emergenza medica, quando ho visto polmoni ridotti come mai prima e una velocità di aggravamento dei sintomi spaventosa. Ho perso due cari amici che potevano vivere tranquillamente fino a 90 anni. Come negli anni ho visto persone curarsi il cancro con estratti d’erbe consigliati da guru che tuonavano contro la medicina considerata normale. Anche chi sostiene queste tesi lo fa per interesse personale. Vendono libri, si fanno pubblicità, acquistano legioni di fan su youtube che portano monetizzazioni. Argomento troppo lungo.
@ Fabrice (#2556725)
O magari approfondiscono e non traggono le stesse conclusioni. Ma ovviamente non è così, il mondo è diviso tra quelli che hanno capito tutto e gli idioti che non hanno capito nulla. Nulla di nuovo. Non pensandola come te appartengo alla cerchia degli idioti, oppure a quella dei debunkers prezzolati dai poteri forti. Mia nonna aveva il diabete dall’età di 17 anni. Forma molto grave che gli ha condizionato la vita. Si fosse ammalata di covid sarebbe morta magari a 75 anni. Invece se n’è andata a 93 anni. Avere una patologia non è sinonimo di morte nel 2020. Si può vivere di più e meglio. Ma non è questa la sede per discutere di queste cose. Mi scuso se ho toccato la suscettibilità di qualcuno e la chiudo qui. Torno nel gregge degli ignoranti a prenotare una vacanza.
Che esista un deep state, la massoneria, i Bildeberg, la Trilaterale e quant’altro trovi conferma dagli stessi americani, da Kennedy a Trump. Che ci siano pochi miliardari che detengono la ricchezza mondiale è un dato di fatto, che poi si voglia rinnegare per paura personale immaginando che nel Mondo tutto proceda bene, libero di pensarlo. Che il 5g faccia bene alla salute ti allego il link del quotidiano La Repubblica relativo alle onde delle antenne di Radio Vaticana.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/13/news/onde_elettromagnetiche-5565454/
@ RogerFan (#2556638)
Ma illuminati de che??
Seconda ed ultima parte.
Il link per il video:
https://ilgiornaledellasera.blogspot.com/2016/03/la-denuncia-della-gabanelli-fa-tremare.html
Breve commento.
Ovviamente dell’esistenza di società paramassoniche di matrice anglosassone in salsa sion che fanno il bello e il cattivo tempo è una cosa risaputa per chi sa l’abc della controinformazione, quello che io personalmente invece non sapevo è che Report della Gabanelli ci aveva fatto un’inchiesta e la Rai l’ha censurata di brutto, un giornalista con un minimo di schiena dritta si sarebbe dovuto dimettere subito e invece la Gabaneli no, chissà come mai…., insomma, non si deve mai superare “quella famosa linea rossa dell’informazione”, purtroppo la macchina del “Grande Fratello” funziona ancora molto bene… e quindi non si tratta in alcun modo di illuminati di questa o quella gran cippa, si tratta solo di regime orwelliano che trova gioco molto facile perché ancora per molti il culmine della loro libertà personale è accettare che i mezzi di comunicazione li liberano dal fardello della critica, insomma, ad esempio spendono molto più tempo a scegliersi un viaggo vacanze piuttosto che approfondire decentemente un argomento di attualità importante perchè costa un po di impegno intellettuale che la maggior parte delle persone lo trova noioso e faticoso e quindi non ci si mette mai, that’s it!!
@ RogerFan (#2556638)
Ma illuminati de che??
La Gabanelli e’ una famosa giornalista della RAI, che con il suo programma inchiesta REPORT che va in onda su RAI 3, ha spesso creato imbarazzo nelle autorità politiche. Ma come tutti i giornalisti non supera quella famosa linea rossa dell’informazione, che pero’ in questo caso sembra aver varcato anche se in modo soft.
Pensate che stanno censurando questo video in tutto il mondo negli archivi on line Rai la puntata e’ stata letteralmete eliminata!!! E dovremmo pagare il canone per questi servi criminali!!
La denuncia della Gabanelli che fa tremare “mezzo mondo”.Ecco chi ci comanda veramente.Il video della trasmissione “Report” da non perdere e condividere.
“Quando la politica non funziona diventa tecnica ( o meglio tecnocrazia, vedi i governi tecnici susseguitisi in italia dopo la caduta pilotata di Berlusconi, Monti in primis ), con queste parole la Gabanelli esordisce all’ inizio di questo video, che svela ciò che molti non sanno e che altri non vogliono che si sappia…..
Riferimento e proseguimento:
https://laveritadininconaco.altervista.org/la-conduttrice-report-milena-gabanelli-denuncia-comanda-veramente-la-rai-elimina-video-della-trasmissione/
NB continua nel prossimo post.
@ Fabrice (#2556584)
Tutto questo faldone di solide e sicure verità per convincere me che sono un’illuminato? Ti dirò di più. Tutti sanno che Federer è un grande amico di Bill Gates. Ebbene, il grande maestro oscuro ha ordito tutto questo per fermare il tennis e l’ascesa di Nole che, essendo no-vax dichiarato, è inviso a noi illuminati e con il vaccino obbligatorio smetterà di giocare a tennis. Come vedi, Noi siamo propensi a rivelare alle masse alcuni dei nostri segreti. Adesso vado a ordinare l’istallazione di dieci antenne 5g presso l’accademia di Nadal. Poi vado a cena con il buon Jeff a casa Rothschild.
Ragazzo, tu non stai bene.
@ RogerFan (#2556486)
1. Aggiornamento dati.
La infografica settimanale dell’Istituto Superiore di Sanità del 14 maggio 2020 segnalava 29.692 decessi di cui 15.185 (51,1%) in Lombardia. Tra gli ammalati il 60,2% sono uomini e il 39,8% donne. Età media dei deceduti: 80 anni (uomini 79 anni, donne 85 anni). Differenza tra età di malattia e età di decesso: 20 anni.
Numero medio di patologie nei deceduti: 3,2 (3,9% dei morti privi di patologie, 14,9% con 1 patologia e l’81,2% con 2 o più patologie). Questo dato non riguarda il totale dei morti, ma solo i 2848 deceduti “per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche”.
Queste le patologie considerate: Cardiopatia ischemica, Fibrillazione atriale, Scompenso cardiaco, Ictus, Ipertensione arteriosa, Diabete mellito-Tipo 2, Demenza, Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva, Cancro attivo negli ultimi 5 anni, Epatopatia cronica, Insufficienza renale cronica, Dialisi, Insufficienza respiratoria, HIV, Malattie autoimmuni, Obesità.
2. Vaccini
Circola la strana voce che, siccome Bill Gates si occupa di vaccini, potrebbe essere il produttore del coronavirus.
Era la stessa idea che circolava al tempo dei primi virus sui calcolatori: il creatore del virus e il creatore dell’antivirus potrebbero essere la stessa persona.
Perché poi pensare proprio a Gates? Non potrebbe essere stato Bezos di Amazon a creare il virus per far esplodere le sue vendite?
Tutte cose che ritengo assurde, perché c’è una spiegazione molto più semplice.
Gates, come Bezos e tutti gli straricchi, hanno sempre notizie che la persona normale non può avere. E inoltre hanno i soldi.
Se io vengo a sapere che a Wuhan o a Fort Detrick stanno facendo cose pericolose coi virus, una volta che lo so, che faccio? Al massimo mi metto a pregare San Rocco.
Ma se anche mi chiamassi Bezos o Gates, che faccio? Chiamo i carabinieri?
Gates, Bezos, e tutta la categoria degli straricchi, una volta saputa una notizia semplicemente si attrezzano per sfruttarla, come da sempre sfruttano la borsa per vendere e comprare al momento giusto. Hanno miliardi di patrimonio e miliardi di flusso annuale di cassa: fanno ciò che vogliono.
3.Faccio una modesta proposta per i ristoranti.
Nella fascia 0-70 anni sono morte per coronavirus 4.522 persone, quasi tutte con patologie pregresse, in gran parte morte nella fase della “cattiva cura”, 7 persone morte ogni 100.000 abitanti. Se si riammalassero oggi, con la comprensione che i medici bravi cominciano ad avere sull’iter della malattia, ne morirebbero molto meno.
Fate un banale esperimento: apertura libera di bar e ristornati, con accesso riservato agli 0-70 anni. Non è un rischio molto diverso dalle 3.334 vittime di incidenti stradali annuali (e 242.919 feriti). Accesso sconsigliato ai portatori di certe patologie.
Siete terrorizzati, signori del Comitato? Eh, certo. Avete sparso tanta paura che vi tornata dentro.
Imparate a curarci, senza aspettare che il dio vaccino venga a redimerci, ascoltate i medici alternativi che segnalano cure e prevenzioni poco costose (vitamina C? ozonoterapia? Allenamento della muscolatura che gestisce i polmoni? Che ne so io. Mica sono un medico. Ma sento medici che lo dicono): in una pandemia vera avremo bisogno di rafforzare il sistema immunitario e di avere cure a bassissimo costo.
Leggo su QuiFinanza «L’altro volto noto della tv ai tempi del Coronavirus è Ilaria Capua, ospite frequente di La7. “Per un contributo di 10 minuti su Skype – ha dichiarato l’agente della nota virologa, che dirige l’One Health Center of Excellence all’Università della Florida – o dallo studio televisivo dell’università siamo attorno ai 2mila euro più Iva”. L’ agente ha inoltre spiegato che il compenso di Capua non va a minutaggio, “ma se si chiede una presenza di 10 minuti non può essere di un’ora, altrimenti la fee sale”». La “fee” sarebbe quello che io avrei chiamato “gettone di presenza”.
La Capua non c’entra col Comitato. Ma potete pensare che un mondo dove si prendono 2.000 euro per 10 minuti di bla bla televisivo possa davvero preoccuparsi di come funziona la vita vera?
Riferimento e proseguimento:
“Narrazione, verità, gioco di prestigio”,
di G. Lazzaretti per “Attivismo.Info”
16 Maggio 2020
https://www.attivismo.info/narrazione-verita-gioco-di-prestigio/
Saluti.
Fabrice
PS Federer vincerà un altro Slam ( questa lunga pausa gli farà più bene che male e invece a Nadal e Djkovic al contrario ) e Djokovic non arriverà a battere il record Slam di Federer per svariati motivi.
Confermo. Faccio parte dell’Elite degli Illuminati e ammetto che abbiamo inventato il Covid-19, che in realtà è il nome del mio cane, per installare il 5g e mettere a tutti voi il microchip. Ho trascorso gli ultime tre mesi in ospedale a giocare a briscola con colleghi e infermieri perché le corsie erano vuote.
La forza di Novak è mentale e nel tennis questa forza fa la differenza a parità di capacità atletiche,servizio dritto o rovescio…ecc
Grande novak…il piu grande di tutti…macché roger o rafa lo dicomo i numeri…novak numero1 ⁷
Djokovic è quello che ha detto che ha la residenza a Montecarlo solo per questioni climatiche, è quello che tiene tanto alla Serbia che i suoi due figli li ha fatti nascere a Montecarlo, è quello che dice che è contro il doping e poi si fa il doping legalizzato con la camera iperbarica speciale, l’ovetto magico da $80Mila che prima diceva era una cosa solo sporadica e poi invece era per lui una cosa di cui vantarsi che se la portava sempre appresso e altre cosettine contradditorie varie…, insomma, solo un fan ingenuo può credere ancora alle sue parole, per non parlare poi di Rogere Federer che dice che ancora gioca solo per la passione per il tennis, stessa identica cosa: solo un fan ingenuo può credere a simili dichiarazioni.
Comunque, l’ipocrisia è molto diffusa anche in altri sport professionistici dove girano tanti soldi e prospera anche grazie ai giornalisti che non fanno i veri giornalisti e ai tanti fans ingenui che si bevono le storielle del momento e che hanno memoria corta, ma d’altronde sono bugie di poco conto perché in ballo ci sono solo soldi per gli sportivi di alto livello che competono e tutto lo spettacolo annesso e connesso,insomma, non trattasi di bugie per fare guerre, per inventarsi crisi economiche, per inventarsi emergenze sanitarie, ecc…, roba molto ma molto più grave, insomma, trattasi di bugie da bambini se paragonate a quelle altre!!
Saluti.
Fabrice
La madre di Djokovic aveva dichiarato “Ci facemmo anche prestare soldi da gente poco raccomandabile ai quali avremmo dovuto pagare gli interessi“. Bisogna vedere a quale periodo si riferiva. Se è lo stesso periodo in cui Djokovic afferma che ha avuto questa offerta dalla Gran Bretagna.
Comunque in una situazione di povertà, di disperazione e di difficoltà, ovviamente non c’è nulla di facile.
Si dice che ogni uomo ha il suo prezzo, ma Djokovic non si è venduto.
“nessuno lo prendeva in considerazione”… in Serbia.
Non c’è contraddizione.
ma come, pochi giorni fa, sua mamma in un’intervista ha detto che erano in difficoltà perché nessuno lo prendeva in considerazione, nessuno mostrava interesse per il piccolo Nole…mah
Vergognoso questo acquisto al mercato!