Rafael Nadal tentenna alla diretta con Nick Kyrgios: ” “Non mi dispiacerebbe fare una diretta con Nick, ma penso che si divertirebbe di più con qualcuno della sua età”
Rafael Nadal, numero due al mondo, ha reagito oggi all’invito di Nick Kyrgios, che la scorsa settimana lo ha invitato per fare una diretta Instagram simile a quella che hanno fatto alcuni dei migliori giocatori del mondo. Nadal non ha respinto l’idea, ma non ha mostrato neppure un grande entusiasmo.
“Non mi dispiacerebbe fare una diretta con Nick, ma penso che si divertirebbe di più con qualcuno della sua età. C’è un grande divario generazionale tra noi due secondo me ”, ha commentato lo spagnolo.
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
di slam ne ha gia 19 uno in meno di roger non è che ne 7 in meno ,uno soltanto ,pero ha i 1000 in piu e la medaglia d’oro olimpica in singolo e doppio ,e non è male
Fa bene parlerebbe da solo grande rafa nn ha senso
Ha molte manie, ma nessuna irrispettosa per l’avversario. Di solito sono i tifosi carichi di pregiudizio che la pensano così. E infatti la premessa che ti sta sullo stomaco indica che sei prevenuto nei suoi confronti. Ci vuole un grande sforzo mentale per giudicare in maniere equilibrata chi ci sta antipatico.
È vero, la notizia è di qualche giorno fa. In ogni caso fa bene a non accettare. Che senso ha fare una diretta con una persona che non ti va a genio, e di cui non condividi nulla. Nick la butterebbe sul provocatorio, senza dubbio. Tutto sta a interpretare la risposta do Rafa. Secondo me la risposta che ha in mente lo spagnolo è: no grazie, non abbiamo nulla di cui parlare noi 2.
Nadal numero 1 di tutti i tempi sulla terra e gran bella persona. In Spagna e non solo lo adorano. E se riuscirà a vincere qualche altro Slam….kirjos chi?@ taxdriver (#2554556)
in pratica l’ha preso per quello che è un bambino viziato 😉
Confermo.. Personalmente l avrò letta almeno una settimana fa
Il Maiorchino mi è sempre stato sullo stomaco. Non sapevo il perchè (visto che è un modello di campione in tutti i sensi). Ora grazie a questa uscita,…(sempre ammesso sia fedele a quanto voleva esprimere) capisco il perchè non lo sopporto (oltre alle sue manie irrispettose nei confronti dell’avversario)
Ines Ibbou e il suo video sensazionale “Caro Dominic, questa è la realtà dei giocatori che non conosci”
Ines Ibbou, attuale n.620 della classifica WTA, descrive nel video quale sia stata la sua vita tennistica fino ad oggi, la lotta che ha dovuto sostenere per giocare a tennis. Da giovane promessa alle difficoltà successive.
https://www.youtube.com/watch?v=cZG019ejeOI
“Nessuno ti chiede qualcosa” ripete spesso la 21enne algerina rivolgendosi direttamente a Thiem che aveva contestato la professionalità dei giocatori di bassa classifica. Ibbou traccia nel suo video le difficoltà imponenti che ha dovuto affrontare e i sacrifici a cui si è sottoposta.
“Non abbiamo un campo indoor, se piove una settimana, pratico il rovescio in palestra. Sponsor? In Algeria non esistono”
Il “miracolo dell’Algeria”, che ha raggiunto la posizione n.23 della classifica ITF junior a soli 14 anni, un traguardo incredibile per un’africana, ripercorre tutte le differenze con il tennis che conta “Mental coach? Fisioterapista? Genitori maestri di tennis?”.
“Solo per ricordarlo, non è stato grazie ai tuoi soldi che noi tennisti siamo sopravvissuti fino a oggi. E nessuno ti chiede nulla. L’iniziativa è nata da giocatori generosi che hanno dimostrato istantanea compassione con un tocco di classe. Giocatori desiderosi di diffondere solidarietà e trovare soluzioni per fare la differenza. Campioni dentro e fuori dal campo.”
“Dovrebbe essere il campo a decidere chi è il migliore non il conto in banca. Questo è totalmente ingiusto.” riepiloga sapientemente Ines Ibbou.
Il video che ha riscosso notevole successo, è stato salutato da molti come una sguardo concreto e reale sulla vita dei giocatori di bassa classifica, ricevendo “Respect” da Nick Kyrgios, e “You’re my hero” da Venus Williams nei commenti. Lo stesso presidente dell’Algeria è intervenuto dichiarando che “non dobbiamo sprecare un talento del genere, molto giovane e molto dotata”.
Su instagram, la madre di Thiem è diventata sua follower.
Rafa di parlare con Nick se ne strafotte.
Nadal non gioca a briscola. Gioca a parchis prima di ogni incontro.
https://www.youtube.com/watch?v=ttDxdFTmRw0
I campi di Flushing Meadows ritornano liberi
L’USTA dà notizia che a poco più di un mese dalla conversione della struttura tennistica newyorchese in hotspot emergenziale per far fronte al dilagarsi dell’epidemia, i campi e le strutture di Flushing Meadows iniziano a ritornare alla normalità, con lo smantellamento dell’ospedale e della mensa che erano stati approntati in loco.
La sede rimane quindi libera e disponibile per lo svolgimento dell’US Open, la cui data d’inizio rimane a tutt’oggi confermata per fine Agosto.
Alla luce delle dichiarazioni di Gaudenzi, CEO dell’ATP, secondo il quale le decisioni sullo svolgimento dei tornei vengono prese 6-8 settimane prima, questo ritorno della struttura alla sua normalità appare come un segnale incoraggiante perché lo Slam si disputi regolarmente a New York, e non a Indian Wells come era stato ipotizzato da più parti.
@ taxdriver (#2554556)
Nadal scorrettezze? Non puoi essere serio! cit
Non ho capito una mazza
Questa notizia è molto vecchia raga
Brutto segno, Nadal inizia a sentirsi vecchio. Chissà, forse avrebbe mostrato maggiore entusiasmo davanti ad un invito a fare una briscola. 🙂
@ taxdriver (#2554556)
Come cervello ha 30 anni meno di Rafa
@ taxdriver (#2554556)
Quali scorrettezze?!? Specificare grazie
nadal insegna sempre a gli altri come vivere come essere delle belle persone e tutto il resto. e invece anche lui le sue scorrettezze le ha fatte in carriera… kyrgios ha 10 anni meno di lui potrebbe anche non prenderla sul personale nadal.