Jelena Djokovic taglia i capelli a suo marito Novak (Video)
Nel mezzo di una fase di confinamento, e con i parrucchieri, barbieri e istituti di bellezza chiusi, Novak Djokovic era molto riluttante a farsi tagliare i capelli da sua moglie Jelena, ma è successo.
In un video condiviso sui social network, oggi, Jelena Djokovic ha mostrato il risultato e alla fine entrambi hanno concordato: “Non è così male”.
TAG: Jelena Ristic, Novak Djokovic, Video del Giorno
8 commenti
A me sembrano una bella coppia!
@ M@ssimo (#2551500)
Volevo chiarire che anche per me il tennis femminile non è affatto noioso, anzi, forse mi sono espressa male: ho letto ultimamente parecchi commenti ovviamente maschili che giudicavano noioso il tennis femminile, poi constatando che gli uomini ricadono sempre, appena vedono donne, in commenti puramente riferiti all’aspetto estetico (persino nel caso della Jelena) ho ipotizzato che magari fissandosi su quello, che non cambia per tutta la partita, perdono di vista gli scambi e si annoiano!Quanto al rovescio, confesso che non sono del partito”rovescio a una mano il più bello” perché quando si piazzano per caricare il rovescio a due mani, anche lungolinea o incrociato, a me piace da morire (Nole, il mio Berdych) ma anche al femminile la Camila o la Osaka, per questo non ritengo che il rovescio influenzi o condizioni più di tanto l’intensità di una partita..poi certo la Schiavo o la Robertina col suo rovescio unico nel circuito riuscivano a fare miracoli e mi lasciavano sempre col fiato sospeso e sbalordita, ma adesso col tennis di potenza attuato anche dalle donne non avrebbero via di scampo. Però si può trovare nel rovescio a due mani la “bellezza della modernità” che è quella dell’efficacia e dell’evoluzione della tecnica di gioco che si modifica nel tempo, come un quadro di Picasso con la sua intensità astratta e cromatica rispetto ad un quadro ottocentesco bello da vedersi ma meno coinvolgente e ormai superato.
Noioso proprio no. Almeno per quanto mi riguarda, ritengo che generalmente il tennis femminile sia al giorno d’oggi più divertente del maschile, dove la varietà si è ridotta di molto.
I “guai” peggiori stanno nel fatto che anche il femminile sta prendendo (anzi, ha già preso) la strada del maschile, e nel puro rovescio ad una mano ormai relegato ad esclusiva di un effettivo paio di giocatrici.
Io ho colto l’occasione della quarantena per raparmi per la rima volta in vita mia ma rimango umile
E si conferma che, qualunque sia l’argomento, i commenti sono sempre dello stesso tipo se appena c’è di mezzo una donna, in questo caso la povera Jelena che ha attirato le maggiori attenzioni…e purtroppo temo che anche il tennis femminile venga guardato nello stesso modo e con questi parametri di giudizio (per forza poi diventa noioso). Detto questo, esprimo anch’io un giudizio estetico più pertinente: Nole stava bene con capelli più lunghi e barba, come appariva nel video con Fognini, dove invece Fogna si mostrava con chiome drasticamente tagliate causa calvizie incipiente da stress e sicuramente meno…fascinoso
Se l’avessi saputo prima….Sara’ l’aria, il cibo o qualcos’altro di particolare ?
Ahahaha conferma la TUA fama
Jelena conferma la fama che le donne Serbe siano le più belle del pianeta…