Mutua Madrid Open Virtual: Numeri elevati. Manifestazione seguita da più di 15 milioni di persone
Il Mutua Madrid Open è stato all’avanguardia nell’organizzare il primo torneo su PlayStation 4 tra giocatori, intorno alla data originale del suo evento, e anche se la manifestazione ha avuto alcuni problemi tecnici a causa di un gioco non brillante e delle connessioni a Internet instabili tra i giocatori, la verità è che la portata dell’iniziativa è stata rilevante.
Più di 15 milioni di persone hanno visto almeno una partita in questo torneo e le visualizzazioni totali hanno addirittura superato i 75 milioni. La media è stata di quasi 4 milioni di spettatori in ciascuno dei quattro giorni della competizione vinta alla fine da Andy Murray e Kiki Bertens.
TAG: Mutua Madrid Open Virtual Pro
6 commenti
Sono dati, a mio avviso, sorprendenti. C’è voglia di sport, anche se surrogato. E c’è anche il desiderio di distogliere il pensiero dalla tragedia in atto
che è sta cagata??
Ma questo è niente, adesso arriva il Mario Tennis Ace, con niente po’ po’ di meno di Serena Williams e Maria Sharapova, e sotto l’egida di IMG!
https://nintendon.it/2020/04/30/mario-tennis-aces-verra-giocato-da-serena-williams-maria-sharapova-e-altre-celebrita-per-beneficenza-204746
Dopo il lievito, spariranno anche i detersivi per i sanitari.
(Anne Keothavong dove sei? Dai, tirati su, non stare sempre lì a fregare!)
Io non capisco perché venga così criticato, mi sembra una bella idea sinceramente
Sono riuscito a vincere anche 8€ grazie alla wozniacki quindi non male
Per fortuna non rientro nelle visualizzazioni….