Jamie Hampton annuncia ufficialmente il ritiro. Dopo 6 anni di assenza ha detto basta per i tanti problemi fisici
Jamie Hampton, ex top 25 della classifica WTA e membro della squadra di Fed Cup degli Usa nel 2013, ha annunciato questo martedì, nel mezzo della sospensione dei circuiti, la fine della sua carriera da professionista, a sei anni di distanza dall’ultima partita da quello che è sempre stato il suo “primo amore” a causa di gravi lesioni e diverse operazioni subite.
In una lettera sui social network, la giocatrice che ora ha 30 anni ed ha dovuto smettere di giocare a 24, nel gennaio 2014, ha ricordato le operazioni, i momenti felici e ha rivelato che ora inizierà la sua nuova vita professionale in accademia.
to the best fans ♥️
don’t forget my two-hander 😂 pic.twitter.com/DrcnyiQDh7
— Jamie Hampton (@Jamie_Hampton) May 19, 2020
TAG: Jamie Hampton, Ritiro
Grande giocatrice e grandissimo talento, giocatrice veramente bella nel vederla giocare, meritava molto di più altro che Bouchard.
La ricordo in quel torneo fantastico di Eastbourne di 7 anni fa esprimere un tennis magistrale. Ragazza incredibilmente sfortunata, carriera praticamente finita nel 2014 dopo avere raggiunto le semi ad Auckland e non scendendo in campo contro Venus, credo. In bocca al lupo per il futuro
la gente non capisce….dall’alto di quali illuminazioni ti concedi la pretesa di esordire così?
Murray talento. Ma lascia stare pazzesco perché altrimenti per una trentina d’altri non ci sarebbero parole nel vocabolario.
Peccato Jamie ! Good luck !
La gente non capisce che x vincere tanto non bisogna avere problemi fisici. Ci sono talenti pazzeschi(Murray e altri 100) che hanno vinto poco solo per problemi fisici.
Jamie senza problemi all’anca poteva arrivare in TOP 5. Ha battuto le migliori dell’epoca ed era in rampa di lancio prima dell’infortunio.
Un talento pazzesco. Una ragazza che poteva arrivare in top 10 proponendo un bellissimo tennis. Che peccato
Talento cristallino, fece impazzire la Wozniacki con le sue bordate di rovescio