Nick Kyrgios scatenato e sfida i Big Three
Nick Kyrgios è stato in diretta questo sabato con Andy Murray e ha lanciato alcune dichiarazioni controverse su Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas o Alexander Zverev, ma non sembra volersi fermarsi qui! Il 25enne australiano ha sfidato qualsiasi “membro” dei Big Three a una diretta su Instagram, con la condizione che siano “onesti”.
Avrà una risposta positiva? Abbiamo molti dubbi a riguardo …
Novak or Nadal or feds or anyone next? Let’s be OPEN & HONEST
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) May 16, 2020
TAG: Nick Kyrgios
Taxdriver hai ragione che Andy è superiore tecnicamente a Novak ma sbagli quando dici che Murray è inferiore di testa…gli infortuni hanno limitato Andy e niente altro.
@ taxdriver (#2555317)
Che cavolate dici? Cambia sport
@ I love tennis (#2555349)
Le volee?
@ taxdriver (#2555317)
Sono simili, ma a mio avviso gli unici aspetti tecnici in cui Murray prevale sono le smorzate e le volée.Se lo scozzese fosse complessivamente superiore a Nole avrebbe vinto molto di più contro di lui.
Infatti. C’è un detto: vivi e lascia vivere. I rompipalle che rompono con intenzione non lo conoscono. E spero che i 3 big, con molta ONESTA’, lo ignorino completamente.
Inutili provocazioni! Obbiettivo visibilità in mancanza d’altro?
Vero. Scherzando hai detto una verità sacrosanta.
Ah ah ah, kyrgios è un 10° dan.
Mi sa che sta sclerando, non ha più arbitri o avversari con cui incazzarsi 🙂
ovviamente il tennis non e` solo tecnica ma tra djokovic e murray non c`e` tecnciamente differenza di 14 slam . per me murray ha migliore smorzata ,migliore volee, miglior back ,miglior pallonetto ,migliore prima di servizio rispetto a djokovic. sulla risposta e` allo stesso livello e pure con il rovescio tiene il gioco. quindi kyrgios non ha tutti i torti sul paragone. la differenza enorme tra djokovic e murray e` sempre stata la testa .
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Rompere i marroni è prassi.
Il sospetto che possano trovare qualcosa di meglio da fare, effettivamente, c’è..
Povero montato, solo così può mettersi in mostra invece di dimostrarlo sul campo
Rafa ha già rifiutato dicendo che l’australiano troverebbe più divertente la diretta con un suo coetaneo. Roger secondo me al 99% sarà sulla stessa linea d’onda. E Nole dopo le ca@@te che Kyrgios ha sparato nella diretta con Murray, se poteva avere un minimo di apertura, adesso lo ignorerà di certo
Quando leggo che un tennista si richiama all’ “onestà” inizio a preoccuparmi ( ogni riferimento a Thiem è puramente voluto) 🙂
Federer e Nole non avranno problemi, Rafa forse qualcuno. Lo spagnolo non ha ancora dei bambini e non sa come trattarli. 😉 😉
Nick,sfidare i Big 3 a condizione che siano onesti mi pare eccessivo…non accetteranno mai!