Maria Sharapova si mantiene in forma (Video)
Maria Sharapova, ritirata a febbraio, pochi giorni prima che l’intero circuito fosse sospeso per colpa della pandemia di coronavirus, oggi ha pubblicato un video sul suo Instagram, dimostrando che nonostante non competa più rimane sempre in forma.
La 33enne russa, che non ha più preso la racchetta in mano dagli Australian Open – il suo ultimo torneo – si mantiene in forma anche in questo periodo di quarantena con una serie di esercizi da casa.
“Non sono abituata ad allenarmi da sola” ha dichiarato la russa, che non nasconde che la cosa più semplice da fare in questa fase sarebbe mangiare.
TAG: Maria Sharapova
Non in campo, ma i video con Djokovic mi è simpatica.
@ il capitano (#2553983)
Simpatica? La Sharapova??
Non sei abituata ad allenarti da sola? Sei hai bisogno di compagnia basta dirlo
Mamma mia che posizioni…..mmm
Nono, gli occhi si possono tenere tutti e due ben aperti ! Sono le orecchie che si chiudevano automaticamente quando giocava !
Ciao AO, tutto bene grazie. Ho studiato un piano matematico e ho applicato anche la famosa teoria del “caos”. Secondo me arriviamo primi pari merito.
Ciao capitano, tutto bene???Ma quando parte il terzo torneo virtuale?? Ora che sono in piena forma, devo risalire la classifica…… Per quanto riguarda i gridolini di Maria ci sarebbe da parlare…vamossss
Vabbè, Maria vince facile! Con sto fisichetto chi le può resistere…
Per una come Masha il tempo non dovrebbe passare mai !
Mi manca 🙁
Pavel Tsatsouline è stato il suo trainer per un certo periodo. Ho visto le sue schede di lavoro e vi posso assicurare che molti di noi non ci sarebbero stati dietro.
Grande Masha, donna di classe e regale.
Ad maiora semper!
Le russe non sono tra le mie preferite,ma per maria mi sa che posso chiudere un occhio
Bella e simpatica. La simpatia è parte integrante di una persona e lei ha anche questo dono. I suoi gridolini, beh, spazio alla fantasia !!!
Ammazza che fisico!! Numero 1.
Questi sono articoli con la A maiuscola
Off topic
Ieri sera con sorpresa ho visto supertennis che mostrava il match di Roma 2013 Halep-jankovic,il famoso match folgorante che mi fece intravedere il futuro poi realizzato di una tennista numero 64 che non conoscevo ancora se non per essere quella famosa tennista che si e’ridotta il seno,Avevo puntato sulla Jankovic naturalmente e mi trovavo in una agenzia della snai.
Faceva effetto sentire il commento dell’epoca del telecronista che sottolineava che a livello slam questa tennista a parte un terzo turno non avava fatto niente mentre la Testud che faceva da spalla diceva “si e’vero,comunque e’giovane,22 anni”.
Grande Maria! Ma quanto si diverte …ah ah ah
Maria riesce ad essere elegante anche quando fa ginnastica …