Leo Borg, aspetta la fine della quarantena per allenarsi nell’accademia di Rafa Nadal
Leo Borg, figlio di 16 anni del leggendario Bjorn Borg, sta aspettando che la quarantena finisca per affrontare una sfida molto speciale della sua carriera: allenarsi all’Accademia di Rafael Nadal a Manacor.
Il giovane ha debuttato all’inizio di quest’anno nel circuito Challenger, e si è sempre allenato in Svezia – tra Stoccolma e Göteborg – condividerà tra qualche giorno le sue settimane di allenamento tra il suo paese e le Baleari, dopo l’invito dello staff tecnico del campionato spagnolo.
L’Accademia Rafa Nadal ha nella sua squadra diversi giovani giocatori, come Casper Ruud o Jaume Munar.
TAG: Leo Borg, Notizie dal mondo
Fra un pò si arriverà all’assurdo che i figli dei tennisti non potranno a loro volta giocare in pace, a meno di dimostrare sin dalla culla di avere più classe dei genitori.
Sono anche loro come tutti i ragazzi della loro età, alcuni sfonderanno, gli altri si divertiranno e basta, e se non riusciranno a divertirsi spaccheranno racchette anche loro.
A 16 anni è giusto sognare e perche no provarci..eguagliare il padre che è stato uno dei 10 piu grandi di ogni epoca la vedo dura per non dire impossibile ma lo seguirò con interesse e simpatia
Penso che il figlio di Borg, oltre a non avere il talento del padre, abbia anche una pressione mediatica che può solo danneggiarlo….
tolotolo te lo dico io questo ragazzo dove vuole arrivare..certo non superare il padre ma almeno provare a eguagliarlo perché no?
non capisco ancora dove questo ragazzo vuole arrivare, vista l’età
Borg non ha mai sopportato l’ambiente tennistico di oggi con i genitori prepotenti ed egoisti che soffocano i propri ragazzini!
Muah ah ah! Questi postini ed eletticisti malefici.
Può darsi che non sia il figlio di Bjorn, ma del postino o dell’idraulico. Se guardi bene non somiglia per niente a Borg, ma all’elettricista che in quel periodo stava facendo i lavori di manutenzione nella villa del tennista.
Non ha mai visto un match di suo padre.
Non è mai stato allenato da suo padre.
Non ha mai ricevuto consigli da suo padre.
Mi sembra quindi che il suo legame fattivo con Il padre Bjorn sia del tutto insignificante.
Che peraltro e’ appena agli inizi avendo 21 anni
Who care a lot?
io credo he firmerebbe per una carriera alla Mikael Ymer…
@ Markux ft (#2553603)
@ Markux ft (#2553603)
Non credo proprio…
Leo ha dimostrato di avere le idee chiare e la Svezia può finalmente sperare di tornare ai vecchi fasti con lui.