Ivo Karlovic e quello che ha capito nella sua quarantena
Il tennista croato Ivo Karlovic si è rivolto ai social media negli ultimi giorni per rendere conto di come è andata la sua fase di confinamento forzato.
L’ex top 15 ha rivelato, in modo divertente, ciò che ha scoperto di se stesso durante questa fase di quarantena quando anche il tennis è stato interrotto a causa del coronavirus.
“Quello che ho capito di me stesso in questa fase di isolamento: # 1 Sono una persona incredibilmente pigra! E voi? Cosa avete capito? ”, Ha detto Ivo.
È senza dubbio un modo molto carino per capire il proprio mondo in un momento in cui il confinamento sociale è la cosa più consigliabile da fare.
TAG: Emergenza Coronavirus, Ivo Karlovic
8 commenti
Ivo ha dimostrato che l’altezza è mezza bellezza e aperto la strada al suo erede naturale Reilly Opelka verso un tennis dominato dai bombardieri che volano altissimi x lanciare le loro bombe a 250 km orari…
Volim te
@ Markux ft (#2553897)
sii serio ti prego
In realtà un esempio strano di giocatore, sicuramente molto serio ma un tennis fatto di tanti Karlovic come caratteristiche sarebbe inguardabile
Ivo un Mito.
Come si fa a non amarlo?
Ivo che giocatore! Il più grande battitore della storia del tennis(lo dicono i numeri)arrivato a ridosso della TOP10 (best ranking 14) e a più di 40 anni a ridosso della TOP 100..un gigante nella storia del tennis.
Ivo ha capito anche un’altra cosa “ho guardato 5 stagioni di Breaking Bad in 4 giorni. Incredibile cosa puoi fare se non dormi”
😆