La direttiva della WTA sulla ripresa dei tornei
22/05/2020 11:35 4 commenti
La WTA ha inviato una lettera alle giocatrici sulle modalità della ripresa dei tornei.
Per ora traspare:
– ogni giocatrice potrà avere un solo accompagnatore
– si parla di un massimo di 100 persone ad ogni torneo
– chiare direttive su come cambiare campo
Un Grazie a Carl
4 commenti
La voglia di tennis sta esplodendo in tutto il mondo, non sarà facile per WTA ed ATP tenere a bada il movimento fino ad Agosto.
L’ultimo evento annunciato è piuttosto importante e corposo: a Charleston si terrà dal 23 Giugno il Credit Bank Invitational con 16 giocatrici di primissimo livello: Andreescu, Keys, Azarenka, Puig, Collins, Riske, Tomljanovic e l’immancabile “prezzemolina” BMS.
Praticamente un Premier,
Ah, pare ci sia anche una certa canadese (di cui mi sfugge il nome..) che magari così potrà ripagare il vincitore dell’asta (mi veniva da dire riffa, ricordando un pruriginoso film italiano anni 90 ed un ben più rilevante episodio di Boccaccio ’70).
https://pbs.twimg.com/media/DKKIyKDXcAAjt0i?format=jpg&name=900×900
In Svizzera, Austria e altri Paesi europei non c’è obbligo di indossare la mascherina e il distanziamento fisico. Da noi divisori in plexiglas, guanti e gel, tavoli distanti 4 metri, ombrelloni 10 metri e chi più ne ha più ne metta.
La wta scrive ma ho appena guardato questa Budapest Cup dove sono in 3-4 attaccati in panchina, grandi abbracci con Babos e cinque alti per la vittoria di D. Szabo su Bondar. Normali strette di mano a fine partita e intervista a fine match a distanza di centimetri. Nessuna mascherina anche tra chi non gioca. Potevano anche ammettere il pubblico, a questo punto …
Corretto!