La bella iniziativa di John Isner
Il tennista americano John Isner ha lanciato, ieri, un’iniziativa molto interessante che ha come obiettivo principale quello di aiutare una fondazione che supporta i giovani con problemi cerebrali.
Il numero 21 del mondo ha lasciato un messaggio sui social network per spiegare l’iniziativa: l’obiettivo è realizzare un video dove dovete colpire 30 palline contro il muro (simile alla sfida di Federer), in questo caso i colpi non devono essere consecutivi. L’ingrediente obbligatorio, secondo Isner, è il divertimento!
Il secondo passo è condividere il rispettivo video sui social network il 16 maggio con gli hashtag del Team Luke Hope for Mind e il terzo passo è fare una donazione dal valore di almeno 30 dollari.
Dopo il 16 ci sarà un sorteggio e il vincitore, insieme ad un amico, sarà in un campo da tennis insieme con l’americano dove scambieranno dei colpi!
Who wants to hit with me? Follow the rules below for a chance to win while helping my good friend @TimSiegelTTU and his incredible foundation @TeamLukeHFM pic.twitter.com/1PHQAZDZro
— John Isner (@JohnIsner) May 5, 2020
TAG: John Isner, Notizie dal mondo
3 commenti
Colpire 30 palline contro il muro? E cosa c’è di difficile? Forse se lo fai con le uova. Bella iniziativa ma in America hanno perso lavoro 30milioni di persone suppergiù, avrei fatto qualcosa in riferimento alla pandemia ora come ora
Però se serve Isner è difficile che scambino
Una bella iniziativa ma se non c’ero io,cara redazione,nessuno si degnava di commentare…dai!