Anna Kalinskaya non ha niente contro Nick Kyrgios: “Non ha fatto nulla. È un grande giocatore e una persona eccellente”
La tennista russa Anna Kalinskaya ha nuovamente parlato della recente fine della sua storia d’amore con Nick Kyrgios e, per la prima volta, ha parlato del ragazzaccio australiano.
Dopo aver detto che non voleva parlare di Kyrgios, Kalinskaya ha dichiarato: “Non ha fatto nulla. È una brava persona e non devo dire nulla. È un grande giocatore e una persona eccellente “.
TAG: Anna Kalinskaya, Nick Kyrgios
Non ti crede nessuno
E’ più vero un titolo di Libero di questa dichiarazione
redazione credo che la notizia che ho postato sia degna di interesse per gli utenti
Ma chissene…
@ Gaz (#2555852)
E il tuo con gli apostrofi è alla prima elementare
in quel caso doveva dire “non ha fatto nemmeno un ace”.
tgnews
L’ATP istituisce un supporto per la salute mentale
Sporting Chance, associazione benefica fondata dall’ex difensore dell’Arsenal Tony Adams, per creare una linea di assistenza 24/24 per supportare i giocatori.
Tony Adams ritiene che la pandemia di coronavirus avrà un impatto sulla salute mentale in diversi modi
L’intento di ATP è quello di lavorare con l’organizzazione benefica fondata dall’ex difensore dell’Arsenal Tony Adams per sostenere la salute mentale dei giocatori.
L’ATP ha affermato che i giocatori saranno in grado di contattare una linea di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestita da Sporting Chance per discutere di eventuali problemi, inclusi gli effetti psicologici del coronavirus.
L’ex capitano dell’Arsenal ha istituito Sporting Chance nel 2000 e fornisce servizi per le stelle dello sport che hanno problemi emotivi e richiedono supporto.
L’associazione lavora anche con la Premier League, la Football Association e la Professional Footballers ‘Association, nonché con le organizzazioni di cricket e rugby.
Il presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi ha dichiarato: “Tutti si sono adattati ai periodi di autoisolamento e alla riduzione dell’attività fisica durante la pandemia, ma ciò può avere un effetto particolarmente dannoso sugli atleti professionisti che sono abituati a particolari strutture di allenamento e che giocano giorno per giorno. “
L’obiettivo dei bomber è quello di entrare ed uscire 😆
Ma che è entrata Maria De Filippi a capo di Livetennis. It?
E’il classico fuori dagli schemi che alle donne piace provare fino a quando ci si rende conto che il suo cervello si sviluppa un’anno ogni due.
Ma chi se ne frega andate a zappare
Non è il massimo che una ex dichiari del proprio fidanzato che “non ha fatto nulla” 🙂 Nick Nick cosa mi combini
Anna, Nick è talmente bravo che sei scappata alla velocità della luce!! Ma stai zitta…