Le confessioni di Alex De Minaur
Alex De Minaur ha partecipato questo venerdì a un Instagram LIVE con il suo amico e connazionale Matt Reid e ha risposto ad alcune domande molto interessanti, per lo più inviate dai fan. Il miglior tennista australiano, per il ranking ATP, ha parlato di come è andata la prima sera che è uscito con i suoi colleghi professionisti in Australia.
“Diciamo che ho bevuto un altro paio di bicchieri e le cose non sono andate molto bene. Abbiamo iniziato a bere alle cinque del pomeriggio e sono svenuto completamente non sono nemmeno andato a cena con loro. Mi sono svegliato alle 3 del mattino e ho chiesto al resto dei ragazzi dove stessero andando, dato che io ero pronto per fare altro, le cose quindi non sono andate bene ”, ha detto il 21enne che sta facendo la sua quarantena ad Alicante.
Nick Kyrgios, presente quella notte, ha confermato le dichiarazioni di De Minaur. “Mi sono preso cura di lui quel giorno. La forza di questo bambino è enorme all’interno del campo, ma all’esterno è piuttosto piccola”, ha scherzato il giocatore di Canberra nei commenti.
De Minaur, ha anche raccontato l’episodio più memorabile che ha avuto con Kyrgios: “Di solito si prende cura di me di notte, ma quel giorno i ruoli si sono invertiti, dato che dovevo metterlo in un taxi e lasciarlo nel suo letto d’albergo. Poi ho scoperto che ha lasciato la stanza e si è messo nei guai, perché l’hotel non gli piaceva molto ”. Kyrgios ha confermato la versione. “Ho distrutto la stanza d’albergo ovunque …”
TAG: Alex De Minaur, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
Demi racconta come hai fatto attraversare la nonnina per strada anziché come ti ubriachi. Sei proprio ingenuo. Il tuo sponsor sarà contento adesso
Piccoli Tomic crescono….
L’ho detto io? O lo dici tu?
Ma esiste un tennista australiano tranquillo? 😆
Grande Alex il minatore 😆 Già mi mi stava simpatico
@ Miiiiiiii (#2550622)
Allora tutti dietro ai de…..i??!
@ Nicola M (#2550595)
A me fa proprio pena!
Non ti dico cosa vedo nei contenitori di vetro quando passano per la differenziata nel mio paese. Bottiglie di birra, vino e superalcolici davanti a case di famiglie insospettabili (liberi professionisti o gente benestante). Il dio Bacco ha moltissimi fedeli purtroppo.
La prima volta che sono stato a Londra (secoli fa), rimasi stupito dalla quantità di ragazzi che letteralmente non si reggevano in piedi fuori dai pub all’orario di chiusura; e da noi si beveva eh, ma nessuno (o quasi) superava mai il limite dell’alticcio o del brillo. La prima volta che sono stato in un villaggio vacanze con presenze nordamericane, sono rimasto stupito dalla quantità di adulti che bevevano superalcolici a tutte le ore del giorno, al bar come in piscina, e a sera tarda gli ubriachi erano la maggioranza. Poi ho visto gli scandinavi e i russi….
Conosci poco il mondo mi sa
A me la storia di uno che si ubriaca fino a svenire più che divertente sembra patetica
Questi sono due svitati, lo sappiamo da tempo….
Ma veramente sportivi professionisti bevono e si ubriacano dalle 5 del pomeriggio fino alle 3 di notte? E arrivano a non stare in piedi e a doversi far riaccompagnare a casa? Sorprendente… Se lo avessimo saputo da giovani, io e i miei amici avremmo potuto intraprendere seriamente la via del professionismo (si scherza eh, al massimo un’insacchettata ogni tanto, ai bei tempi).
Teste vuote Australi…
Sembra una scena del film Una notte da leoni, quando si svegliano la mattina in hotel 😀
Beh abbiamo avuto la conferma che il buon Nick fuori dal campo è uno tranquillo 😆
Racconto tratto dal libro “Storie di ordinaria follia” di Charles Bukowski. 😀
Insomma si confermano,come sempre,buoni esempi questi ragazzi…la nuova generazione davvero deludente!Rassegniamoci che, quando i big three ci abbandoneranno, avremo un vuoto vertiginoso nel mondo del tennis,sia per per la qualità in campo che per il valore umano.