Fabio Fognini non può confermare la presenza a Todi nei Campionati Italiani assoluti: ” È una bellissima e lodevole iniziativa, ma al momento non posso confermare la mia presenza a Todi”
MEF Tennis Events informa che, al momento, Fabio Fognini non può confermare la presenza ai Campionati Italiani Assoluti, in programma al Tennis Club Todi 1971 dal 15 giugno. “I Campionati Italiani Assoluti rappresentano la ripartenza del tennis in Italia – afferma il numero 11 della classifica ATP -. È una bellissima e lodevole iniziativa, ma al momento non posso confermare la mia presenza a Todi”.
La carica azzurra – In attesa di ulteriori novità, si fa largo l’entusiasmo di numerosi giocatori azzurri, desiderosi di tornare in campo per competere il prima possibile. Svariati grandi atleti del nostro tennis hanno palesato la volontà di partecipare: il MEF Tennis Tour si prepara a regalare spettacolo.
TAG: Emergenza Coronavirus - La ripartenza, Fabio Fognini
@ Mandrake. (#2554757)
Bravo nole, e se nn ci la farai sarà il guru di turno a tirarti su….e proprio mal chi vada c’è sempre la moglie che può chiamare gli sponsors!
Non ha fans….? Posso chiederti cosa fumi?
In teoria il torneo servirebbe per permettere ai giocatori di tornare a giocare dei match, mettere minuti nelle gambe, ritrovare automatism, ritmo partita..non è per soldi.
Se Fabio ritiene di non averne bisogno, buon per lui…ma ad altri servirà eccome fare un pò di esercizio
Dai, siamo seri: Berrettini è in America e una caviglia in ripresa… Foglini è a Barcellona… Solo Sinner, se ha voglia di fare un viaggio in macchina da Montecarlo, potrebbe esserci ma la vedo molto difficile. Se la FIT li obbliga, forse, ma se per caso si prendono il virus chi li difenderebbe? Direi che è già tanto se se la rischiano gli altri, ma non per il montepremi, solo per non offendere sua maestà l’imperatore Binaghi (che tra l’altro se ne resterà bello tranquillo a casa)
Fogna non si degna manco di motivare la sua assenza. Sarà x questo che non ha fans..
Starà meglio di te sicuramente….. oggi come ho goduto su Supertennis vedendo il Fogna prendere a pallate Murray (dopo già averlo accappottato in coppa Davis) a Roma 2017….. mi sorge un dubbio tu dov’eri con la testa nel water o nella sabbia… si accendono i sondaggi
il 13 dovrebbe iniziare anche il torneo di moratoglu… il 15 dovrebbe esserci Todi. ???Fate voi.
Djokovic: vincerò più Slam e supererò il record di settimane al n.1
Novak Djokovic ha rilasciato un’intervista in cui mostra tutta la propria confidenza. Il serbo ha vinto quest’anno l’ATP Cup con la Serbia, l’Australian Open per l’ottava volta, e il torneo di Dubai per la quinta. E’ inoltre a 21 vittorie consecutive, 18 nella stagione 2020.
“Ho molta fiducia in me stesso. Credo di poter vincere più Slam e rompere il record per il numero di settimane al n.1”.
“Questi sono i miei obiettivi sul lungo termine.”
Djokovic attualmente ha vinto 17 Slams (Nadal 19, Federer 20) ed è stato n.1 per 282 settimane, 122 consecutive (Federer detiene il record con 310 settimane, 237 consecutive).
“Non credo nei limiti. Penso che siano delle illusioni imposte dall’ego e dalla mente.”
“Voglio giocare ancora molto, anche fino ai 40 anni. Non potrò giocare con questa intensità in così tanti tornei e con tanti viaggi a lungo, ma mi concentrerò maggiormente sui tornei più grandi e quelli che sono più importanti per me”
@ marvar (#2554717)
Spero tu ci rimanga per tutta la tua esistenza.se stai così bene .. ovviamente
Non si abbassa …Figurati
Alzate il cachet
Bellissima iniziativa ma rischiare il coronavirus per due spiccioli nn mi convince… attentamente il fogna!
Senza Fabio, Berrettini e forse Sinner non saranno dei veri campionati italiani…Ma non è certo colpa dell’ organizzazione. È una iniziativa lodevole per ripartire. Peccato che non si potrà assistere dal vivo!
Non solo sei patetico ma anche ripetitivo nei confronti del giocatore in assoluto più vincente dell’era del dopo Panatta….. continua a rosicare
E’ nota una motivazione più o meno ufficiale?
Gorbachov Sonego ha problemi a un polso. Vedo favorito Mager e in secondo ordine Travaglia..
Ha firmato per mouratoglu
Si sta cosi bene in quarantena…o no Fogna??
Il 15 giugno arriva il nuovo divano con penisola e Fogna vuol essere il primo a testarlo…se spostano le date del Campionato Fabio c’è!!
Non andranno manco sinner e berrettini. Se la giocano travaglia e sonego.