Feliciano López parla della pandemia di coronavirus e del nuovo gioco virtuale
Feliciano López, 38 anni, è stato uno degli ospiti della trasmssione ‘Tennis United’ di questa settimana e ha raccontato come anche la sua famiglia non è sfuggita alla pandemia del nuovo coronavirus, che in Spagna ha già ucciso quasi 23.000 persone.
“Mia madre è un’infermiera e ha contratto il virus, ma fortunatamente ora sta meglio, si sente bene e si sta riprendendo”, ha dichiarato l’attuale numero 56 nella classifica mondiale, che è anche il direttore del torneo Masters 1000 di Madrid, che si sarebbe dovuto svolgere la prossima settimana.
López ha anche ricordato che la prossima settimana ci sarà un torneo virtuale a Madrid con la presenza di molte stelle. “Organizzeremo il torneo virtuale a Madrid e i giocatori sono entusiasti. Ci saranno 16 uomini e 16 donne, sarà molto divertente. Avremo una webcam, così i fan potranno vedere i giocatori ed il gioco allo stesso tempo. “
TAG: Feliciano Lopez
6 commenti
Grande Feliciano lo vidi battere in scioltezza un Isner in gran forma….
A me è simpatico ed ha un buon braccio.. Non è un fuoriclasse intendiamoci!!!
😳 Matematica questa sconosciuta! Ha 38 anni, la pensione arriva a 65 …ergo se la signora ha partorito a 25 anni ne ha 63….quindi lavora. Piuttosto complimenti alla signora che pur avendo un figlio milionario ha scelto di non chiedere nulla, ha continuato a lavorare anche in un periodo difficile come questo
@ rhobs (#2550815)
Tornei virtuali pietosi…non ce nulla di tennis..
concordo. abbasso il virtuale, tranne i tornei di livetennis
😉
Feliciano ma tu vai sulla quarantina e tua mamma fa ancora l’infermiera? Ma c’è la pensione in Spagna?
Deliciano caro,amo il tuo gioco di volo ma non sponsorizziamo queste cose virtuali,non riesco davvero a sopportarle!