Video del Giorno: Gael Monfils ritorna a dare spettacolo
Gael Monfils, numero 9 della classifica mondiale, è tornato ad allenarsi questa settimana in Francia, in un momento in cui nessuno sa ancora quando ritornerà il tennis. Ma ci sono cose che non cambiano mai e il desiderio del francese di dare spettacolo fa parte della sua indole, nonostante tutto.
TAG: Gael Monfils, Video del Giorno
4 commenti
Stai scrivendo di un tennista per antonomasia il più pallettaro di tutti i tempi che pur di non perdere un 15 giocherebbe un’ora di seguito aspettando l’errore dell’avversario…. l’unico spagnolo anomalo che sia esistito nel tempo e bastonato dal Berretto e più volte dal Re Fogna…. lasciamo che si ritiri al più presto
Agut se si ritirasse a fine stagione farebbe cosa buona e giusta.
https://www.insidemarketing.eu/cdn/wp-content/uploads/2018/09/clickbait-620×349.jpg
tgnews
Roberto Bautista Agut pensa al ritiro.
Qualificarsi per le finali ATP maschili di fine stagione, che vede protagonisti i primi otto giocatori singoli e le squadre doppie, è uno degli obiettivi di Roberto Bautista Agut prima del ritiro, ha detto lo spagnolo.
Il trentaduenne si è avvicinato al sogno della sua lista dei desideri quando è salito al nono posto della classifica mondiale lo scorso anno ed è stato un giocatore di riserva per l’edizione 2019 dell’evento a Londra.
“È uno degli obiettivi che vorrei raggiungere prima di andare in pensione”, ha dichiarato Bautista Agut ad ATPTour.com.
“So quanto sia difficile, so di essere stato molto vicino in alcune stagioni. Non è qualcosa di cui sono ossessionato, ma rimane un obiettivo che mi piacerebbe raggiungere un giorno “.
Bautista Agut era al 12 ° posto quando la stagione del tennis è stata sospesa all’inizio di marzo a causa della pandemia di COVID-19.
“Ciò che mi tiene motivato è la mia competitività. Sono molto competitivo sia come atleta che come persona “, ha detto. “Cerco sempre di migliorare e vincere, aggiungendo dettagli minori al mio gioco, perché è una sensazione che amo.”