Fabio Fognini ritorna ad allenarsi ad Arma di Taggia: “Sono fortunato a poter condividere questo momento con la persona che amo”
Fabio Fognini ha scritto un messaggio sui social network per celebrare il suo ritorno in campo, dopo essere stato fermo per due mesi per colpa della pandemia di coronavirus.
Fognini era insieme alla moglie ed ex tennista Flavia Pennetta e ha lasciato un messaggio di speranza per tutti i tifosi:
“In questi tempi difficili puoi capire quanto qualcosa può significare per te, specialmente quando non puoi farla … Per me è il tennis. È un giorno speciale. Tornare in campo due mesi dopo è fantastico. Sono fortunato a poter condividere questo momento con la persona che amo. Questo è il mio paese, la mia città, il mio campo, il mio mare. È molto normale, ma è speciale. La strada per la normalità è ancora lunga, ma ricorderò sempre quello che ho provato oggi. Tutto il mio amore è per voi! Continueremo a combattere insieme!”.
Stamane Fabio si è allenato al Tennis Armesi di Arma di Taggia con Thomas Fabbiano.
TAG: Fabio Fognini, Flavia Pennetta, Italiani
So che mi boicottate,e presto avrò soddisfazione per questo. Ma devo dire una cosa… Siete voi della redazione,le persone più seriecon le quali ho avuto a che fare
Ho letto in velocità ora ho capito!!! Il mio scopo è quello di combattere gli haters del RE FOGNINI figurati!!! Un abbraccio
@ Massimo (#2553185)
Ma certamente grande Massimo spiegalo a MARVAR e Markus i 2 haters
Nn lo dico xche sn di parte di arma di taggia e da quando gioca a tennis che sento critiche a fabietto x questo x quello ho x quell altro fabietto se seguite i tornei anche quando gioca male i sui colpi sn sempre nelle top ten dei colpi piu belli del torneo . Carattere forte ok nn e l unico andarlo a vedere giocare e sempre 1 spettacolo x il gioco che esprime . Noi italiani dopo 30 anni che abbiamo un fenomeno abbiamo sempre da ridire .e cmq ci dara ancora grandi soddisfazioni . X nn parlare della davis dove ci ha sempre trascinato alla grande . Quindi a voi critici fate i bravi !! Vai fabietto nn mollare quando si ripartira sarai piu forte di prima !!
@ Massimo (#2553175)
Carrissimi tifosi il signor fabio fognini e il tennista piu forte in italia degli ultimi 30 anni forse piu ha un talento incredibile , se madre natura gli avesse dato un po meno talento e 5 cm in piu di altezza fabietto sarebbe il n4 al mondo dopo i 3 mostri sacri nadal federe e diokovic . Piu completo di zverev , thiem,e di tsitsipas . Fabietto ha tuuto velocita di gambe polso da venre rocescio pauroso mette la palla dove vuole .col servizio di berettini sulla terra se la giocherebbe alla pari con diokovic e nadal .fognini a giocare al tennis lasciatelo stare chi dice che nn e forte vada a vedere le bocce che e meglio incompetenti
Chi conosce il mio nick sa che sono un grandissimo tifoso di fognini, il mio giocatore preferito di sempre.
Fra l’altro potevi spendere un po’ di tempo in più a leggere il mio post ,il mio era un auspicio a finché ci ripensasse.
Ma vedi questo…
…..bel tennis vero?
Speriamo così da quel momento in poi potrai guardare Sonego Travaglia e l’intramontabile Lorenzi (che nel tennis vero?) e non l’uomo più vincente d’Italia dopo l’era Panatta
@ Markux ft (#2552987)
Hai mai guardato il tuo? Quelli del Fogna sono addominali esterni ….. stenditi sul divano e rosica rosica
Spero di rivederlo presto in campo con la giusta motivazione..e allora sì che rosicherete….
Speriamo che nella ripresa allenamenti di Fogna, ci siano anche esercizi addominali visto il generoso girovita..
Se è vero che ha sentito la lontananza dal tennis giocato allora speriamo che questo influisca sulla sua scelta di ritirarsi nel giro di un anno, come da lui stesso affermato in passato.
Freezed.
E nel frattempo il buon Djok, in una divertente e sorprendente diretta Instagram con Maria Saharapova, svela di quando giocò un incontro di Davis ubriaco (Svezia 2011), e di una cena che il malandrino organizzò assieme alla bella Maria… hai capito..
Tú a rosicare almeno sei comodo…
Bravi ragazzi, finalmente rivediamo qualche racchetta in mano! Io fortunatamente ho il campo da tennis a casa (purtroppo un carpet terribile, ma ci si accontenta) e ne ho fatto ampio uso, però davvero quanto mi manca il tennis pro. Davvero spero tanto che si torni presto a giocare. Calcio e tennis sono irrinunciabili per me.
Noooo e il divano chi lo usa??
Bei ricordi su quei campi, 2003-6……