I film preferiti di alcuni tennisti. Fabio Fognini sceglie il Gladiatore
In questi giorni in cui il tennis è fermo e la maggior parte dei giocatori di tennis sono confinati, il sito ufficiale della Coppa Davis Finals ha lanciato una iniziativa interessante e rivela i film e le serie preferite di alcuni giocatori del circuito ATP.
Il tennista austriaco Dominic Thiem dimostra di essere un vero fan del magico mondo di Harry Potter e sceglie la saga di J.K. Rowling come suo film preferito.
Anche Fabio Fognini ha preso parte alla sfida e ha scelto Il Gladiatore come suo film preferito e Andrey Rublev ha optato per il film La Battaglia di Hacksaw Ridge.
Per quanto riguarda i programmi televisivi preferiti, Dominic Thiem ha optato per il documentario su Andy Murray, Fabio Fognini rivela di essere un fan di El Chapo e Karen Khachanov si è arreso al talento e alla padronanza di “El Professor” e alla compagnia della serie La Casa di Carta.
TAG: Curiosità, Fabio Fognini
5 commenti
😆 😆
Ma poi accetto tutto però basta con quella trashata immonda de “la casa di carta”, in cui tra l’altro si paragonano le donne a delle automobili.. che disagio.
Ma che cavolo di film e programmi sono
Fognini è un po’ scarsotto a tennis
Quando ricomincia la livetennis cup?
Chi l’avrebbe mai detto che Thiem ama i maghi.